Iscriviti     Accedi

pensiero_volante, 0

65%
Popolarità

Ciao, sono pensiero_volante

Ho 0 anni.

Mi collego da Verona




Best Match!


pensiero_volante e Giuly_sweet potrebbero essere una coppia perfetta!

Top Followers:
vinbenza
R3D1F10R1
NIKA22
iris1
1310_Strega
Cancer_07
0707cancerina
dolcebiondinadolce
CiNiCaMeNte
ritornello
Bukowski
__Inera_
kyross
SweetCandy98
Cika2021
Sono qui per:


Tra terra e cielo. Un corpo, un- anima, uno spirito indomito, un pensiero aperto, un cuore ed una mente rivolti all- infinito .... Alla ricerca di risposte e di ciò che gli occhi non vedono ma non per questo inesistente. ..... In fondo, siam fatti della stessa sostanza dei sogni e delle stelle. ===========================================


La Mia Posizione:


Italia, Verona

Lingua:

Italiano

Il mio Blog (1055):



Destini ..

 

Clessidra.... | Toluna

DESTINI ... 

Non sono vecchissimo nè mi ci sento ..

non ho ancora 60 anni eppure ho già parecchi conoscenti o amici che la vita mi aveva portato ad incrociare, che non potrò rivedere o salutare un- ultima volta e mi colpisce quando ciò accade senza seguire l- ordine naturale delle cose .. ovvero gente giovane.

Da oltre 8 lustri non vivo più dove sono nato tuttavia quando mi riferiscono che uno dei compagni di scuola elementare, media o superiore o magari di gioco è morto, i ricordi vanno a quelli della nostra strada .. perchè noi da ragazzi si giocava per strada e si frequentava la stessa scuola elementare e media .. cambiando solo alle superiori.

Una strada privata con una 20ina di palazzine ed il dopo scuola trascorreva tra quella ed il campo da calcio di una parrocchia con un oratorio con dentro un calciobalilla e qualche gioco da tavolo per le giornate di pioggia.   

Ti fa sempre uno strano effetto quella notizia che dovrebbe esser quasi neutra, dato che alcuni li conoscevi solo di vista o magari ti ci eri scontrato in qualche rissa di quelle saltuariamente che nascevano tra abitanti di una palazzina e l- altra ... quelle che ogni tanto si risolvevano a colpi di zolle in una sorta di guerra dei bottoni .. o alla maniera dei "Ragazzi della via Pal" mentre altri li conoscevi molto meglio per averci trascorso ore in infinite partite di calcio che terminavano solo all- imbrunire perchè il campo non era illuminato .. senza un punteggio perchè se ne era perso il conto .. eppure chiedi sempre: Come è successo? Alcuni sono andati per malattia, altri per incidenti su strada o sul lavoro e qualcuno per droga o magari ammazzato.

Molti non li vedi da una vita, decine e decine di anni .. non li riconosceresti neanche se li incontrassi oggi, di loro non sai nulla .. se si son sposati, come son diventati, che vita han vissuto o cosa gli è successo di bello o di brutto se non tramite sporadiche notizie quando torni da quelle parti, ormai sempre più di rado ... o tramite una telefonata di un conoscente.

Così ora so che è morto un ragazzino, che era alle elementari mentre io ero già alle superiori, che ricordo magrolino con i capelli rossi ed il suo grembiule nero con fiocco azzurro, che abitava nella palazzina di fronte, cui erano mancati entrambi i genitori per un incidente d- auto e la notizia aveva sconvolto tutti.

In seguito era stato allevato da una zia senza figli, era diventato avvocato ed è morto improvvisamente dopo essersi vaccinato per lavorare ... lasciando una moglie e 2 figli piccoli .. un- altra delle migliaia e migliaia di morti non correlate che aumenta la mia tristezza.

Ed ecco affiorare per l- ennesima volta .. quella sensazione del tempo che passa e, che come sabbia scorre in una invisibile clessidra, ti riporta indietro nel passato a ricordare quel volto, che di volta in volta viene riportato alla memoria tramite il soprannome o un episodio che ti fa capire chi era tra tanti .. ora quel ragazzino biondo che vestiva sempre in jeans, ora quella che aveva sempre la minigonna e lunghe gambe .. quello con i brufoli o la ragazzina con le trecce, bruttina, ma con grosse tette .. etc. etc. 

E scende immancabile un velo di tristezza ... 

per quel frammento di passato che si stacca e non tornerà mai più ..

mentre osservi la vita spolpare corpi per darne in pasto le ossa alla nera signora. 

Postato Luned 16 Maggio 2022 - Ore 09:38 | Commenti


In un mondo rovescio ... fatto di tricche e ballacche

 

La prova che siamo in un mondo rovescio

arriva dal fatto che Tom and Jerry vadano in giro sempre nudi .. 

 

 

Immagine di Jerry PNG | PNG Mart

 

tranne quando vanno in spiaggia 

 

Puzzle di Tom e Jerry in spiaggia e rompicapo da stampare

 

Un mondo di folli in cui i savi trovano sempre meno spazio ..  🙄😉

Un mondo folle eppur tuttavia poetico ... nonostante guerre e pandeminkie 😂🤣

 

 

Postato Sabato 14 Maggio 2022 - Ore 12:26 | Commenti (11)


Purtroppo ..

