Tra terra e cielo. Un corpo, un- anima, uno spirito indomito, un
pensiero aperto, un cuore ed una mente rivolti all- infinito .... Alla
ricerca di risposte e di ciò che gli occhi non vedono ma non per questo
inesistente.
..... In fondo, siam fatti della stessa sostanza dei sogni e delle
stelle.
===========================================
Ops! solo gli utenti registrati possono inviare messaggi!
La Registrazione � gratuita e immediata, cosa aspetti, clicca qui!
Se sei già un utente iscritto esegui il login dal box in alto a destra :-)
Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
Le mie canzoni preferite
Non ho ancora inserito la lista dei miei pezzi preferiti
IL MINIBLOG DI pensiero_volante
La realtà distopica ... è servita! postato Domenica 09 Gennaio 2022 - Ore 08:18
PER CHI NON LO AVESSE ANCORA CAPITO ...
impartite direttamente dall- agenzia delle entrate che incrocerà i dati sanitari con quelli fiscali del nuovo merdosissimo regime tecno-sanitario che ormai ha gettato la maschera ed ogni vergona.
Le multe non saranno solo per gli ODIATI NO VAX ma per tutti coloro che non si adegueranno, che magari erano già stati male con la 1^ dose e pensavano di non fare la 2^ o per chi ne ha già 2 che aveva perplessità sull intercooler (booster) ... ed ecco spiegata la questione sollevata dai novax definita "complotto" dai provax sul fatto che il green czz fosse gestito dal ministero delle finanze e non della salute .. buone future inculate ooops volevo diire in(o)culate a tutti dall associazione a delinquere Dragons & Co.
Le prossime multe non saranno da 100 euro, la libertà ormai è persa e la vita condizionata ad un lasciapassare che funzionerà a discrezione di chi lo gestisce con sempre maggiori ed inique pretese, perchè non è il green cazz ad esser venuto per la pandemia .. ma l esatto contrario ... con un paravento che gli stessi "esperti" definiscono cosi :
Illuso chi pensa che dopo finirà .. è solo l inizio del peggior periodo dal dopoguerra, una nuova guerra non dichiarata, subdola e sporca giocata per la prima volta letteramente sulla pelle di miliardi di ignavi e succubi, con la stessa propaganda alla Goebbels, con la ghettizzazione, il lasciapassare, le leggi liberticide e discriminatorie, le stesse offese all intelligenza, alla logica ed al diritto .. cambiano solo attori e scenari, ma identica la storia si ripete e prevedo lo stesso triste epilogo ... questa volta forse anche peggiore di ogni guerra mai combattuta dal genere umano ..