Iscriviti     Accedi

pensiero_volante, 0

66%
Popolarità

Ciao, sono pensiero_volante

Ho 0 anni.

Mi collego da Verona




Best Match!


pensiero_volante e miss_loving potrebbero essere una coppia perfetta!

Top Followers:
vinbenza
R3D1F10R1
NIKA22
iris1
1310_Strega
Cancer_07
0707cancerina
dolcebiondinadolce
CiNiCaMeNte
ritornello
Bukowski
__Inera_
kyross
SweetCandy98
Cika2021
erik1969
Sono qui per:


Tra terra e cielo. Un corpo, un- anima, uno spirito indomito, un pensiero aperto, un cuore ed una mente rivolti all- infinito .... Alla ricerca di risposte e di ciò che gli occhi non vedono ma non per questo inesistente. ..... In fondo, siam fatti della stessa sostanza dei sogni e delle stelle. ===========================================


La Mia Posizione:


Italia, Verona

Lingua:

Italiano

Il mio Blog (1087):



Il declino di Eurolandia nel mondo rovescio ..

Gli 8 super ricchi che possiedono tanto quanto metà del mondo - Prima  Bergamo

Presto diesel e benzina saranno alle stelle tanto da paralizzare molti settori .. iperinflazione ancor di più su ogni cosa e la UE cosa fa ???

In questo quadro generale supercritico indotto impone nuovi debiti .. tramite obblighi di ristrutturazione sull- intero patrimonio abitativo di tutte le nazioni .. che ovviamente penalizzano maggiormente chi ha già debiti altissimi ed un- inflazione maggiore .. ancor più fottuto dal "libero" mercato.

La Governace UE continua a servire gli americanz e a tagliarsi le palle in un masochismo che è ormai evidente come la corruzione di chi la manovra .. che sia corrotta e non faccia il bene dei popoli che in teoria dovrebbe rappresentare .. ma l- esatto contrario .. è lapalissiano .. come quella tizia della BCE che tratta l- inflazione in modo apertamente contrario alla logica .. (mentre il Giappone mostra che non è per niente quella la strada) .. ma per affossare ancor più un- Europa destinata ad implodere o peggio ancora esplodere lo è eccome e prima o poi di questo passo cadranno delle teste .. non solo in senso figurato !!

Fa davvero specie vedere le soluzioni adottate al contrario .. in un- ipocrisia senza fine .. imporre debiti quando sarebbero da elargire crediti .. veder speculare sulle ricchezze e perfino sulla vita di intere nazioni .. corrotti e venduti .. mentre in pochi accumulano ricchezze più di interi stati .. pochi che durante la pandeminchia hanno visto crescere i loro capitali di oltre 26.000 miliardi di dollari .. quando uno stato medio fa manovre da 30-35 miliardi annui .. e son dati ufficiali !! 

Ora siamo perfino al paradosso che la "buona" Germania che invia carriarmati come fossero cioccolatini facendo rischiar A TUTTI  un conflitto nucleare MONDIALE  potrebbe .. dopo aver speculato per anni sulla pelle degli altri stati tanto da arricchirsi e fottersene del patto di stabilità regalando alle sue aziende 200 miliardi .. esser la prima ad uscire dall- Eurolandia del czz .. lasciando in primis il paese dei balocchi con il cerino acceso in mano ... usando un eufemismo perchè di dovrebbe parlar di cetrioli in retro basso per tanti ma per noi in particolare .. un mondo davvero rovescio .. dove lo sbagliato trionfa sul giusto .. grazie a delle pecore che acconsentono e lo permettono.

 https://www.lindipendente.online/2023/01/18/laltra-faccia-della-pandemia-i-super-ricchi-continuano-ad-ingrassare-senza-sosta/

 

Postato Mercoled 25 Gennaio 2023 - Ore 08:51 | Commenti (6)


Do not disturb ...

690 Animated Emoji*s ideas | funny gif, animation, emoji

CONFESSIONI ...

stavano insieme da un po' di tempo e lui decise di farle quella domanda che non bisognerebbe mai fare: con quanti sei stata prima di me ??

