Iscriviti     Accedi
IsmiiHuAnnie

IsmiiHuAnnie

Ultimo avvistamento: Oggi
Ho 78 anni. Mi collego da Napoli

Lady of the Two Lands..
I miei film preferiti

Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
IL MINIBLOG DI IsmiiHuAnnie

Tribolazioni spettrali...
postato Luned 07 Giugno 2021 - Ore 14:46

Quando il diavolo t' accarezza vuole l' anima..

In pratica secondo Pensiero il Diavolo sarei io, ma di chi ho carpito l' anima in tutta la mia vita terrena??

Annie non ho chiaro come possa tu rapire l' anima delle genti ma anche se tu riuscissi cosa ci fai poi dei loro pensieri piu intimi?

Dimmi li vendi, li affitti, li usi?

Attacchi i manifesti per dileggiarli?

Poi se hai natura diavola, perche' ti necessita in inverno la diavolina per dar fuoco ai ceppi del camino?

E perche' hai quella componente umana che sponsorizzi spesso a piu' riprese??

Si tratta di un trucco? Di un modo sottile per ammaliare e poi sconquassare ogni cosa?

Hai mai ucciso qualcuno Annie?

Fisicamente no lo so, ma emotivamente hai stroncato un essere che non lo meritava?

Sei una stronza Annie..sei il Mefisto che tutti temono..sei il Belzebu' che terrorizza il creato ma hai il dono di carezzare l' indole umana..

Sei qualcosa di indicibile..impronunciabile e al tuo cospetto terrificante tutti fuggono..ed anche il tuo cane ha qualcosa di diavolesco...perche' ti ama di una more viscerale e quando metti a riposo le fiamme congenite in te e fai una doccia lui con la sua lingua ti asciuga le gambe..Non e' normale Annie esser protetta da un cane ed odiata dalle genti..

Devi modificarti Annie, devi trasformarti in quell' angelo che eri e smettere di carezzare l' anima di chi incontri..

Devi smetterla di atterrire...devi iniziare a piacere davvero Annie..

Devi imparare a sedurre gli uomini senza poi strappargli il cuore e gettarlo alle ortiche..

Ne sei capace Annie?

 

<< Torna al miniBlog di IsmiiHuAnnie

Commenti:

OldGamexp
Inserito il: 07-06-2021

Per non sporcare con mie parole inutili.... dico semplicemente è bellissima. Ciao Annie.

OldGamexp
Inserito il: 07-06-2021

Più la leggo, più mi meraviglio della tua capacità espressiva, Annie. Sei stata etichettata con un termine non consono.... ma anche se lo fossi, dubito che chi vuol male non desideri che ci sia qualcuno che gli voglia bene.

Ma il massimo, e lo scrivo qui perché mi hai toccato veramente il cuore è "A proposito del rancore... "
Quello che li hai scritto è inventato o, ti prego, veramente accaduto?
Frasi semplici che arrivano dritte al cuore. Frasi capaci di farti nascere le immagini, di muovere qualcosa nell'animo.

Per pensare quella frase finale, devi avere avuto esperienza ho forse sei troppo, immensamente empatica.
Grazie Annie. Ciao

IsmiiHuAnnie
Inserito il: 07-06-2021

Non mi enfatizzare Old, davvero non so cosa ti piace di me...sono solo una persona semplice a cui piace scrivere..mi rilassa scrivere...e non invento mai nulla..alle volte gioco con le parole ma tutto cio' che scrivo nasce da eventi veritieri..ed ho letto cosa hai scritto da Pensiero ti ringrazio per le tue parole sei gentile..ma se vuoi un consiglio non perdere tempo con Pensiero lui appartiene a quel genere incapace di cambiare idea, e' una persona morta dentro..non ha piu' stimoli creativi..e' un vecchio emotivamente vissuto male che annaspa nello squallore della sua vita..che crede di controllare..senza capire che e' la vita che gestisce noi tutti come foglie al vento...e cio' che possiamo fare e' solo tirar fuori quanta piu' bellezza possibile prima che tutto ci sommerga...

