Iscriviti     Accedi
pensiero_volante

pensiero_volante

Ultimo avvistamento: 12 giorni fa
Ho 0 anni. Mi collego da Verona

Tra terra e cielo. Un corpo, un- anima, uno spirito indomito, un pensiero aperto, un cuore ed una mente rivolti all- infinito .... Alla ricerca di risposte e di ciò che gli occhi non vedono ma non per questo inesistente. ..... In fondo, siam fatti della stessa sostanza dei sogni e delle stelle. ===========================================
I miei film preferiti

Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
IL MINIBLOG DI pensiero_volante

La guerra nell- ovile ...
postato Sabato 17 Luglio 2021 - Ore 13:33

conta visite per sito web

_____=∆=_____

Le foto ed i video di questo Blog sono state reperiti sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright,

chiedo ai proprietari di darmene avviso e procederò subito alla loro rimozione

_____=∆=_____

Immagine correlata

C- ERA UNA VOLTA ... UN GREGGE FATTO DI CAPRE E PECORE ...

Tutto andava bene e filava liscio finchè un brutto giorno le pecore iniziarono a chiamar le capre cornute e a voler tagliar loro le corna e la barbetta,  per renderle più simili a loro, asserendo di averne diritto, le capre all- inizio dissero alle pecore che non ne avevano affatto il diritto, ma vedendo che non giungevano risposte ed invece iniziavano a veder tagliare barbette .. dopo un breve giramento di palle .. iniziarono a prenderle a cornate per legittima difesa e fu guerra nell- ovile. 

LA DISCRIMINAZIONE STRISCIANTE E- GIA- IN ATTO ... TRA "PECORE" E "CAPRE".  CIASCUNO CREDE DI AGIR IN DIFESA DEI PROPRI DIRITTI E DI ESSER NEL GIUSTO, MA IL PASTORE SE NE FOTTE DELLE LORO DIATRIBE E MANGIA SIA LE UNE CHE LE ALTRE, PERCHE- PER LUI I DIRITTI DI PECORE E CAPRE NON ESISTONO.

Atlante razze ovicaprine

<< Torna al miniBlog di pensiero_volante

Commenti:

IsmiiHuAnnie
Inserito il: 17-07-2021

Gesu' baciava i lebbrosi, raccomandava di non giudicare il prossimo, di trattarlo come si desidera essere trattati, promuoveva la fratellanza tra gli uomini. Anche in termini etimologici, il simbolo umano e' ci0'' che unisce (dal greco syn ballein), mentre il diavolo (dia ballein) e' cio' che divide..

pensiero_volante
Inserito il: 17-07-2021

Gesù .. son + di 2000 anni che nessuno lo vede .. ed i più pensano che sia biondo con gli occhi azzurri .. ciò che si agita dietro le quinte è ben più vicino e reale purtroppo ..

IsmiiHuAnnie
Inserito il: 17-07-2021

https://www.instagram.com/p/CRPU9VYoj9E/?utm_medium=share_sheet&fbclid=IwAR36leELUu5Ne_6qoWeTTzr2eDDk2lDp0vHuC8MoJh3NFcqFCTOMpVK9__A

pensiero_volante
Inserito il: 17-07-2021

Retorica e teoria .. in pratica avviene l'opposto .. tutti vogliono pace e tranquillità da sempre .. ma arrivano guerre e problemi di vario genere .. perchè chi ha in mano la tecnologia ormai è in grado di far accadere le cose analizzando e servendosi di modelli comportamentali delle masse a priori .. Le torri gemelle, isis, crisi bancarie, terrorismo, pandemie ... tutto previsto a tavolino .. e semplicemente messo in pratica per governar e condurre le masse ..

IsmiiHuAnnie
Inserito il: 17-07-2021

Chiudi gli occhi e respira..il senso era quello..e lascia stare parole come masse..non tutti hanno gli stessi strumenti e le medesime possibilita'..ma farsi la guerra e' deleterio.

Silvestro1
Inserito il: 17-07-2021

Ma se io e te siamo pecora e capra, scegli tu da che parte stare, chi è il pastore..??

pensiero_volante
Inserito il: 17-07-2021

Ismi ..

il problema è che nessuno vuol le guerre ma ci vieni trascinato .. pensi forse che i tedeschi o gli italiani fossero felici d'andar in Russia in inverno ?? E l'Iraq .. una guerra nata su un rapporto falso per armi di distruzione di massa mai trovate ?? E l'Afganistan e la Libia e la Siria ?? Le masse vengono dirette come cavalli con le redini .. sulla base di eventi scatenanti ..

Silv, il pastore è colui che trae profitto dal latte, dalla lana e dalla carne delle pecore e delle capre .. colui che ha i soldi ed è proprietario di case farmaceutiche, di banche e multinazionali che ormai sono transnazionali e son oltre i singoli stati ... con il signoraggio bancario sono stati esautorati i singoli governi ...

" Datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi "

Mayer Amschel Rothschild

Silvestro1
Inserito il: 17-07-2021

E' un plurale o un singolare..??

pensiero_volante
Inserito il: 18-07-2021

In rapporto pastore gregge !!





Per scrivere un commento fai il login, o iscriviti, tanto è gratis!



Chat Amici Blog Giochi online Termini del Servizio Privacy
© 2003-2021 FORMATC LTD. All rights reserved.