Lei si alzò e senza rispondendere se ne andò nell'altra stanza .. lui trascorsi una 20ina di minuti pensando che non avesse sentito .. gliela ripose .. e lei senza rispondere gli fece cenno di star zitto ponendo l'indice davanti alla bocca e se ne ritornò nella stanza precedente ..

lui pensando si fosse offesa lasciò trascorrere un'oretta poi tornò da lei e le disse: scusa non pensavo ti offendessi .. e lei sbuffando .. SSSSHHHHHHHH!!!! Accidenti a te ... ecco ora mi hai fatto perder il conto e non ero neanche a metà ... 😂😂😂 

Morale: fatevela da soli .. 😂

 

52 idee su Smiles | emoticon, immagini divertenti, gif divertenti

 

 

Postato Mercoled 11 Gennaio 2023 - Ore 09:36 | Commenti (22)


Anno nuovo ... storia vecchia ...

Alcuni pensano che io sia un preveggente quando invece sono un semplice osservatore di corsi e ricorsi storici e che ne fa tesoro ..

Anno nuovo sulla carta ma nella realtà il primo che inizia anche peggio del solito .. dopo quasi un secolo con una guerra in corso nell- Europa geografica dove i botti non sono affatto a salve  ... solita nottata di merda per gli operatori di alberghi e pronto soccorso .. soliti morti sulle strade dopo lo sballo ... soliti incauti che ci han lasciato qualche dito o l-intera mano .. solite scene di vomito e dissenteria di ubriachi e drogati .. soliti sventurati che han perso anche le mutande al gioco ... solita ipocrisia dei politicanti ... soliti aumenti di multe e prezzi .. 

Insomma nulla di nuovo sotto il sole ..

tranne una guerra ed un piano che avanza a spron battuto tra l- ignavia delle cavie 

ed eccole affrontare un nuovo anno ancora più inconsapevoli  ..

incapaci di leggere tra le righe di un discorso presidenziale cosa le aspetta

e sperando che chi si augura un anno col botto .... "il botto" non lo abbia atomico. 

 

Riassunto ed oroscopo per quest- anno :

godono solo i vegani ...

 

Quando non ci saranno più mafiosi .. ladri .. banchieri .. politicanti ... speculatori e guerre .. 

quello sarà un bell- anno per l- umanità .. ammesso che ci sia rimasto ancora qualcuno a rappresentarla.

 

Coltivazione del cetriolo: tecniche e consigli - Pianeta di Riserva

Postato Domenica 01 Gennaio 2023 - Ore 10:12 | Commenti (22)


Regali del czz ..

Quando uno stato ricatta .. estorce .. vessa e discrimina i cittadini .. I risultati son sempre gli stessi .. leggi inique .. malcontenti .. disordini e repressione o rivoluzione .. 

La storia insegna ma spesso le sue classi han pochi studenti disposti a seguire o ricordare le lezioni ..

dopo quasi un secolo dalle leggi razziali .. una guerra mondiale e tanti scandali .. mai come negli ultimi tre anni si son viste porcate che le ricordassero da vicino .. mai si erano viste tante indiustizie e vessazioni verso una parte di popolazione con tanto di menzogne di stato .. propaganda ed emergenze strumentali .. una vera morte della scienza e della logica annunziata ed un preludio di dittatura mascherata .. alla quale molti si son sottomessi pur di mantenere dei diritti COSTITUZIONALI diventati opzionali e subordinati a lasciapassare ovvero lavoro .. libertà di movimento e di pensiero e non era che l- inizio di un piano a cui gran parte delle masse non crede pur vedendolo realizzare sotto i propri occhi da ciechi funzionali . 

E- seguita un- iperinflazione creata ad ho da speculatori senza scrupoli coperti da un potere corrotto che ha ulteriormente impoverito i poveri e la classe media .. sono arrivate restrizioni su beni primari come gas ed energia elettrica ma ancora le pecore non capiscono e non vedono .. sono state annunciate innovazioni tecnologiche che ridurranno ogni cosa ad un click nelle mani del potere al servizio di banche e finanza ed ancora nulla .. zombies funzionali continuano a non occuparsi altro che vacuità e seguire tv trash che insieme a tg prezzolati spengono le menti invece di accenderle .. ed in mezzo a tanta fuffa il piano va avanti inesorabile e l- agenzia delle entrate augura a modo suo buon natale a chi non si è piegato a leggi inique che lo volevano cavia e succube ... per un divieto ormai inesistente frutto di una politica delirante ed asservita non certo al servizio del paese che viene svenduto e tradito ormai da decenni .. mentre le pecore ancora si illudono che ci sia un dx nera .. una sx rossa dei gialli dei verdi o arcobaleno .. mentre sotto le casacche c- è solo tanto marrone color m..... 