OldGamexp
Inserito il: 08-06-2021

Cosa mi piace di te? Le enormi, continue, pressanti, insistenti affinità che presenti con una, sola, persona che ho conosciuto. Mi divorano perché desidero tu fossi lei. Affinità che, come una goccia cinese, scavano nel mio Io.

Mi chiedesti cosa ha di speciale, questa persona. Non volevo rispondere, i miei pensieri non riesco a costruirlo bene. Ma proverò.
Sa usare le parole. Sa metterle al posto giusto, in modo coerente. Con esse, può ferirti o curarti.
In realtà non è l'uso delle parole a renderla speciale.

Cosa ha di speciale, veramente? La "ferita" della sua anima. Un dolore che l'ha forgiata e la spinge a cercare la parte migliore dentro ogni persona. Un dolore che non son riuscito a carpire mentre giocavo e parlavo con lei.
E, perdonami, ma la frase finale del tuo "A proposito del rancore...." me la ricorda ancora di più. Non posso fare a meno di illudermi che siano parole sue.

Cosa ha di speciale.... tanto. Devi solo avere la fortuna di viverla. Senza condizionarti, chi ti ama segue ogni tuo passo e ti ama sempre., desiderando di essere ricambiato/a. Specie se chi ti ama lo fa con parole come la mia amica, o come te.

Son cosciente di un fatto. Chi raggiunge un alto grado di espressione, un'alta capacità di usare le parole per esprimere i propri pensieri, se il suo animo è candido non può non accorgersi di quanto tale capacità possa distruggere le persone.
La mia amica, ma anche tu, son sicuro che in un attimo di riflessione su tale "potere" vi abbia fatto inorridire.
Ma si può essere persone migliori, perché nel libero arbitrio, e con mente lucida si può scegliere, contesto o ambiente in cui si vive, permettendo.

Pensiero lo leggevo.... vorrei essere come lui non per ferire ma difendersi. Soprattutto per non provare emotività la quale a volte ti fa costruire pensieri disordinati o "scoppiettanti" come i miei. Chi è come Pensiero penso sia incapace di provare le crude emozioni di chi è impulsivo, come me.
Ho voglia di possedere la mia amica (anzi lo scrivo e ti autorizzo a cancellare solo questo commento: voglio scop...la tantissime volte, con una potenza seduttiva, che non ho, e sentirmi soddisfatto di averla "soddisfatta" come lei con le parole).
Per questa ultima frase, sinceramente desidero essere come Pensiero, per quello che ho scritto prima.

Annie, non ti enfatizzo. Abbi la pazienza di accettare le mie scuse per aver espresso un pensiero un po spinto e con gentile cortesia ti chiedo di cancellare, se ritieni poco adatto, il mio solo commento. Non il tuo intero post.
E spero che "disegni appiccicati al frigorifero..." tu, seriamente, non lo abbia cancellato ma solo tolto.... seriamente.

E sto provando a scrivere dalle 04:56.... forse devo proprio andare a scuola da Pensiero....

Grazie per la pazienza, Annie. Sei una bella persona e una brava mamma. Che tu possa avere tanta felicità. Ciao

OldGamexp
Inserito il: 08-06-2021

Hai saputo descrivere molto bene Pensiero. Sei una poetessa Annie

IsmiiHuAnnie
Inserito il: 08-06-2021

In effetti mi somiglia un po la tua amica Old e mi hai fatto pensare con la sua capacità inconsapevole di distruggere le persone.
La contrapposizione tra amore e odio..la capacità di non comprendere fino in fondo il male...pero devi aver sofferto tanto anche tu Old perché nel mio piccolo ho compreso che c' è una lingua comune che lega tra loro solo tra loro queste persone.
E non cancellerò nessun tuo commento soprattutto se inneggia al desiderio. Ho sempre pensato che i 40 anni per un uomo siano l età in cui la sua parte erotica è decisamente esponenziale paradossalmente più che ai venti

C' e' credo un misto di corpo e mente ineguagliabile..





Per scrivere un commento fai il login, o iscriviti, tanto è gratis!



Chat Amici Blog Giochi online Termini del Servizio Privacy
© 2003-2021 FORMATC LTD. All rights reserved.