Chat gratuita
Login:
Crocifissa


Crocifissa

Ultimo avvistamento: Ieri
Ho 24 anni. Mi collego da Lecce

"Qui c' tanta idiozia." (Inera)
IL MINIBLOG DI Crocifissa

Don't try this at home


Subito dopo aver terminato gli studi liceali, ho deciso di allevare una coppia di mongoloidi: due adolescenti dalle sembianze umane, apparentemente indistinguibili.
Ero stufa della scuola e volevo tirar su un po' di soldi, senza farmi il culo in qualche ufficio o alla cassa di un supermercato. In pratica, pensavo di farli riprodurre e di vendere i piccoli ai laboratori di ricerca delle case farmaceutiche. L'idea di proporre un'alternativa all'utilizzo di scimmie e maiali, più economica e meno problematica dal punto di vista etico, mi sembrava geniale.
Purtroppo non avevo fatto i conti con l'indole apatica e poco collaborativa dei soggetti: i bastardi hanno figliato una volta sola in tre anni e, non contenti, si sono mangiati la prole.
Alla fine, preso atto del fallimento, li ho regalati al pedofilo di quartiere (ciao Gianni!) e mi sono iscritta all'università.
 
P.S. Drogatevi.
Postato Marted 17 Settembre 2019 - Ore 12:24 | Commenti (17)    


Culi allegri (disagio in sala)


Ieri pomeriggio ero al cinema per vedere quel figaccione di Luca Marinelli in "Martin Eden". Ad un certo punto ho notato due uomini che andavano in bagno tenendosi per mano e l'atmosfera si è guastata.
Sia ben chiaro, non ho niente contro i gay. Il mio vicino di casa è un finocchio e andiamo d'accordissimo: quando vado in vacanza è lui che si occupa di Sophie, la mia bambina (in realtà è un'iguana, ma la adoro).
Vorrei solo che non facessero le loro porcherie nei luoghi pubblici, tutto qui.
Insomma... Che bisogno c'è di esibire la propria malattia come se fosse una cosa normale?
Postato Gioved 12 Settembre 2019 - Ore 16:54 | Commenti (42)    


Dall'inferno, con le infradito


Vogliamo parlare dei negri in bicicletta? Sfrecciano sui marciapiedi e nelle vie pedonali, facendo il pelo a uomini e bestie... Ma dove corrono, che non c'hanno un cazzo da fare?
Di notte, poi, manco si vedono...
Postato Domenica 08 Settembre 2019 - Ore 17:12 | Commenti (25)    


Chat Italiana
CHAT AMICI BLOG GIOCHI LIFESTYLE MUSICA VIDEO