 

Postato Gioved 22 Dicembre 2022 - Ore 09:17 | Commenti (12)


Implicazioni ed incoscienza ..

apocalípticas

Fabionz ..

al solito non comprende le implicazioni di ciò che gli vien proposto come progresso innovativo .. probabilmente, non da peso al fatto che ogni strumento elettronico dotato di gps, microfoni o cam .. lo tracci, lo ascolti o possa anche riprenderlo a sua insaputa o che e stato proprio lui ad aver fornito l- autorizzazione a farlo.

Non immagina l- uso che possa esser fatto da chi ottiene quelle informazioni e probabilmente neanche lontanamente che la tecnologia percepita è indietro di oltre mezzo secolo rispetto a quella reale non divulgata che viene usata come arma contro di lui ed il genere umano invece che al suo servizio.

E- un tecnologico lui e magari ha in casa Alexa o una smart tv ultimo modello collegata in rete .. che è il motivo esattamente inverso per cui i mafiosi che lo sanno ed usano cellulari criptati o i classici pizzini scritti a mano ed in codice .. certamente non è al corrente della "campagne vaccinali" condotte da case farmaceutiche civilizzate nel cosiddetto "terzo mondo", in Africa,  India o Sud America .. che servivano invece a sterilizzare le popolazioni contro il loro volere e con l- inganno ..  delle condanne e dello spaventoso curriculum di alcune case farmaceutiche .. 

https://www.tempi.it/kenya-medici-vescovi-denunciano-oms-vaccino-anti-tetano-sterilizzare-due-milioni-donne/

https://www.nogeoingegneria.com/effetti/politicaeconomia/pfizer-la-big-pharma-piu-multata-della-storia-tra-condanne-e-class-action/

E- un progressista Fabionz .. ma per aprirgli la mente un tantino ristretta al riguardo gli consiglio film come "Listening" ,  "Snowden" "Nemico pubblico" e questo video di alcuni anni fa in cui Cingolani ex ministro di Draghi parla di cosa riuscivano a fare ancora nel 2014 sulle molecole e della possibilità di agire sulle stesse da remoto.

https://youtu.be/GG_DI6KcyEk

 

Non voglio portarla troppo per le lunghe ..

perchè probabilmente chi non percepisce le implicazioni di ciò che accade e della deriva antiliberale che pervade il mondo per mezzo di un controllo globale pernicioso e generalizzato su chiunque .. senza che abbia commesso alcun reato .. della manipolazione delle informazioni che permettono ricatti .. estorsioni ed abusi di stato nonostante ciò che ha visto accadere negli ultimi 3 anni ed avallato con il suo silenzio assenso ... beh! Probabilmente non lo comprenderà mai .. neanche quando gli sarà imposto il microchip per legge come oggi è già per i cani .. In Cina ne sanno già qualcosa di controllo globale .. 

https://www.raiplay.it/video/2020/05/petrolio-sistema-di-credito-sociale-in-cina-96ac1b56-ed50-4236-9e11-e473c7b122d5.html

Perché lo struzzo mette la testa sotto la sabbia? | DeAbyDay

Postato Venerd 16 Dicembre 2022 - Ore 08:31 | Commenti (10)


Pandeminchiate ....

Chi pecora se fa, 'o lupo s' 'o magna: la bellezza del dialetto napoletano

La stragrande maggioranza delle masse .. circa il 90% della popolazione chiama un restante 10% circa "complottisti".. una contraddizione in termini in quanto il "complottista" non è chi svela i complotti ma chi li mette in atto.

Ora, nonostante il progetto sia scritto nero su bianco da decenni e le masse lo vedano attuarsi sotto i loro occhi e a loro spese, ancora non credono che in un mondo sovrappopolato e sovrainquinato ridotto ormai a discarica a cielo aperto l- obiettivo sia la radicale riduzione della popolazione a favore di una ristrettissima cerchia che con truffe, corruzione e raggiri sia arrivata a stamparsi soldi da sola privando gli stati della loro sovranità monetaria e che, ormai aldisopra di leggi e regolamenti, decide i destini del mondo senza più limiti di danaro o fantasia il cui scopo è ottenere il potere di vita o morte su ogni essere vivente e prendere il posto a cui ambisce ogni imperatore, dittatore o megalomane qualsiasi .. quello di Dio. 

Eppure basterebbe esaminare la natura umana per comprenderlo .. esaminare il comportamento di speculatori e tagliateste aziendali per aver un preciso quadro su scala mondiale .. gli strumenti a disposizione sono ormai infiniti forniti da una tecnologia percepita indietro di oltre un secolo rispetto a quella reale al servizio di deviati a loro volta rispondenti non a stati ma a dei privati in grado di possederli.