 

OGNI GRANDE UOMO CHE ABBIA CERCATO REALMENTE DI CAMBIARE LO STATUS QUO E- STATO ELIMINATO.

Aldo Moro e Peppino Impastato, 100 passi e 55 giorni - Collettiva

Il mondo ed il paese dei balocchi contano ormai una serie interminabile di eroi finiti sotto terra o chissà dove, mentre i traditori e gli opportunisti prosperano e rivestono spesso le cariche più alte ..

Siamo in un mondo rovescio .. in cui verità e giustizia son ormai chimere, dove folli e delinquenti emergono a spese di onesti e giusti.

Povero Cossiga probabilmente intento a rivoltarsi nella tomba sapendo il dragone presidente del consiglio e poveri noi che ormai vediamo le peggiori cose che sembravano impossibili e lontane divenire incubi presenti e lo spettro di quelle future avvicinarsi minaccioso. 

Beato, chi non è in grado di vedere o capire .. soffre certamente molto meno, almeno per ora! 

https://vm.tiktok.com/ZML7NrpfL/

 

Postato Luned 09 Maggio 2022 - Ore 20:53 | Commenti (12)


Certe cose si avvertono .. a pelle !!

Tatuaggi brutti. Tattoo riusciti veramente male | Notizie24h.it

 

A volte ti vien in mente quando qualcuno ti ha detto: "La pelle è mia e la gestisco io .. e tu hai pensato: "Per carità, hai dei gusti di merda ... ma si sa ... i gusti non si discutono" e sai che quella massima vale sia per la pelle che per l- anima.

In natura esistono vari composti ed elementi tossici per le forme di vita e parimenti tra gli umani esistono persone tossiche e corrosive ... e non necessariamente perchè facciano uso di sostanze stupefacenti o alcol ma semplicemente per loro intrinseca natura .. 

Puoi forse incolpar l- arsenico o il monossido di carbonio di esser volutamente tossici?

Certo che no! E- la loro natura.

 

Tatuaggio di una mucca sulla pancia. E il culo è l'ombelico - Facciabuco.com

Postato Gioved 05 Maggio 2022 - Ore 13:34 | Commenti (1)


I messi male .. anzi malissimo .. 😉

Da tempo non entro più nei post ... se capita li leggo al volo e difficilmente torno sui commenti di post non miei ma su indicazione di chi lo fa mi vien fatto notare quanto segue : (dopo la lettura non credo servano commenti circa la frustrazione ormai patologica di questi soggetti ... è tutta lì ... nero su bianco) 😉

 

https://www.puntochat.it/profilo_post.php?uid=403257&idpost=408215

Commenti:

Il profilo di Omaggio
Omaggio
Inserito il: 11-04-2022

ma che cazzata è?
che tutto avrebbe avuto?
e se credeva (ma lo hai detto tu) di aver avuto tutto dalla vita, che intelligenza avrebbe avuto?
un coglione.

ma io invece credo che quello che tu hai detto sia tutta una cazzata che hai inventato e paolo villaggio la pensava diversamente.
quindi il coglione sei tu.

coglione.

 

Il profilo di Ruth
Ruth
Inserito il: 12-04-2022

Senti Salvo te lo dico con tutta onesta', qui dentro gia' siamo messi non male ma peggio perche' tra il gatto tonto, Flood il cretino che copre Disco che cambia personaggio ogni due minuti per prender tutti per il culo dall' alto della sua onnipotenza nordica della cippa, ecco se moh arrivi anche te a scriver demenzialita' senza ZEEEnsoooo..alcuno, c'e' il rischio che anche Loi si possa deprimere..e se si esaurisce ella sono azzi amari per tutti..Per cui ti prego al prossimo collegamento semestrale, impegnati un po' di piu' eh..

Ciao

Buona Pasqua.
 
 

https://www.puntochat.it/profilo_post.php?uid=879258&idpost=408226


Commenti:

Il profilo di Omaggio
Omaggio
Inserito il: 27-04-2022

ciao, scrivi all'amico Disco qui sopra, fai prima...

Il profilo di Omaggio
Omaggio
Inserito il: 27-04-2022

se tu dai il numero, poi lui deve chiamarti... invece fai le cose con calma e serenità, corteggialo perché a lui piace o non si eccita.

gli piace la testa, il ragionamento, la fantasia... poi te lo fai come burro

Il profilo di Omaggio
Omaggio
Inserito il: 27-04-2022

in alternativa, ma davvero squallida, flaccida e putrida, c'è il soldatino di merda.
solo passivo.
te lo fai pure pure davanti ai suoi vicini di casa.

nb. Disco è atti-patti, ma sempre che lo devi corteggiare. il soldatino di merda invece è sottomesso e ritardato, quindi vai e te lo fai, come vuoi

Il profilo di Omaggio
Omaggio
Inserito il: 27-04-2022

beh, alla fine puoi scegliere:

1) corteggiare Disco e poi andate a cena, terrazza sul mare, piedini, voci squillanti e pensieri_volanti. poi è tuo per sempre, come un cagnolino che sbava dietro al primo maiale per una pisciata in bocca.

