Iscriviti     Accedi
BerloscoGaleotto

BerloscoGaleotto

Ultimo avvistamento: 3 giorni fa
Ho 23 anni. Mi collego da Barletta

Per saperne di piu":http://UnionSE.npage.de
IL MINIBLOG DI BerloscoGaleotto

Riflessione N 1
postato Domenica 11 Settembre 2022 - Ore 10:49

La grandezza del popolo di un paese non si puo‘ misurare solo sul prosciutto di Parma, Granapadano oppure vino Chianti venduto all’estero. Eppure all’Italia senbra che tra poco gli rimanga solo questo. In effetti nel calcio zero. (A proposito sa qualcuno che fine ha fatto il Mancini? Gli vorrei spedire un pacchetto di sputi). Se poi si parla di Governo, doppio zero. Per quanto riguarda il grandissimo Draghi, Lagarde non la pensa allo stesso modo. Anche il Mattarella viene criticato propio dalla destra che ha sempre sostenuto. Sia questa solo una presa in giro di Salvini per le imminenti elezioni? E a proposito di elezioni: e‘ cosa estremamente importate che il maggior numero degli elettori diano il propio voto. Andate a votare, se no vi ritroverete nelle mani il paese nelle mani di una pivella baldracca, figlia di un ALLEMAGNO, che fino ad ora ha avuto solo l“esperienza di guidare un gruppo di Neonazisti.
<< Torna al miniBlog di BerloscoGaleotto

Commenti:

Amon89
Inserito il: 14-09-2022

guarda che negli ultimi 12 anni il PD ha governato per 11 e non mi sembra che le cose siano messe bene, siamo passati da una dipendenza del 18% dal gas russo al 45%, ormai comunisti e neofascisti sono due facce della stessa medaglia sono tutti uguali, sono solo slogan di bandiera.

Amon89
Inserito il: 14-09-2022

premetto che non ho mai votato il berlusca però lui ha governato vincendo più volte le elezioni, Il PD nella ultima decade ha governato senza mai passare da una legittimazione popolare non chè le elezioni e pensare che si chiama partito democratico, ma credimi che di democratico non hanno proprio niente visto che gli piace governare senza andare a votare. Dovrei votare per letta? Quello che poco tempo fà ha postato "viva le devianze", guarda che le devianze sono anche le persone che violentano i bambini di 5 anni, i pervertiti i pedofili.





Per scrivere un commento fai il login, o iscriviti, tanto è gratis!



Chat Amici Blog Giochi online Termini del Servizio Privacy
© 2003-2021 FORMATC LTD. All rights reserved.