..  Gary McKinnon, Snowden ed Assange con wikileaks ne hanno dato un pallido esempio che non è neanche la punta dell- iceberg .. eppure neanche virus, guerre e superinflazione ad orologeria servono a svegliare i dormienti che continuano a credere al caso e non ad una precisa volontà di cambiare il corso della storia a costo di miliardi di vite pur di mantenere privilegi raggiunti con speculazioni, truffe ed inganni che farebbero inorridire chiunque se svelati.

In un mondo ipocrita e perbenista si consumano tragedie immani che gridano vendetta ad un Dio sordo e cieco mentre non si odono che flebili belati dall- interno del macello e come per le bestie il microchip si materializza e prende forma .. agli umani vien promessa una illusoria guarigione da ogni male .. di poter governare ogni cosa con il pensiero .. di esser sempre connessi ad un mondo creato da altri come una Alexa qualunque (peccato che ad Alexa si possa far dire, fare o sentire qualsiasi cosa da remoto o anche disattivarla) e a far svanire la magia basta un semplice interruzione di corrente elettrica.

Apocalipse is now!

Andate ed annunciate .. i ciechi vedono, i sordi sentono ed i morti resuscitano .. 

Neuralink di Elon Musk sotto inchiesta negli Usa per la morte di 1.500  animali nei suoi laboratori - Open

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/tecnologie/2021/04/14/elon-musk-primo-chip-nel-cervello-umano-entro-lanno_f9f639c0-ea82-4c39-9d40-0b1229d7891b.html 

Postato Mercoled 14 Dicembre 2022 - Ore 08:26 | Commenti


Ebbene si ...

 

La scienza ti dice di vaccinarti, allora ci si vaccina, stop!

 

Pecora – Zoo d'Abruzzo

Quello sopra esposto è il pensiero dell- italiota medio ..

quello incapace di collegare fatti e parole ... azioni e propaganda .. anche dinanzi ad evidenze sconcertanti del tipo che i vaccinati siano rimasti contagiosi e contagiati nonostante 3 o 4 dosi di "sacro liquame" per tutto il periodo in cui sono stati soppressi diritti fondamentali garantiti dalla costituzione ed in cui sia stata sperimentata la più grande compressione di libertà individuali a colpi di decreti che parevano stranamente e sconcertantemente simili alle leggi razziali che vigevano circa un secolo fa in un periodo buio dell- Europa.

Nonostante siano state commesse e legittimate indecenze che mancavano TOTALMENTE di qualsiasi fondamento scientifico o logica e che alla luce dei dati oggi conosciuti ed acclarati sia ormai evidente a CHIUNQUE abbia ancora qualche neurone in grado di connettersi ad un rimasuglio di cervello .. che a parlare non fosse affatto la scienza ma la corruzione e le lobby con un potere smisurato in grado di corrompere o ricattare interi stati ... che hanno ormai gettato la maschera che aveva loro permesso di arricchirsi smisuratamente ed ora fiocchino dichiarazioni di ammissione di colpa ed omissioni che scoperchiano il vaso di Pandora ..

C- è ancora chi pensa che l- obiettivo fosse salvare vite invece che garantirsi un serbatoio pressochè inesauribile di malati cronici ... che assicurino guadagni crescenti per anni. Quel qualcuno non ha compreso che chi lavora e lucra sui malati non ha interesse a sostituirli con dei sani .. 

 

 

 

Postato Marted 13 Dicembre 2022 - Ore 11:18 | Commenti


Così è deciso ...

Così è DECISO ....

 

Bash (@BashOverSky) / Twitter

Siete cavie e schiavi e non avete il diritto di decidere per voi stessi o del vostro corpo. C- è chi lo fa per voi ...

"O- sistema" ha gettato la maschera.

Postato Luned 05 Dicembre 2022 - Ore 09:38 | Commenti (1)


Il nulla nel tutto ..


In uno di quei magici momenti sospesi tra sonno e veglia .. in cui la coscienza è persa tra spazio e tempo .. ho visto in quel brulichio di fantastiliardi di elettroni che affollano il buio della mia mente nel quale brillano come stelle in uno spazio infinito di galassie che sta in due centimetri e mezzo del mio cervello, gli umani che han tentato di lasciare un segno del loro passaggio, in bene o in male, nella storia di un pianeta grande meno di una copocchia di spillo se rapportato a ciò che lo contiene.

