Ciao a tutte, sono qui da un po' di tempo ormai; ho visto Donne parlare in una certa maniera, ma NESSUNA che mandi posta, sms, ti cerchi sui social, ecc.: mi rendo conto che forse chiedo.....troppo ( qualche minuto...); ma perché allora si presentano (certe donne) dicendo, pardòn scrivendo, che so.... "chiamami ti voglio tutto per me, usciamo insieme?" ed altre cose; lo chiedo a Voi Donne, perché regionate da Donne e forse riuscirete a capirmi; anche perché se sono su questi siti, NON ho certo intenzione di violentare le ragazze/Donne.
Grazie a chi vorrà farmi capire certe cose. CIAO A TUTTE.
Ciao a tutte, spero/mi auguro di trovare Donne che sappiano quello che vogliono; in genere sono le più decise ed intelligenti (al contrario degli uomini): comunque chi ha voglia di contattarmi, anche solo per parlare/diventare Amici, sa come fare.
Buona.....Ricerca a TUTTE.
Ciao a tutte; ho trovato questo sito molto bello, perché è: chiaro, in italiano, facile per chattare, ed altri BUONI motivi: sono qui perché sto cercando nuove amicizie FEMMINILI; se qualcuna fosse interessata, può scrivermi (ho visto che abbiamo pure una casella apposta) o cercarmi col numero: 3926476653.
Buon fine settimana a TUTTE.
Ciao.