Iscriviti     Accedi
IlFabione

IlFabione

Ultimo avvistamento: 54 giorni fa
Ho 42 anni. Mi collego da Parma

I miei film preferiti

Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
IL MINIBLOG DI IlFabione

Anni pandemici
postato Marted 13 Dicembre 2022 - Ore 21:59

Il voler a tutti i costi diventare multietnici, facendo entrare più frequentemente la spazzatura degli altri stati rispetto a gente che può arricchire e dare un contributo alla nostra repubblica dei cialtroni, ha inevitabilmente portato all'ingresso di un'epidemia che poi si è evoluta in pandemia.

Il virus è un parassita che cerca dei corpi abitabili, quindi quale occasione migliore di invadere organismi viventi che vivono nell'immondizia o nei quartieri degradati e che hanno poca propensione all'igiene?

Ma in questo caso è stato diverso, il virus principalmente attacca i polmoni. Anzi, se proprio vogliamo dirla bene, questo virus causa una reazione di difesa dell'organismo umano il quale, nel tentativo di debellare il virus stesso (nel peggiore dei casi) si compromette da solo i polmoni.

Il nostro meccanismo di difesa continua a lavorare fino all'autodistruzione dei polmoni, in pratica.

Quale migliore organismo, per il parassita, di quello che vive in città ad elevata produttività e quindi inquinamento?

Sono seguiti anni tristi, ma la scienza è riuscita a metterci una toppa in tempi record.

Solitamente per un vaccino efficace i tempi di studio, realizzazione, sperimentazione e risultati, variano dai 5 ai 7 anni.

La sperimentazione deve essere su larga scala, più è diffuso il numero di persone da monitorare e più saranno precisi i risultati.

In un solo anno, concentrando gli sforzi, la scienza ha realizzato quello che in realtà non è proprio un vaccino, ma un grosso aiuto che ha salvato più del 75% dei contagiati.

L'errore è stato proprio chiamarlo vaccino, ma d'altra parte, quando ti rivolgi a un popolo infantile, semi-analfabeta e retrogado tanto da conservare usanze inutili medioevali, devi usare un linguaggio semplice.

In realtà il vaccino garantirebbe l'impossibilità di contagio, proprio perché il sistema immunitario registra le informazioni che gli servono per proteggere l'organismo.

I virus, fisiologicamente, con il tempo mutano e frequentemente perdono la loro forza. Se consideriamo che questo virus si è trovato ad attaccare organismi che hanno mantenuto il distanziamento tra di loro, igienizzato frequentemente le mani, indossato mascherine e usufruito del cosiddetto vaccino, allora possiamo capire come non abbia più trovato un corpo così ben abitabile. Ovviamente anche grazie alla maggior esperienza dei trattamenti medici e ospedalieri.

 

-Prendiamo i deceduti a causa del virus nel 2020

 

 

-Confrontiamone il numero con quelli del 2021

 

 

-Aggiungiamo nel confronto anche quelli di quest'anno

 

 

Come possiamo vedere, la mutazione del virus è sempre meno aggressiva sull'essere umano e pronta quasi ad emigrare verso altri organismi o a indebolirsi fino a diventare come un virus qualsiasi (o addirittura a scomparire).

Nella mutazione di quest'anno si è potuto notare che i deceduti sono saliti nel periodo estivo, questo perché il virus ha sviluppato adattamento nei mesi più caldi ed ha potenziato il contagio ma indebolendosi (anche grazie alle varie precauzioni elencate sopra).

Nonostante questo, per ignoranza, creduloneria e suscettibilità sulla cattiva informazione, ci sono sono persone che non si sono prenotate nemmeno per una dose (finché hanno potuto). 

Quest'ultimo grafico vale più di mille parole:

 

 

Quando seguite i vari media, non ascoltate somari, dottori insoddisfatti nell'era social e personaggi vari in cerca di autore (e followers) mentre divulgano a mezzi stampa o nelle trasmissioni le loro idiozie. Sono persone che si sentono mediocri ed hanno bisogno di apparire e perché no, anche di arrotondare con qualche intervista....i giornali arrotonderanno con qualche titolo a effetto che catturi l'attenzione....le trasmissioni arrotonderanno negli ascolti grazie a qualche siparietto creato ad hoc per attirare l'attenzione degli spettatori....ecc ecc

Non ragionate con la vostra testa se non siete del settore...analizzate l'informazione...ricercate la fonte...ascoltate altri pareri degli esperti...comparate con gli studi più aggiornati..

I media si arricchiscono recitando e raccontando favole, la comunità scientifica, no!

 

 

 

 

 

 

<< Torna al miniBlog di IlFabione

Commenti:

FloodForYou
Inserito il: 14-12-2022

hai dimenticato di mettere i grafici dei soldi guadagnati da case farmaceutiche e banche

IlFabione
Inserito il: 15-12-2022

Ogni utilit ed eccellenza prodotta ha il suo giusto guadagno, cos in tutti i settori

IlFabione
Inserito il: 15-12-2022

Poi le varie dosi sono gratuite eh

pensiero_volante
Inserito il: 16-12-2022

Ed hai dimenticato soprattutto i grafici delle morti improvvise e non correlate che schizzano alle stelle tra giovani e sportiti .. o quelli che hanno ricevuto danni permanenti .. e non riconosciuti ..

Dosi gratuite un czz !! Ne hanno comprate 10 a testa anche con i soldi di chi non ne ha usufruito .. e con la stessa provenienza di fondi dovranno pagare i risarcimenti poi .. un paradosso dal quale dovrebbe esser possibile dissociarsi ... !!

https://www.laverita.info/lue-compra-altri-250-milioni-di-vaccini-ma-in-magazzino-ha-10-dosi-a-persona-2657795104.html

pensiero_volante
Inserito il: 16-12-2022

* sportivi

IlFabione
Inserito il: 17-12-2022

Quello che menzioni tu strumentalizzazione, gli sportivi praticano agonismo e va contro la natura dell'uomo portare sempre al limite le proprie prestazioni. Non uno stile sportivo sano, infatti ci sono stati malori negli sportivi anche prima del covid, oltre che di atleti professionisti che sono ipercontrollati.

Sai quanti soldi di tasse vanno a finire dove o a chi non sappiamo? Anche se una certa idea dovresti avercela visto che parli di boss e pizzini...
Pensa a quello che hai in tasca tu e a quello con cui puoi farci in maniera diretta, lascia perdere quello cui siamo obbligati a pagare

E leggi giornali meno presuntuosi...."la Verit"...giornale che fa accuse, processi e condanne pi che informazione





Per scrivere un commento fai il login, o iscriviti, tanto gratis!



Chat Amici Blog Giochi online Termini del Servizio Privacy
© 2003-2024 FORMATC LTD. All rights reserved.