Poche migliaia di "umani" a fronte di miliardi di vite consumate nella speranza di lasciar una traccia in quel battito di ciglia di un universo vecchio di miliardi di anni. Ho visto il tutto dal punto di vista di un microbo che vede un corpo per niente infinito che crede esser universo infinito .. in pratica dal niente mischiato al nulla che a volte si sente il tutto ... mentre succhia energia da un qualcosa che neanche lo vede ma che forse immagina la sua esistenza senza curarsene.

Postato Gioved 01 Dicembre 2022 - Ore 15:09 | Commenti


Vicini lontani ...

 

Dr. Anthony Fauci Memes - Geeks + Gamers

 

Vicina di casa : Buongiorno Sig. ...

Buongiorno signora .. come va ?? 

 

Bene .. grazie .. sto andando a far la quarta dose ed il vaccino antinfluenzale 

ed io:  come mai ??  Le prime tre non hanno fatto effetto ?? 

 

=========================

 

La cosa strana ? 

 Siamo passati da 2.5 ad 8 miliardi in un secolo

e c- è ancora chi non capisce lo scopo dei "vaccini" 

né di tutte le scelte e le crisi indotte degli ultimi anni.

 

 

Postato Venerd 18 Novembre 2022 - Ore 09:17 | Commenti (4)


Quella volta che vidi il futuro ...



Fu quella mattina che, prima del solito, mi svegliai di soprassalto, madido di sudore ... fu quella volta che vidi il futuro. Mi era rimasto un ricordo troppo vivido per esser stato un sogno .. lo avevo toccato e visto reale.

Le città erano sotterranee, non esistevano più stati, religioni, governi o denaro ... di tutto se ne era fatto uno.

I bambini non nascevano più da un' umanità ormai sterile che non viveva più di contatto, ma virtualmente ... tutti erano collegati in wireless ad una coscienza comune e centralizzata ed avevano corpi ingegnerizzati con materie e leghe resistenti.

Gli individui venivano clonati e tenuti in incubatrici che fornivano loro ogni informazione inerente la società fino all'età adulta che avveniva in pochi giorni e nascevano già perfettamente addestrati al compito che avrebbero dovuto svolgere.

Ogni cosa era governata telepaticamente ed ogni funzione svolta da macchine e computers, gli umani avevano una carnagione grigia non essendo più esposti alla luce solare da molti anni e non avevano bisogno di alimentarsi o dormire .... semplicemente si ricaricavano quando le batterie al dilitio erano a livello riserva ... il che avveniva dopo anni ed anni ... 

Vestivano tutti allo stesso modo con piccole varianti di colore indicanti il settore in cui operavano e ricordai di aver visto film di fantascienza che avevano previsto quel futuro che sembrava esser stato già scritto ed immaginato molti anni prima .. lontano anni luce allora e così reale ora ... 

C' era efficienza e sinergia, tuttavia il sorriso era sconosciuto ... in quella società era stato eliminato ogni conflitto insieme ad ogni diritto, concetto di proprietà privata, personalità, aspirazione o barlume di luce da quei grandi occhi scuri.

L'umanità non era più barbara ... si era evoluta ... ma non capivo se in un inferno o in un paradiso.
Postato Domenica 13 Novembre 2022 - Ore 14:04 | Commenti (2)


In una società decadente ...

Non bastava il Covid: secondo Nostradamus nel 2022 inflazione, fame,  cannibalismo e dominio dei robot - La Stampa

 

CRISI INDOTTE E SOLUZIONI IGNORATE ...

PANDEMINCHIE ... GUERRE ...  INFLAZIONE ... CRISI ENERGETICHE ... CLIMATICHE E FINANZIARIE ...

SOLO MINCHIATE A COPERTURA DEL VERO OBIETTIVO:

 CONTROLLO GLOBALE E SCHIAVITU- TOTALe  ... 

 

Se volessero risolvere potrebbero ... ma non vogliono ...  altri son gli obiettivi ..

e mentre le pecore guardano il grande bordello o l- isola dei fumosi ... tutto tace ...

tranne gli orologi che scandiscono con il loro incessante tic tac il tempo che vola ..

cibandosi di sogni e speranze infrante .. 


https://www.iene.mediaset.it/video/rinnovabili-rivoluzione-accumulatori-batterie_1169444.shtml

Postato Mercoled 02 Novembre 2022 - Ore 10:16 | Commenti


OMAGGEN ...

 

Omaggen io ti invoco .. 

