Iscriviti     Accedi
pensiero_volante

pensiero_volante

Ultimo avvistamento: Oggi
Ho 0 anni. Mi collego da Verona

Tra terra e cielo. Un corpo, un- anima, uno spirito indomito, un pensiero aperto, un cuore ed una mente rivolti all- infinito .... Alla ricerca di risposte e di ci che gli occhi non vedono ma non per questo inesistente. ..... In fondo, siam fatti della stessa sostanza dei sogni e delle stelle. ===========================================
I miei film preferiti

Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
IL MINIBLOG DI pensiero_volante

Eppoi ... un giorno ...
postato Marted 04 Maggio 2021 - Ore 21:28



Così tra una notizia e l- altra le cose accadevano ... ora a CAIO, ora a TIZIO, poi a CAIA, poi a SEMPRONIO, ora a TIZIA, ma HENRIK se ne fotteva, lui era tedesco, lui anzi, leggendo il giornale, pensava: "Chissà cosa avrà combinato TIZIO per esser trattato così?". E-  un mondo di criminali ... il giorno dopo leggeva una storia su CAIA e pensava: "Che gente, ... fanno bene ad arrestarla" poi, un giorno come tanti, i NAZISTI vennero a bussare alla porta di HENRIK.

Si, proprio lì, passavano a prendere lui che se ne stava tranquillo a casa, gli dissero che lo avrebbero portato in vacanza gratuita e lo caricarono su un camion prima, su un treno poi ed infine si ritrovò in un campo di concentramento con CAIO, TIZIO E SEMPRONIO e mentre HENRIK urlava: "Io sono innocente, non ho fatto nulla" gli impressero a fuoco un numero sul braccio; HENRIK era solo un ebreo, neanche praticante che a malapena ricordava di esserlo ... ma ai NAZISTI tanto era bastato!

Oggi per esser trattati da criminali basta non indossare una museruola ... pardon mascherina o esser per strada dopo le 22.00 perché dopo un giorno in casa ti manca l'aria.

Coprifuoco, museruola, pass vaccinale, tamponi obbligatori e vaccini inizialmente volontari per alcuni ed obbligatori solo per altri, tutte follie che erano utopia solo poco tempo fa ... eppure ci si riunisce in 30.000 per festeggiare uno scudetto ma non per protestare sulla follia dilagante. 

Se anche un vaccinato può tranquillamente contagiarsi di nuovo, come già successo in centinaia di casi, che senso ha un pass vaccinale valido sei mesi o è una coglionata di stato con ben altri intenti?  


Di fatto, c- è una costituzione sospesa e diritti nel cesso per "emergenza sanitaria" ribadita da dpcm dichiarati incostituzionali ed illegittimi ma gli italioti festeggiano uno scudetto invece che piangere dinanzi ad una democrazia morente che si dibatte nei suoi ultimi spasmi e vergognarsene.

Meditate gente ... meditate!

 

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2021/04/07/positivi-dopo-vaccino-covid

<< Torna al miniBlog di pensiero_volante

Commenti:

Non ci sono commenti



Per scrivere un commento fai il login, o iscriviti, tanto gratis!



Chat Amici Blog Giochi online Termini del Servizio Privacy
© 2003-2020 FORMATC LTD. All rights reserved.