2) fare semplicemente quello che ti pare del soldatino di merda, magari chiama i russi o i cinesi per lo smaltimento.

buon divertimento, a voi piace così e a me non me ne frega un cazzo, cazzi vostri. la natura non è definita con un parola scritta dall'uomo.
non conta essere rikkione o finocchietto, conta non essere un cagnolino o un soldatino di merda.

Il profilo di Ruth
Ruth
Inserito il: 28-04-2022

Vorrei poi aggiungere un consiglio a quello gia' suggerito con saggezza da Omaggio. Vedi Disco si sente da sempre superiore agli altri e come tale non puo' esser posseduto da chiunque, lui adora i culi palestrati, chiappe sode e statuarie che non ha ma anela, per cui se fisicamente sei rachitico come lui, levaci mano cosi come evita se hai una tua particolare moralita', qui si sta parlando di gente totalmente persa e vile, non mi stupirei se dopo esser usato per scopi maialeschi tu fossi poi deriso e stalkerizzato...Ci troviamo sul filo della perversione piu' abietta quella che mettono in pratica solo i miserabili...i vili ed i codardi..i parassiti del pene pendulo..

Ciao
=====================================
 

https://www.puntochat.it/profilo_post.php?uid=877114&idpost=408231


Il profilo di Ruth
Ruth
Inserito il: 28-04-2022

Pensiero Volante invece stara' organizzando il suo viaggio con la tipa disperata sull' isola greca di 20 abitanti e sovvenzione di 500 euro per tre anni..
Ovviamente non capisce che su certe isole ci si va o quando sei ancora assai giovane o quando sei totalmente vecchio ed un posto vale l' altro per morire, non ci vai certo a 60 anni, quando per una emergenza medica devi farti dieci ore di traghetto fino ad Atene, solo due volte a settimana,..

Io ci ho vissuto su un' isola praticamente deserta anni fa e stavo nella casa dell' unico medico dell' isola, il cui telefono suonava a tutte le ore e che s' improvvisava anche chirurgo all' emergenza..Un giorno ha soccorso un tipo che si era sfracellato sugli scogli..carne viva e sanguinante a go go..sulla capa eh...roba da brivido intenso..

Pensiero vacci da solo se proprio vuoi, lascia quella povera sfigata gia' di suo a casa..non esser egoista..ne' tirchio come sempre..ascolta Annie..la donna del vento..la rugiada che bagna la rosa le cui spine te le infilerebbe tutte in culo lentamente, perche' le cape dure attuali faranno pure pena come dici te, ma non hai idea nella loro compatezza mentale quanto amino prender per il culo i tipi cretini come te..Amen..

Il profilo di Ruth
Ruth
Inserito il: 28-04-2022

Poi mi sorge spontanea una domanda:

Ma sull' isola greca deserta, Pensiero cerchera' una sovvenzione da 500 euro per se stesso ed una casa e fara' chiedere altra sovvenzione di altre 500 euro alla tipa disperata in altra casa o si adattera' alla convivenza sublime??

Considerato che il tutto gli farebbe perdere potenzialmente 500 euro e altra casa, io opterei per la prima ipotesi..

Ognuno come sempre a casa propria e foraggiati dal governo greco..

Che cervello eh..
 

 

Postato Sabato 30 Aprile 2022 - Ore 09:26 | Commenti (18)


Quando si dice ...

bandiera-italiana-strappata | Movimento 24 Agosto

COINCIDENZE DEL CZZ .... 

Il 1° Aprile è "finito" lo stato d- emergenza da covidde ma GUARDA CASO  è iniziato quello per i profughi.

Il 1° maggio verrà sospesa, perchè certo non finirà, la boiata del green czz e delle mascherine, ma GUARDA CASO  inizierà l- emergenza energia. 

Queste coincidenze del czz, a mio avviso, son chiari indizi che non vogliono più farci viver sereni, mentre il paesicidio procede spedito tra lacrime e sangue, i politicanti ipocriti continuano a recitare la loro ipocrita sceneggiata al servizio di poteri invisibili, ma ben noti, creando crisi a tavolino e tramite scellerate scelte perseguono il martellamento di palle con aumenti, tasse e vessazioni alla povera gente, loro primario obiettivo. 

Ora il Dragone vaccinato s-è cuccato "o covvidde" ma da asintomatico .. ECCHECASO ... peccato!  L- omino del condizionatore ha saltato il viaggio in Africa, ma tranquilli ... ci ha mandato i suoi scagnozzi !! 

Presto, dopo i lock down, toccherà ai black out ed alle carestie e la colpa sarà, ovviamente, dovuta al fatto di aver barattato una fornitura stabile con una miriade di altre instabili ... in nome di cosa ??? Di una presunta moralità di fatto amorale e senza vergogna ... da veri ipocriti !! 

E- tutto già preventivato dalle varie associazioni a delinquere a capo dei vari stati .. siamo delle spunte in agenda ed i beoti italiani saranno spuntati ben 4 anni prima del resto, entro il 2026 anzichè 2030. 

Dov- è infatti la razio nel rifiutare gas a basso costo che arriva già pronto all- uso per andarlo invece a pagar a peso d- oro in giro per il mondo e poi doverlo anche rigassificare ??? Non sforzatevi, non c-è !! 

Come neanche la superiorità morale di un occidente, sotto schiaffo di una potenza imperialista, che vorrebbe dettar lezioni di morale dimenticando di aver commesso crimini ben peggiori ed efferati dei russi, in molti stati sul globo.