 

vieni qui a consolar la Rutta che piange la tua assenza

e nulla posson il cane ed gattino per lenir la sua sofferenza .. 

sente un vuoto incolmabile la tapina e la tua presenza brama

mentre tu indifferente al pianto ... rintanato stai nella tua tana. 

 

Orsù dunque consola la pulzella con la tua intelligenza ..

mostrati or ora e non negarle ancor la tua presenza ... 

non preccuparti del corpo .. non è alla carne che ella punta

ma solo alla tua anima pallida e smunta.

 

Occhiolino GIFs | Tenor

 

 

Postato Mercoled 19 Ottobre 2022 - Ore 13:48 | Commenti


Quel figlio di Putin e n- dò sta Zazà ...

 

QUEL FIGLIO DI PUTIN ...

Zazà Zelenska gioca a far il gatto dimenticando d- esser un topo .. o a far la regina scordandosi d- esser invece solo un misero pedone

La Ue vuol mettere un tetto al costo del gas al prezzo che fa una borsa in UE
Siamo alle tragicomiche .. direi anzi alle freddure ..

Il "nuovo" triunvirato del paese dei balocchi con la regina dei meloni, il cazzaro e tutankamon poggia il proprio deretano sulle scomode poltrone infuocate e tante pecore son convinte che cambi qualcosa .. 

e quel figlio di PUTIN .. calmo e tranquillo .. dice a Zazà: mò te faccio vedè io come se fa la guerra ... alla UE: mò te chiudo i rubinetti e che fai voglio vedè quanto blateri ancora.

La mummia "rossa" con gli occhi di tigre .. dice: mò faccio opposizione dura ..
anche se di duro non c- ho un czz !!

Gli italioti: mò sò czz nostri ..

gli europei: mò czz ghiacciati ..

 gli ucraini: mò sò czz amari ..

i russi : mò sò czz loro !!

Per chi non avesse capito faccio riassunto: mò sò czz in tutte le salse!!

 

I MIEI VICINI: LE PECORE – La Bandita Countryhouse

Postato Gioved 13 Ottobre 2022 - Ore 11:38 | Commenti (2)


Punto di situazione ...

PUNTO DI SITUAZIONE ...

Come sempre hanno vinto gli astenzionisti ... troppo era lo schifo generato da insipienza ed incoerenze varie ... il doversi tappar gli occhi e turarsi il naso ha lasciato a casa il 34% degli aventi diritto al voto ... più di 1 su 3 ... e la scelta tra merd e diarrea non ha rivelato colpi di scena.

La melona con il nulla s- è presa più di 1/4 del bottino

il lettamaio è al 19% (molto sotto le attese) 

il mascarato ed il cazzaro verde 8 % ciascuno (un successo per il primo ed un cetriolone nel cul ... per il secondo .. ampiamente guadagnato dalla propria inettitudine)

il pinocchione nazionale - dopo i coprifuoco - da solo al 15% (dopo essersi praticamente "comprato" il voto regalando soldi con il rdc e la promessa di difenderlo)

il cavolaro romano ed il pagliaccio rosso insieme son al 7.minchia %

il pallonaro giallo è allo 0.5% (in pratica come fosse stato votato solo dai parenti stretti) è fuori .. la paraculaggine ed i voltafaccia non han pagato .. 

Il paradosso ??

Che tutti quelli all- opposizione hanno percentuale complessiva maggiore di quelli che han vinto e se fosse stato il solito teatrino di circostanza per circuire gli incapaci .. a breve vedreste nuove scandalose alleanze .. cmq ci sono segnali preoccupanti da Russia - Iran e Cina dove tutto sembra accadere ad orologeria .. rivolte e tumulti .. indiscrezioni e bufale ..  e dinanzi a ciò il paese dei balocchi conta davvero poco rispetto ai giganti .. con la sua politica da 2 di picche e senza un potere reale sostenuto dalle armi ... da brava pulcinella europea .. 

Per la stampa internazionale siamo già il paese più di estrema dx da dopo Mussolini .. e gli avvoltoi che girano in tondo son già pronti per affossarci a colpi di spread .. da parte di fondi Usa e manovre degli alleati di facciata ..  in effetti antagonisti e concorrenti finanziari che vedono gli ultimi brandelli di carne attorno all- osso già spolpato.

 

faccia-da-culo * Frasi e Aforismi Straordinari * Frasiaforismi.com

Postato Luned 26 Settembre 2022 - Ore 09:33 | Commenti (9)


La scelta ..

