Tra terra e cielo. Un corpo, un- anima, uno spirito indomito, un
pensiero aperto, un cuore ed una mente rivolti all- infinito .... Alla
ricerca di risposte e di ciò che gli occhi non vedono ma non per questo
inesistente.
..... In fondo, siam fatti della stessa sostanza dei sogni e delle
stelle.
===========================================
Ops! solo gli utenti registrati possono inviare messaggi!
La Registrazione � gratuita e immediata, cosa aspetti, clicca qui!
Se sei già un utente iscritto esegui il login dal box in alto a destra :-)
Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
Le mie canzoni preferite
Non ho ancora inserito la lista dei miei pezzi preferiti
IL MINIBLOG DI pensiero_volante
Il declino di Eurolandia nel mondo rovescio .. postato Mercoled 25 Gennaio 2023 - Ore 08:51
Presto diesel e benzina saranno alle stelle tanto da paralizzare molti settori .. iperinflazione ancor di più su ogni cosa e la UE cosa fa ???
In questo quadro generale supercritico indotto impone nuovi debiti .. tramite obblighi di ristrutturazione sull- intero patrimonio abitativo di tutte le nazioni .. che ovviamente penalizzano maggiormente chi ha già debiti altissimi ed un- inflazione maggiore .. ancor più fottuto dal "libero" mercato.
La Governace UE continua a servire gli americanz e a tagliarsi le palle in un masochismo che è ormai evidente come la corruzione di chi la manovra .. che sia corrotta e non faccia il bene dei popoli che in teoria dovrebbe rappresentare .. ma l- esatto contrario .. è lapalissiano .. come quella tizia della BCE che tratta l- inflazione in modo apertamente contrario alla logica .. (mentre il Giappone mostra che non è per niente quella la strada) .. ma per affossare ancor più un- Europa destinata ad implodere o peggio ancora esplodere lo è eccome e prima o poi di questo passo cadranno delle teste .. non solo in senso figurato !!
Fa davvero specie vedere le soluzioni adottate al contrario .. in un- ipocrisia senza fine .. imporre debiti quando sarebbero da elargire crediti .. veder speculare sulle ricchezze e perfino sulla vita di intere nazioni .. corrotti e venduti .. mentre in pochi accumulano ricchezze più di interi stati .. pochi che durante la pandeminchia hanno visto crescere i loro capitali di oltre 26.000 miliardi di dollari .. quando uno stato medio fa manovre da 30-35 miliardi annui .. e son dati ufficiali !!
Ora siamo perfino al paradosso che la "buona" Germania che invia carriarmati come fossero cioccolatini facendo rischiar A TUTTI un conflitto nucleare MONDIALE potrebbe .. dopo aver speculato per anni sulla pelle degli altri stati tanto da arricchirsi e fottersene del patto di stabilità regalando alle sue aziende 200 miliardi .. esser la prima ad uscire dall- Eurolandia del czz .. lasciando in primis il paese dei balocchi con il cerino acceso in mano ... usando un eufemismo perchè di dovrebbe parlar di cetrioli in retro basso per tanti ma per noi in particolare .. un mondo davvero rovescio .. dove lo sbagliato trionfa sul giusto .. grazie a delle pecore che acconsentono e lo permettono.
c'azzecca come il cavolo a merenda ..
ma tanto non ho mai visto un Sanremo in vita mia .. e mai lo farò ... mi sta più sulle palle di un film musical .. :D
Io non riesco piu' a veder nulla in tv, perche' alle 21 mi addormento e quando qualcosa attira il mio interesse e dico no, stasera devo farcela a restar sveglia, sistematicamente mi addormento con la tv accesa..ma alle 4 sono in piedi..eh..
Ho preso questi orari e non riesco a modificarli..
Io poi Sanremo ce l' ho in casa, ho un ragazzo studente che ha affittato la casa confinante alla mia e' romano e studia medicina tutto il giorno ma alle 16 stacca ed inizia a cantare..da quando e' qui e vede il mare e' felice, foto e video di continuo e canta...canta sempre..
Mette allegria...
Per scrivere un commento fai il login, o iscriviti, tanto è gratis!