In un mondo folle e rovescio è ormai normale che si facciano sanzioni tagliacoglioni, che ci siano guerre invece che tavoli di dialogo tra pari umani talvolta disumani e che si strumentalizzi la verità .. è normalissimo finchè si parte da presupposti errati.

Il presupposto giusto è che non esistono mostri ma semplicemente umani capaci delle peggiori nefandezze per interessi. 

=========================

LA FOLLIA DILAGA ... Preparatevi !! Nessuno vi farà sconti .. sarà schiacciata ogni sicurezza ed ogni diritto ! 

 

P.s. Ormai pare chiaro che qualcosa venga nascosto considerando che accade l- inconcepibile per un raffredore o poco più ... sconcertante davvero ...  ma presto o tardi la verità emergerà dal profondo ... speriamo solo non troppo tardi.

Postato Gioved 21 Aprile 2022 - Ore 09:52 | Commenti (4)


Vecchi film in bianco e nero .. che ai loro tempi facevano ridere

Postato Luned 11 Aprile 2022 - Ore 10:41 | Commenti (7)


Strategie ..

Effetti psicologici del gioco degli scacchi | Psicologia Contemporanea

Putin, ha già vinto ...

mostrando che saper giocare a scacchi serve anche in politica ... ha infatti impartito delle dure lezioni di strategia agli Usa ed in particolare alla Ue che è quella che ne ne sta facendo le spese maggiori ..

- prima di attaccare si era fatto una riserva monetaria 6 volte maggiore dello standard e con quei soldi ha riacquistato a prezzi bassissimi le azioni delle società russe crollate nei primi giorni a seguito delle sanzioni;

- poi ha creato un accordo per la vendita di petrolio e gas a prezzi scontati con Cina, Pakistan ed India;

- ora gli è riuscito ciò che non era riuscito, perchè molto più deboli, a Saddam Hussein e Gheddafi, cioè legare nuovamente la propria moneta all- oro e l- ha fatto ad un prezzo inferiore a quello di mercato facendo immediatamente rivalutare il rublo ed accettando il pagamento di materie prime solo in rubli attira oro e genera iperinflazione sulle valute slegate più scambiate come il dollaro che di fatto perde cerca il 30% del suo valore e presto si vedrà preferito il rublo che avrà un valore sempre crescente ed acquisterà sempre maggiore stabilità;

- nel frattempo le sanzioni si ritorcono contro quei paesi maggiormente indebitati come il paese dei balocchi che per mantenere l- ipocrita linea politica legata agli USA son costretti ad acquistare ad un prezzo molto maggiore gas liquefatto che arriva via nave da oltreoceano e che necessita di esser rigassificato con costi enormi in termini di energia e spesa, senza contare che gli stati europei vengono sommersi da profughi che devono esser mantenuti a costi altissimi con possibili destabilizzazioni interne per incoerenze e discriminazioni di vario genere, aumento di spese non previste e tasse ... intanto i politicanti appaiono sempre più inetti ed inutilmente "blablanti" mentre apprendono la dura lezione del : fatti e non chiacchiere!    

La situazione è ora molto più tesa ed un conflitto globale molto più vicino di quanto si pensasse ... senza che i più ne comprendandano neanche i reali motivi ...  purtroppo!

Questa è una guerra dagli effetti imprevedibili di mondi diversi su uno stesso pianeta ... speriamo prevalgano la ragione ed il buon senso e non il semplice e bieco interesse ! 

https://www.metallirari.com/putin-passera-gold-standard-banca-russia-sfida-occidente/

 

Postato Mercoled 06 Aprile 2022 - Ore 21:12 | Commenti (3)


Azz ...

 

 

AZZ !!! 

E' finita la pandeminkia, è cessata la guerra,

si son estinti tutti i politicanti venduti e ladri,

gli italioti si son svegliati e son diventati intelligenti .. 

 

Le GIF di emoji pensanti. 60 immagini animate gratuite

Ah! No?? Era solo un pesce d- aprile d- un altro giorno del czz

nell-  anno di merd terzo ???   Peccato! 

 

Pesce d'aprile

 

 

Postato Venerd 01 Aprile 2022 - Ore 08:17 | Commenti (10)


Siamo davvero alla frutta .. anzi alla macedonia ..

 

bandiera-italiana-strappata | Movimento 24 Agosto

SIAMO DAVVERO ALLA FRUTTA ... 

anzi alla macedonia .. la seconda mancata qualificazione ai mondiali di fila contro una squadretta da nulla è un boccone davvero troppo amaro dopo l- illusione degli europei .. ma che dà l- immagine perfetta di un paese in declino e della sua inconsistenza politica o calcistica a livello mondiale ed il fatto che, quella squadretta,  sarà poi tranquillamente eliminata dal Portogallo al nostro posto appare una ben magra consolazione ... ma, in fondo, vergognarsi di questo paese e della sua immagine all- estero, grazie anche ai nostri politicanti, ormai pare consolidata consuetudine.

E niente, tanto fumo  .. solo tanto tanto fumo .. 

 

10 idee su Gif | occhi di lupo, vita da carlino, nero estetico

Postato Venerd 25 Marzo 2022 - Ore 07:24 | Commenti (5)


Ormai ..

