Iscriviti     Accedi
pensiero_volante

pensiero_volante

Ultimo avvistamento: Oggi
Ho 0 anni. Mi collego da Verona

Tra terra e cielo. Un corpo, un- anima, uno spirito indomito, un pensiero aperto, un cuore ed una mente rivolti all- infinito .... Alla ricerca di risposte e di ciò che gli occhi non vedono ma non per questo inesistente. ..... In fondo, siam fatti della stessa sostanza dei sogni e delle stelle. ===========================================
I miei film preferiti

Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
IL MINIBLOG DI pensiero_volante

News da Covidlandia ...
postato Gioved 21 Ottobre 2021 - Ore 09:18

 

LA DITTATURA DEGLI ITALIOTI - zonadifrontiera.org

 

NEWS DA COVIDLANDIA ...



in un mondo malato in cui si pensa che la malattia sia un virus ...

Giovanna, non vaccinata, il 15 ottobre va al lavoro,

fa la cassiera in un supermercato e non avendo il green pass

non viene ammessa in quanto potenzialmente infetta

quindi saluta i suoi colleghi dalla vetrata e se ne torna a casa.


Dopo un- ora circa ritorna al suo supermercato per fare la spesa,

non le chiedono il green pass in quanto potenzialmente sana,

si intrattiene a chiacchierare con i suoi ex colleghi,

dopo aver fatto un bel giro tra i banconi e le varie corsie,

con la mascherina, come i suoi ex colleghi.


Giovanna da domani entrerà tutti i giorni in quel supermercato per fare la spesa.

La stessa azienda la accoglie come cliente ma non come lavoratrice.

Cos- altro c- è da capire di questo mondo malato?

 

Classico esempio della demenza generale che imperversa in questo paese

e che colpisce chi non capisce cose semplici e permette autentici delitti.

<< Torna al miniBlog di pensiero_volante

Commenti:

IsmiiihuAnnie
Inserito il: 21-10-2021

Guarda che l' hanno capito tutti che queste cose grottesche non hanno nulla a che fare con la tutela della salute..piuttosto servono e lo sai anche tu a costringere piu' gente possibile a vaccinarsi..E' un ricatto..come del resto lo e' stato quest' estate con i ragazzi giovani per entrare nei locali o frequentare le universita'..

IsmiiihuAnnie
Inserito il: 21-10-2021

Solo una parte delle persone si e' vaccinata volontariamente..eh..il resto con questi piccoli vili mezzi..e tu gli dai pure delle pecore..eh

pensiero_volante
Inserito il: 21-10-2021

Gli italioti son quelli che accettano supinamente ed in molti casi entusiasticamente le imposizioni ed inveiscono contro il nemico no vax ritenendolo causa della situazione e spesso volendo negargli sacrosanti diritti incapaci di riconoscere abusi e soprusi, ricatti ed estorsioni di stato... gli italiani son quelli che protestano contro le vessazioni di un governo criminale ... che fa figli e figliastri, discrimina ed usa mezzi mafiosi arrivando a minacciare salute, presente e futuro ed impedire anche il sostentamento di chi dinanzi allo scempio non china il capo ... quelli che l'Italia chiamò e risposero !! Quelli che quando gli han tolto il divertimento con cinema, teatro, stadio, musei e ristoranti han sopportato ma che dinanzi all'attacco al lavoro ed ai bambini hanno levato le mani, non in segno di resa ma di rifiuto! Io sto con gli Italiani .. la logica, il diritto e la democrazia.

IsmiiihuAnnie
Inserito il: 21-10-2021

Sono gli stessi che accusavano i migranti di esser il vero male italiano..
Se vuoi una voce sincera, devi sintonizzarti su tutte le note stonate..e capirne il grottesco...ma vale sempre..non quando tocca piu' da vicino noi..
Un po' come i femminicidi..che ormai tra certi uomini sono medaglie al petto..Lo hai sentito l' ultimo se non erro a Brescia? Ha detto volevo ucciderla e l' ho fatto ( a martellate )...

IsmiiihuAnnie
Inserito il: 21-10-2021

La gente bella e' umana a 360 gradi..eh..

pensiero_volante
Inserito il: 21-10-2021

I cittadini si tassano e si danno un governo pagato a peso d'oro per esser serviti e non oppressi .. Le note stonate son ovunque e da sempre ... e paghiamo i governi per risolverle .. invece spesso le creano ... lo schifo è li .. in gente che giura sulla costituzione e poi ci sputa su ... siamo uno dei paesi al mondo con più pregiudicati ed indagati nella camera dei bottoni ... dipendesse da me le cose andrebbero diversamente ...quando fine anni 80 mi si presentò l'occasione, per un breve periodo,. esplorai il mondo politico e quello sindacale ... compresi a cosa bisognava sottostare, a quali compromessi scendere e con chi ... ne uscii schifato e da allora non me ne sono più interessato ... ora ne pago il prezzo come tanti altri ..

Riguardo la gente è sempre più disumana ... con dei saltuari rigurgiti di umanità !

IsmiiihuAnnie
Inserito il: 21-10-2021

Qualcosa di assai simile successe anche a Tarta..e per non scendere a compromessi mando' all' aria un impero costruito con passione e dedizione....Gente bella in giro c'e' n'e' diversa..ma bisogna guardare oltre la patina lucente da cui molti/e sono accecati..
In rete non vedevo mai commenti denigratori contro Draghi..oggi faccio fatica a trovarne uno a suo favore..Il tempo dira'..

pensiero_volante
Inserito il: 22-10-2021

ORMAI ....

E' pura follia conclamata alimentata e provocata da un governo di criminali che spinge sempre più il paese sull'orlo di una guerra civile ... con continue dimostrazioni di forza cieca e bieca ... con ostinata ed illogica determinazione facendo ricorso a ricatti ed estorsioni e tradendo la stessa costituzione.

ART. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

E STANNO FACENDO L' ESATTO CONTRARIO !!!





Per scrivere un commento fai il login, o iscriviti, tanto è gratis!



Chat Amici Blog Giochi online Termini del Servizio Privacy
© 2003-2021 FORMATC LTD. All rights reserved.