Chat gratuita
Login:
Gabriele71


Gabriele71

Ultimo avvistamento: Oggi
Ho 47 anni. Mi collego da Cagliari

Ho bisogno di comunicare...di confrontarmi..
I miei film preferiti

Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
IL MINIBLOG DI Gabriele71

Ti ho conosciuto....per no!


 

 

Mi sentivo diverso, non ero più me stesso e infatti l'altro mi disse..”non preoccuparti, penso a tutto io..”..e fuggì col malloppo..Mi ritrovai sperduto in un mondo sconosciuto ai più e pure a me, fu lì che t'incontrai, portavi una parrucca, la dentiera e fumavi un sigaro Tinto Brass..”vieni, ti porto con me..” e mi prendesti per mano. Camminammo a lungo, ridevi e sputavi per terra, toccando il culo alle signore, mi portasti al “Copacabana” e bevemmo un drinks. Alla mia domanda..” chi sei?”..tu rispondesti..” sono io..”...”io chi?..chiesi io...”..Cristiano Malgioglio..!”

E mi svegliai di botto tutto sudato che non era vero niente. Ero infatti il capo di una tribù Sioux, Dobermann Ottavio Decimonono, con mia moglie Eva 3000 e i nostri figli Libero, suo fratello minore Il Fatto e la piccola Repubblica.

Comandavo una banda di cani da battaglia, di tutte le razze, misure e taglie, c'era pure la comunità LGBT che dava un po' di colore al tutto, eravamo temuti e rispettati in tutto il territorio e dove passavamo noi non ricresceva più l'erba , a causa di questo molti ebbero da ridire ma noi li mettemmo subito a tacere con un po' di borotalco e festeggiammo allegramente incuranti di tutto. Le femmine vegliavano al cancello sul nostro sonno e stava per sorgere un altro tramonto.

In un giorgio come tanti nell'anno millecinquecento e rotti mentre aiutavo una povera vecchietta carica di pesi ad attraversare la strada fui arrestato dalla cinofila stradale con l'accusa di furto con destrezza, rapina a mano armata, stupro e pedofilia con l'aggravante di essere troppo buono. Dalla finestra della mia cella attendevo la sorte, giorgio per giorgio, pensando al mio glorioso passato e al misero presente. Fui condannato a morte e abbattuto per non aver commesso il fatto con l'aggravante di essere troppo onesto, si sa il cattivo vince sempre e lì mi scappò una bestemmia. ...”mannaggia a chi t'è muortt'e t'è strammuortt...!

E infatti scrivo da lì ma ormai non posso più..un tempo si diceva..ho finito i gettoni..mi dicono che ho finito i baits..e che saranno mai 'sti baits...abbaits ma non muorde...e che te ne fai?...se la banana non ce l'hai..?

 

metta una firma..”non so scrivere”..”scriverò io..lei metta una ics”..!

 

 

 

Postato Domenica 18 Agosto 2019 - Ore 11:17 | Commenti    


Contro l'evasione fiscale...


 

 

Postato Marted 13 Agosto 2019 - Ore 13:21 | Commenti    


Io Odio...


 

 

Io Odio.

Anche se questo non mi fa cagare.

Postato Luned 12 Agosto 2019 - Ore 00:44 | Commenti    


Need for speed..


 

 

qualcuno mi spieghi perchè una donna bella, sensuale anche appena sveglia con la molletta in testa per i capelli e un vestitino con gli elefantini e due gambe stupende sia una gattara....adoro tutto di lei...sono arrivato pure a non accorgermi più di tutti i tattoo che ha addosso...insomma ..i suoi occhi mi fanno impazzire....il suo sorriso mi fa venire voglia di baciarla...mi piacciono tanto gli animali...ne ho avuto diversi...mi preoccupo...molto...è stata molto male e io....io..si...ma faccio così tanto schifo...?

Postato Domenica 11 Agosto 2019 - Ore 01:22 | Commenti (11)    


Ero buono..


 

 

Alle donne piace tamarro.

Postato Venerd 09 Agosto 2019 - Ore 02:18 | Commenti (2)    


Sadness....


 

 

Ora però sono un pò triste...non so voi..bho...io son così...a volte sto male...molto...e lui me lo porto sempre dentro...amico mio...

Postato Mercoled 07 Agosto 2019 - Ore 23:52 | Commenti    


Chat Italiana
CHAT AMICI BLOG GIOCHI LIFESTYLE MUSICA VIDEO