RICHARD GINORI PIATTO SVUOTATASCHE LABIRINTO ZAFFIRO - Fecarotta Gioielli

Ormai la tecnologia e la scienza permettono di rendere più intelligenti o stupide le persone ... ciò che mi preoccupa è l- innegabile fatto che DA SEMPRE i governi ed i politicanti abbiano preferito dei sudditi stupidi a dei padroni intelligenti e con spirito critico, perchè LORO preferiscono dominare invece che servire e soprattutto fare i loro interessi piuttosto che quelli di chi li ha assunti al suo servizio abbindolato dalle loro chiacchiere mai seguite da fatti o del paese! 

Chi non crede ai complotti ha il diritto di non farlo anche perchè se avesse sufficiente spirito critico non potrebbe fare a meno di farsi delle domande e basterebbe il semplice fatto che esistono servizi segreti in ogni paese a convincerlo .. o senza andar troppo lontano ... fatti tipo Ustica, la morte di Moro, le stragi di Bologna etc. etc. 

Ciò che si fatica maggiormente ad immaginare son i complotti più vasti che coinvolgono più nazioni, senza capire che i soldi, sterco del diavolo, muovono il mondo e le sue marionette molto più spesso nell- ombra che nella luce, senza limiti o confini in un mondo globalizzato e che la tecnologia e la scienza sono ottimi strumenti in mani criminali che vanno oltre il mondo fisico ... 

Presto i "se non vedo non credo" non crederanno ai propri occhi .. la realtà fusa con il virtuale sarà indistinguibile e mostrerà i limiti dei loro sensi fallaci .. 

Postato Mercoled 23 Marzo 2022 - Ore 07:37 | Commenti (22)


Quando penso che ...

ஜ I fan di Raff "il papero" ஜ: John Lennon : La nostra società

Dopo due anni di merda ... un- umanità disumana si prepara al terzo in crescendo ed i prossimi non si chiameranno lock down ma tornerà di moda l- austerity che non sarà solo di carburante e cibo mentre nel silenzio più assoluto, dopo aver prima ridotto la durata del green czz, perchè gli studi avevano dimostrato che il sacro liquame non immunizzante aveva copertura relativa per 2-3 mesi max, ecco che con l- ultimo porco dmpc, senza vergogna alcuna, è stata portata a 540 gg. (CINQUECENTOQUARANTA) cioè un anno e mezzo e rinominando semplicemente un inesistente stato d- emergenza, eppure neanche ciò serve a svegliare gli zombies e far loro capire che nulla aveva a che fare il green czz con la sanità quanto invece con il controllo e credito sociale in perfetto stile cinese, fatto di ricatti ed abusi di stato, in cui i diritti non sono più SACRI e costituzionalmente garantiti ma a scadenza e subordinati a continue in(o)culazioni e che probabilmente culminerà con il microchip sottocutaneo.

La guerra è un orrore vero ma dovrebbero darle il premio nobel per la medicina ..

per esser riuscita, dopo ben 2 anni, a far scomparire dai tg il "terribile" virus che si combatteva con tachipirina, vigile attesa ed una museruola, in un sol giorno, rendendo star tv, al posto degli ormai inutili virologi e le loro figure di cacca, smentite dai fatti, che li costringevano ad invertir la narrazione, gli inviati speciali in elmetto e giubbetto antiproiettile che son diventate autentiche macchiette sul web per le loro scenette e le fake news con tanto di foto tratte da vecchi video, film o addirittura videogiochi e mentre gli italioti scendono in piazza per manifestare a favore di altri popoli di cui molti ignoravano anche l- esistenza prima che la tv gliela indicasse ... son insensibili e ciechi a quanto accade in Draghistan dove loro compatrioti subiscono vessazioni e ricatti quotidiani per difendere anche i loro diritti che non si rendono conto di aver ormai subordinati e collegati ad un collare virtuale ed una museruola ... un paradosso davvero surreale.  

La guerra è un orrore vero che spesso ha motivi ed obiettivi diversi da quelli dichiarati, ma ciò che mi stupisce maggiormente è come vengano bollati per complottismi fatti ed eventi preannunciati che si vede realizzare puntualmente, gestiti come bombe ad orologerie, eppure nulla pare scuotere delle coscienze ormai definibili ovine o bovine .., quando non suine, mentre arriva il dessert finale. 

https://go.byoblu.com/IdPay

 

Postato Gioved 10 Marzo 2022 - Ore 08:09 | Commenti


Quell- utopia divenuta triste realtà ...

 

Che storia c'è dietro a questa mappa sulla NATO - Il Post 

E PURTROPPO ... OBIETTIVAMENTE ...
PER NOI E LA UE VASSALLA DEGLI USA

 GIULIETTO CHIESA AVEVA RAGIONE


Gli USA, per oltre 20 anni, hanno spinto sempre più ad est i loro missili ai confini dell- ex URSS fino ad essere ad uno sputo da Mosca, violando sistematicamente patti e convenzioni, vedendo affievolire la loro egemonia mondiale a causa della crescita di Russia e Cina, ora hanno iniziato a spingere sull- acceleratore, rendendo l-ipotesi di quella guerra lontana ed utopica una folle e triste realtà con trappole e provocazioni.