 

LA SCELTA ... 

Da ragazzo mi ero avvicinato alla politica, allora non esisteva ancora la Lega ma la Liga Veneta e il caprio espiatorio non erano gli extracomunitari ma i meridionali che venivano al nord a "rubare" il lavoro a quelli con "diritto" per natali e fu allora, in quei frangenti, che compresi come funzionavano le cose e che per diventar politicante dovevi scender a compromessi e ricatti ma cosa più importante venderti perdendo la dignità ed il non potersi più guardar allo specchio senza sputarsi in faccia da soli per me, che avrei voluto cambiare il mondo, non era una bella prospettiva ed un prezzo da pagare decisamente troppo alto, così rinunciai a quella che poteva esser una promettente carriera per intraprendere tutt'altra via.

Da allora in poi e son passati più di 30 anni l'ho solo osservata da lontano la politica e con essa il marcisciume crescere .. il mondo diventar una discarica a cielo aperto .. ho visto i vari Amato, Ciampi, Prodi, Montacci sua ed il Dragone .. insieme ad altri svendere il paese e ridurlo da quarta potenza industriale del mondo ad un passo da paese spazzatura per le agenzie di rating. 

Ho visto l'incoerenza di gente che gridava: "Roma ladrona" e comprava diamanti nel frattempo o altre scempiaggini in campo avverso con scandali e condanne .. tangentopoli .. mani pulite etc. etc. come pure aumentare la delusione ed ogni "nuovo" che avanzava.

Ora ritengo che abbia raggiunto livelli di schifo inimmaginabili anche per uno stato libero, che di fatto non lo è affatto, arrivando a comminare privazioni temporanee di diritti inalienabli, coprifuoco, discriminazioni ed abusi di stato (quello che si è visto nei confronti dei no vax è stata la morte definitiva della fu democrazia) .. fino a giocar con la pelle della gente ed i principi costituzionali con la scusa di emergenze assolutamente gonfiate ed ingiustificate, a mio avviso, portando il debito pubblico alle stelle e la povertà a livelli di oltre un secolo fa, quando la gente era costretta ad emigrare, cosa che già fanno da anni giovani e pensionati .. invece che creare lavoro sta scientemente distruggendo la classe media favorendo sempre più una dipendenza energetica e perfino alimentare da altri ai quali ha svenduto pezzi di sovranità e beni materiali costati sangue e sudore al popolo e che ora ti faranno mangiare farine di vermi e questo nella patria del mady in Italy e della dieta mediterranea per non parlar della sudditanza verso politiche suicide e cieche che stanno letteralmente mangiandoci vivi .. con inflazione galoppante e costi insostenibili .. insomma la trasformazione di un paradiso in un inferno in terra.

Ora il sol sentir parlare qualche politicante mi provoca conati di vomito o nel miglior dei casi orticaria .. alla luce dei fatti e della storia pregressa posso affermare che questi politicanti hanno fallito miseramente e solo pochi di loro hanno pagato un piccolo prezzo quando colti in flaglante.

Non mi son mai pentito di una scelta che, di sicuro, mi ha fatto vivere meno agiatamente ma che mi permette ancora di guardarmi allo specchio senza vergogna e senza rimpianti.

Postato Domenica 18 Settembre 2022 - Ore 14:16 | Commenti (3)


Verità occulte ..

 

Matrix 4: tutte le speculazioni su Neo, Trinity e Morpheus

LA VERITA' E CHE SIETE SCHIAVI ..

Se volessero DAVVERO ... risolvere i problemi energetici .. climatici e di inquinamento e dare al mondo l'indipendenza energetica .. basterebbe che realizzassero il progetto di TESLA vecchio di oltre un secolo .. invece ciò che vogliono è l'esatto contrario .. non liberare l'umanità .. ma renderla sempre più schiava in ogni aspetto della sua vita .. compresa la salute .. non ti vogliono sano .. ma ammalato ....

devi lavorare come uno schiavo per mangiare e curarti .. nulla più ... neanche lo svago .. prima si son accaniti su ristoranti bar e discoteche e teatri ed ora ti tolgono anche il necessario e ciò che guadagni con il tuo lavoro da schiavo devi spenderlo SOLO in cibo .. energia per scaldarti e medicine !!

https://youtu.be/9nGT0XO7IP0

 

Postato Luned 12 Settembre 2022 - Ore 14:39 | Commenti (3)


Osserva meglio ...