Da anni ormai esistono documenti ufficiali in cui gli "americans" forti della loro maggior tecnologia spaziale, satellitare e la vicinanza territoriale in UE affermano di pensare al primo colpo, nonostante le proporzioni immani della devastazione che ne seguirebbe.

  l- Ue vassalla riporterebbe i danni maggiori e loro guadagnerebbero tempo per una risposta e riprenderebbero il potere sull- intero pianeta ... inviando un chiaro segnale alla Cina, nel caso avessero fatto bene i loro conti insanguinati a spese della vita di miliardi di persone innocenti già vittime di un sistema capitalistico malato che strozza il pianeta con mani insanguinate gestito da una Elite degenerata e folle, non avrebbero più rivali immediati in campo militare .. ed il prossimo obiettivo sarebbe quello della concorrenza industriale.

Russia, Cina ed India sono nel mirino dopo Iraq, Afghanistan, Libia etc. etc. 

Le censure contro il pensiero unico su media e social sono sempre più evidenti avvalorate da recenti leggi restrittive ed antiliberali sembrano esser un chiaro segnale che la terza guerra mondiale sia già iniziata .. in sordina e con precedenti simili .. ma probabilmente non avrà lo stesso corso delle altre. 

 https://www.italiaoggi.it/news/la-russia-presa-per-i-fondelli-2551967

Postato Mercoled 02 Marzo 2022 - Ore 08:45 | Commenti (6)


Ricordi e scandali ..

Tutti con la testa sotto la sabbia - Internazionale

E RICORDO ...

quando i tg prezzolati e venduti descrivevano Saddam Hussein come uno spietato dittatore con armi di distruzione di massa (mai trovate) ma l- obiettivo era il petrolio, in Afghanistan ci andarono per il terrorismo anzichè per le terre rare e finì con un cadavere in mare ed una serie di strane morti collaterali, in Libia l- obiettivo dichiarato era un altro pericoloso dittatore invece che le risorse naturali.

Questa volta trattasi di un gasdotto e di giacimenti vari di immense risorse naturali, la terza guerra mondiale non scoppierà, troppi sono i precedenti e le ipocrite sanzioni che alla fine, anche in questo caso, si ritorceranno contro chi le fa ... cioé quelli che dipendono dal gas russo. 

La verità è che le risorse scarseggiano e per questo si scatenano guerre ..

L- umanità ha solo un mondo ma ne consuma più d- uno ormai da tempo per motivi superflui a beneficio di pochi e a scapito di molti, ciò che non capisco è il perchè se con le invenzioni di Tesla e Majorana potremmo aver da oltre un secolo un mondo pulito ed ecologico con benessere per tutti ed invece vengono usate come armi segrete contro lo stesso genere umano da pochi esseri disumani.

Cmq crollata la narrazione della pandeminkia che ormai non reggeva più sotto i colpi impietosi dei numeri, necessitava una nuova emergenza da dividi et impera per proseguire il great reset ed assestare un nuovo colpo mortale all- economia ed ai mercati al fine di ingurgitare i paesi più fragili come il ns. con un debito enorme così, mentre molti continuano a dormire, ciechi e sordi, ormai sotto ipnosi di massa, incapaci di comprendere ciò che non vedono né intuiscono, vengono inondati di nuovo terrore che ammazza il loro spirito critico e li piega nuovamente a 90° pronti per i prossimi cetrioli.

Intanto, in Draghistan, finita la vecchia "emergenza" resteranno green czz ed obbligo vaccinale, senza più nessuna logica o giustificazione, mentre la nuova dittatura sarà ormai instaurata con il beneplacito di gente senza spina dorsale nè dignità che l- ha reso possibile! 

Ora si grida allo SCANDALO e si proclama la nuova "emergenza" : Putin attacca l- Ucraina !!

E quando la Cina si prese il Tibet ed i bonzi si davano fuoco per disperazione?

E gli USA con l- Afghanistan e l- Iraq, la Siria, la Libia e la Serbia? 

E la Russia con la Crimea ? E gli Inglesi con l- India e le colonie .. etc. etc. 

Da sempre pesce grosso mangia pesce piccolo per interesse e cane non mangia cane. 

E qui? Senza andar troppo lontano, sotto il regime del Dragone quando i sospesi dal lavoro si son dati fuoco in 2 in pochi giorni è fregato qualcosa alla maggioranza ?? I fatti dicono che si prosegue come nulla fosse ... 

Troppo lungo è l- elenco delle ipocrisie umane e delle proteste di facciata senza reale interesse. 

 

Lampo quiz ..

Usa e UE che danno sanzioni alla Russia .. tra i due trova l- UE. 

 

Best Tafazzi GIFs | Gfycat

Postato Sabato 26 Febbraio 2022 - Ore 17:07 | Commenti (8)


Se osservo il mondo ...

SE OSSERVO IL MONDO ...

e vedo gente ignara ed allegra, che vive senza rendersi conto
di nulla, mentre gli portano via il paese, i diritti, i beni, il lavoro,
la loro salute e perfino quella dei figli ..

mi ricorda l- orchestra che suona
mentre il Titanic affonda.

https://m.facebook.com/Radioradioweb/videos/stiamo-ballando-sul-titanic-leuropa-applaude-draghi-perché-sta-svendendo-litalia/1216576735444843/

Il Titanic si "scontra" con un iceberg per la seconda volta: 3 feriti al  museo - Affaritaliani.it

Postato Domenica 20 Febbraio 2022 - Ore 12:56 | Commenti


All'inizio ...

InfosferaNews🕶 on Twitter: "Il green pass è facoltativo, come lo era la  tessera del partito fascista. "Dal 1938, la mancanza di iscrizione al  partito comportava l'impossibilità di accesso al lavoro e pesanti


All- inizio ci furono semplici riunioni inerenti chi incolpare per ogni cosa,
poi seguirono prima le divisioni, quindi le discriminazioni, i ricatti, le estorsioni di stato, la propaganda corrotta,  le leggi inique, i divieti, le multe, le proibizioni per il superfluo, poi anche per molto del necessario, infine le ghettizzazioni, le deportazioni, gli espropri, i campi di concentramento e lo sterminio e fu alla vista di quell- orrore che i popoli allora si dissero che non sarebbe più accaduto.

SPERIAMO !

A me pare invece che i segnali inquietanti e surreali, siano gli stessi di 80 anni fa con un lasciapassare che ti condiziona la vita, NON obbligatorio eppur devastante, esattamente come la tessera fascista o nazista! Mentre la gente, quella vera, si da fuoco per disperazione ed i casi son già 2 in pochi gg. senza essere in Tibet dove i bonzi si davano fuoco perchè avevano visto cose inconcepibili per la loro anima ed il loro modo di vivere .. come ultima risorsa e grido di protesta contro un genocidio.

A decine di migliaia sono stati sospesi dal lavoro per non aver accettato il ricatto ed ora dopo mesi sono sfiniti ed abbandonati a loro stessi, con i loro diritti violati e la disperazione dinanzi ad una follia dilagante che pare inarrestabile contro ogni logica o buon senso.

I segnali restano ignorati dai più che si sentono innocenti invece che complici con il loro silenzio ed il loro avallo !! E non vogliono si parli di razzismo ormai  più neanche tanto strisciante mentre la storia si ripete, solo attori e scenografie cambiano .. ma le modalità sono le stesse, come pure la negazione di una palese ingiustizia e discriminiazione ormai insostenibile.

A nulla servono gli avvertimenti ai beoti che non realizzano dove hanno condotto il paese, accettando un guinzaglio e delle imposizioni che andavano rigettate al mittente il giorno stesso, se ci fosse stato anche solo un minimo di dignità invece che semplice paura.

E- loro la colpa di non capire una troika mascherata, di aver permesso che una legislazione iniqua diventasse reale e loro sarà la colpa del prezzo altissimo che TUTTI pagheremo, da vittime o da complici non importa .. anche se la colpa ancora una volta sarà addossata alle vittime ..

Presto però capiranno anche loro, poveri ignavi beoti, che dopo la caccia alle streghe, prima agli asintomatici, poi ai no vax, ora è diretta ai loro conti correnti e risparmi e mentre gli altri paesi aprono, il carcere Draghistan inasprisce pene e sanzioni e proroga l-infame tessera che altri hanno abbandonato dopo aver ormai palesato la tanto inutile utilità sanitaria quanto deleteria e perniciosa per la gente che ne subisce gli effetti.

Gli altri stati non hanno una troika mascherata da attuare in 100 giorni, non hanno tangenti e torte da spartire mentre i beoti che pagheranno il conto pensano al grande bordello,  sanscemo o poco altro che son in grado di comprendere, con una libertà condizionata al colore del loro green czz. 

https://www.facebook.com/SgarbiVittorio/videos/a-proposito-di-no-vax-e-odio/567502537894279/

La bandiera strappata dalla bora sventola sul tetto del comune di Trieste -  Foto del giorno - ANSA.it

 

 

 

Postato Marted 08 Febbraio 2022 - Ore 15:12 | Commenti (3)


Azz .. punto colazione ..

 

Azz ... punto colazione ..

Appena nato ciucci le poppe di tua mamma
A 10 anni fai colazione con latte e biscotti
A 20 con la pizza avanzata dalla sera prima
a 30 con panino e mortazza
a 40 con cappuccino e brioches
a 50 con te e biscotti
a 60 con la tisana depurativa e fette biscottate 
a 70 ricordi quando ciucciavi le poppe ed eri felice invece che dolorante mentre ti fai il canarino con acqua calda e scorza di limone .. prima delle pillole ...

la vecchiaia è una carogna ..

Postato Luned 31 Gennaio 2022 - Ore 09:49 | Commenti (1)


Inferno in terra .... il seguito ..

Mario Draghi è rettiliano - Home | Facebook 

ORMAI QUASI UN MODERNO KU KLUX KLAN ...

E- nato, alla luce di una tv spazzatura che inculca ciò che il regime comanda, bagnato con odio quotidiano, da pupazzi prezzolati al grido di: "divide et impera", il nuovo inferno in cui, paradossalmente, gli aguzzini stessi vengono fottuti nell- ombra da un- inflazione galoppante, da una troika mascherata, da regole assurde che accettano supinamente, da politicanti venduti e da leggi di cui dovrebbero vergognarsi che invece applaudono ..

precipitano sempre più nell- inferno che si son creati e voluto con l- evocazione di un demone che ora governa anche le loro menti e fornisce loro il caprio espiatorio per ogni loro male.