 

STORIE ZEN - Post | Facebook

 

OSSERVA MEGLIO ...

"osserva il mondo e dimmi cosa vedi"

disse il maestro all'allievo ..

e l'allievo: "vedo alberi ... cielo .. erba ed un ruscello"..

"osserva meglio" .. ripetè il maestro ..

e l' allievo .. "vedo anche lucertole .. farfalle .. formiche ..

"osserva ancora meglio" incalzò il maestro ..

 L'allievo sforzò lo sguardo e rispose:

"le formiche son la cosa più piccola che vedo" ..

Il maestro guardando davanti a se gli disse:

"Bene .. tutto ciò che vedi è la prigione senza sbarre che crea la tua mente ...
quando riuscirai a vedere oltre .. ogni cosa svanirà e vedrai il vero riflesso di te stesso" 

 

Storiella zen "Getta la mucca dal dirupo!" - La Mente è Meravigliosa

Postato Gioved 08 Settembre 2022 - Ore 09:00 | Commenti (1)


Le 5 fasi dell' amore ...



Un amore che si rispetti ha 5 fasi ben definite e la maggiorparte della gente non supera la terza ..

La prima


è sicuramente la più intensa dovuta al mistero della scoperta e gli ormoni in subbuglio che fanno veder tutto rosa .. l'innamoramento.

La seconda


è fatta di sesso, convivenza, matrimonio e figli ovvero un amore espanso non limitato più solo all'altro ma che coinvolge terze persone che possono ingenerare motivi di crisi e scelte profonde.

La terza


in genere è la disillusione ovvero l'accorgersi che l'altra persona era stata molto idealizzata rispetto alla realtà e ciò diventa spesso motivo di crisi grave che porta molti a separarsi e non passare oltre.

La quarta


è quella decisiva per la riuscita di un vero amore .. è data dal superamento delle crisi gravi originate da malattie, handicap dei figli, debiti, perdita del lavoro o tradimenti ... etc. etc.

La quinta


è l'accettazione ovvero l' accoglimento totale dell'altro con pregi e difetti cosi com'è in realtà per conoscenza diretta e reciproco sostegno ovvero il riconoscere l'altro come parte di se stessi senza più idealizzazione alcuna.

Quando si giunge alla quinta fase un amore può finalmente definirsi concreto e maturo a prova di bene e male e diventa indissolubile a prescindere dalle circostanze fino all'estremo sacrificio o magari commettere il "reato" di alleviare le sofferenze del compagno/a di una vita pur causando a se stessi un dolore incredibile ma pur diveder finalmente cessare la sofferenza negli occhi dell'altro e provarne sollievo.

Postato Domenica 28 Agosto 2022 - Ore 15:46 | Commenti (2)


Punto di situazione ..

 

FACCIA DA CULO - Home | Facebook

Ormai ..

la gente inizia a rendersi conto, confrontando le bollette dello scorso anno con le attuali, di quanto sia stato fallimentare e controproducente per il paese ed i singoli l- uso delle cosiddette sanzioni che hanno, di fatto, portato a decollare il rublo ed affossato dollaro ed euro ... generando un giro inflattivo suicida.

A questo si aggiungono deprimenti ed incongruenti campagne elettorali con incoerenti personaggi che per la loro storia e la totale mancanza di dignità è davvero poco definir facce da culo con i loro  vacui programmi mentre tra le varie notizie, solo i più attenti, pescano vere chicche sui livelli di devastazione del paese causati da queste politiche degenerate ed assolutamente votate a distruggere il tessuto economico e sociale.

Di ieri la notizia che in Calabria arriveranno circa 500 medici cubani a 3500 + 1200 euro mese procapite per sostituire i medici no vax ancora sospesi nonostante gli ormai evidenti ed incontestabili dati circa l- inutilità dei vaccini nel prevenire i contagi alle stelle ... di un virus che, guarda caso, colpisce maggiormente proprio i vaccinati e che si è rivelato esser curabile con aspirina ed antinfiammatori.

Maledetti complottisti .. come facevano a saperlo dall- inizio ?

Chissà come avranno hanno fatto a resistere nonostante vessazioni, ricatti, discriminazioni, abusi e multe !! 

https://www.sanitainformazione.it/salute/medici-cubani-in-calabria-cosa-e-successo/

 

 

Postato Marted 23 Agosto 2022 - Ore 10:12 | Commenti (4)



Altri
Chat Amici Blog Giochi online Termini del Servizio Privacy
© 2003-2021 FORMATC LTD. All rights reserved.