PRO E CONTRO ... PARADOSSUM ...

 Molti provax pensano d- esser nel giusto per esser pluribucati e marchiati ... e per carità, ai novax farebbe anche piacere che continuassero a pensarlo in quanto, questi ultimi, vorrebbero solo poter scegliere di non farsi bucare a loro volta, liberamente e senza costrizioni, come legge ormai calpestata consentiva.

Purtroppo i primi, in forte maggioranza, quasi il 90% raccolti ormai in una massa informe di neuroni in decomposizione ... oltre che masochisti ed ipocondriaci, son anche sadici, ... discriminano, multano, vessano, ricattano, estorcono, ghettizzano .. son convinti costantemente dal Dragone d- esser i buoni e bravi .. e si sa, l- importante è la convinzione ...  Azz !!!

IT- S VERY DIFFICULT ... 

Spiegare ad alcuni provax che è molto più libero un novax che può andare in pochi necessari negozi .. rispetto a loro che possono andare ovunque però solo mostrando il loro collare verde da cavia .. pare una mission impossible .. non realizzano infatti quanto siano schiavi del loro lasciapassare ... ma quando, passata la pandeminkia a comando, si ritroveranno in eredità il green czz rosso per una rata di mutuo o una multa non pagata o magari l- ennesima dose che rifiuteranno fiutando la trappola ... forse, solo allora, capirnno che il demone Dragone che avevano evocato si è ora materializzato e gli ha preso l- anima insieme ad ogni diritto che non gli restituirà mai più.

E MI VERGOGNO ..

del paese di pulcinella, dei suoi politicanti venduti e di leggi che fanno orrore, apartheid, ku klux klan, nazismo ed altre cose simili non sono poi così lontane o mancanti di correlazione .. sempre più difficile trattenere i conati di vomito osservando la moria di neuroni nel fu paese dei balocchi, odierno Draghistan gestito da un- associazione a delinquere che ricatta, estorce, discrimina, multa, vessa, ghettizza ...

P.s. Aprite con cautela le bollette, soprattutto quella del gas, sono a rischio infarto. 


https://www.raiplay.it/video/2020/05/petrolio-sistema-di-credito-sociale-in-cina-96ac1b56-ed50-4236-9e11-e473c7b122d5.html

Postato Gioved 20 Gennaio 2022 - Ore 10:23 | Commenti (7)


Il valore umano ...

Tutti con la testa sotto la sabbia - Internazionale

Quelli presi per la gola, ricattati con il lavoro, il sentore l- hanno già avuto quando, a malincuore, han ceduto al ricatto rinunciando alla propria dignità per il bene dei loro figli da sfamare o per un mutuo da pagare, mentre quelli convinti che sui social postano felici: fatta seconda o terza dose ... non hanno ancora realizzato che il loro valore umano e sociale è ora uguale a ZERO! Senza marchio della bestia è ZERO! 

Anche se mettono la testa sotto la sabbia per non vedere la verità, sarebbe sufficiente dimenticare a casa il loro marchio per comprenderla e sperimentare cosa significhi avere un valore zero dato da un- associazione a delinquere e con scadenze sempre più ravvicinate ..  Le loro "libertà" e diritti a tempo indeterminato sono ora a tempo determinato e condizionate a nuovi ed ulteriori ricatti.

Questa è la perfetta anticamera per l- introduzione del sistema di credito sociale cinese ed il microchip, ma quanti se ne rendono conto? Quanti hanno ancora spirito critico e volontà di opporsi a questo infame destino che loro stessi hanno materializzato con le loro inconsapevoli scelte?  

https://www.altaterradilavoro.com/green-pass-ue-microchip-sottopelle-e-marchio-della-bestia-666-di-gates-il-piano-transumanista-di-klaus-schwab-great-reset-e-nwo-contro-il-cristianesimo/

Postato Luned 17 Gennaio 2022 - Ore 09:03 | Commenti (2)


La fortuna dell idiota ...

 Idiozia .. 

a volte il male peggiore, altre la miglior benedizione.

 

Un idiota passerà indenne ogni sventura o fortuna non rendendosi conto di nulla.

Nel bene o del male non coglierà alcun segnale e continuerà a fischiettare,

mai si farà qualche domanda ed eseguirà bovinamente qualsiasi ordine

anche senza senso ed illogico. 

 

L idiota è il suddito perfetto per ogni dittatore

costretto a mentire, ricattare o tenere nell ignoranza gli altri

non ha bisogno di dare spiegazione alcuna

o temere domande imbarazzanti dal suo prediletto ...

 

l idiota sarà sempre felice anche quando lo prendi a calci in culo

lo privi delle sue libertà o dei suoi diritti ..

l idiota è come un pollo spennato che resta vicino al suo aguzzino! 

 

https://www.ilgiornalealternativo.it/stalin-e-la-gallina-ecco-la-considerazione-del-popolo/

 

Best Idiota GIFs | Gfycat

Postato Gioved 13 Gennaio 2022 - Ore 07:20 | Commenti (15)



Altri
Chat Amici Blog Giochi online Termini del Servizio Privacy
© 2003-2021 FORMATC LTD. All rights reserved.