Iscriviti     Accedi

pensiero_volante, 0

65%
Popolarità

Ciao, sono pensiero_volante

Ho 0 anni.

Mi collego da Verona




Best Match!


pensiero_volante e Lalla_23 potrebbero essere una coppia perfetta!

Top Followers:
vinbenza
R3D1F10R1
NIKA22
iris1
1310_Strega
Cancer_07
0707cancerina
dolcebiondinadolce
CiNiCaMeNte
ritornello
Bukowski
__Inera_
kyross
SweetCandy98
Cika2021
Sono qui per:


Tra terra e cielo. Un corpo, un- anima, uno spirito indomito, un pensiero aperto, un cuore ed una mente rivolti all- infinito .... Alla ricerca di risposte e di ciò che gli occhi non vedono ma non per questo inesistente. ..... In fondo, siam fatti della stessa sostanza dei sogni e delle stelle. ===========================================


La Mia Posizione:


Italia, Verona

Lingua:

Italiano

Il mio Blog (1073):



Punto di situazione ...

PUNTO DI SITUAZIONE ...

Come sempre hanno vinto gli astenzionisti ... troppo era lo schifo generato da insipienza ed incoerenze varie ... il doversi tappar gli occhi e turarsi il naso ha lasciato a casa il 34% degli aventi diritto al voto ... più di 1 su 3 ... e la scelta tra merd e diarrea non ha rivelato colpi di scena.

La melona con il nulla s- è presa più di 1/4 del bottino

il lettamaio è al 19% (molto sotto le attese) 

il mascarato ed il cazzaro verde 8 % ciascuno (un successo per il primo ed un cetriolone nel cul ... per il secondo .. ampiamente guadagnato dalla propria inettitudine)

il pinocchione nazionale - dopo i coprifuoco - da solo al 15% (dopo essersi praticamente "comprato" il voto regalando soldi con il rdc e la promessa di difenderlo)

il cavolaro romano ed il pagliaccio rosso insieme son al 7.minchia %

il pallonaro giallo è allo 0.5% (in pratica come fosse stato votato solo dai parenti stretti) è fuori .. la paraculaggine ed i voltafaccia non han pagato .. 

Il paradosso ??

Che tutti quelli all- opposizione hanno percentuale complessiva maggiore di quelli che han vinto e se fosse stato il solito teatrino di circostanza per circuire gli incapaci .. a breve vedreste nuove scandalose alleanze .. cmq ci sono segnali preoccupanti da Russia - Iran e Cina dove tutto sembra accadere ad orologeria .. rivolte e tumulti .. indiscrezioni e bufale ..  e dinanzi a ciò il paese dei balocchi conta davvero poco rispetto ai giganti .. con la sua politica da 2 di picche e senza un potere reale sostenuto dalle armi ... da brava pulcinella europea .. 

Per la stampa internazionale siamo già il paese più di estrema dx da dopo Mussolini .. e gli avvoltoi che girano in tondo son già pronti per affossarci a colpi di spread .. da parte di fondi Usa e manovre degli alleati di facciata ..  in effetti antagonisti e concorrenti finanziari che vedono gli ultimi brandelli di carne attorno all- osso già spolpato.

 

faccia-da-culo * Frasi e Aforismi Straordinari * Frasiaforismi.com

Postato Luned 26 Settembre 2022 - Ore 09:33 | Commenti (9)


La scelta ..

 

LA SCELTA ... 

Da ragazzo mi ero avvicinato alla politica, allora non esisteva ancora la Lega ma la Liga Veneta e il caprio espiatorio non erano gli extracomunitari ma i meridionali che venivano al nord a "rubare" il lavoro a quelli con "diritto" per natali e fu allora, in quei frangenti, che compresi come funzionavano le cose e che per diventar politicante dovevi scender a compromessi e ricatti ma cosa più importante venderti perdendo la dignità ed il non potersi più guardar allo specchio senza sputarsi in faccia da soli per me, che avrei voluto cambiare il mondo, non era una bella prospettiva ed un prezzo da pagare decisamente troppo alto, così rinunciai a quella che poteva esser una promettente carriera per intraprendere tutt'altra via.

Da allora in poi e son passati più di 30 anni l'ho solo osservata da lontano la politica e con essa il marcisciume crescere .. il mondo diventar una discarica a cielo aperto .. ho visto i vari Amato, Ciampi, Prodi, Montacci sua ed il Dragone .. insieme ad altri svendere il paese e ridurlo da quarta potenza industriale del mondo ad un passo da paese spazzatura per le agenzie di rating. 

Ho visto l'incoerenza di gente che gridava: "Roma ladrona" e comprava diamanti nel frattempo o altre scempiaggini in campo avverso con scandali e condanne .. tangentopoli .. mani pulite etc. etc. come pure aumentare la delusione ed ogni "nuovo" che avanzava.

Ora ritengo che abbia raggiunto livelli di schifo inimmaginabili anche per uno stato libero, che di fatto non lo è affatto, arrivando a comminare privazioni temporanee di diritti inalienabli, coprifuoco, discriminazioni ed abusi di stato (quello che si è visto nei confronti dei no vax è stata la morte definitiva della fu democrazia) .. fino a giocar con la pelle della gente ed i principi costituzionali con la scusa di emergenze assolutamente gonfiate ed ingiustificate, a mio avviso, portando il debito pubblico alle stelle e la povertà a livelli di oltre un secolo fa, quando la gente era costretta ad emigrare, cosa che già fanno da anni giovani e pensionati .. invece che creare lavoro sta scientemente distruggendo la classe media favorendo sempre più una dipendenza energetica e perfino alimentare da altri ai quali ha svenduto pezzi di sovranità e beni materiali costati sangue e sudore al popolo e che ora ti faranno mangiare farine di vermi e questo nella patria del mady in Italy e della dieta mediterranea per non parlar della sudditanza verso politiche suicide e cieche che stanno letteralmente mangiandoci vivi .. con inflazione galoppante e costi insostenibili .. insomma la trasformazione di un paradiso in un inferno in terra.

Ora il sol sentir parlare qualche politicante mi provoca conati di vomito o nel miglior dei casi orticaria .. alla luce dei fatti e della storia pregressa posso affermare che questi politicanti hanno fallito miseramente e solo pochi di loro hanno pagato un piccolo prezzo quando colti in flaglante.

Non mi son mai pentito di una scelta che, di sicuro, mi ha fatto vivere meno agiatamente ma che mi permette ancora di guardarmi allo specchio senza vergogna e senza rimpianti.

Postato Domenica 18 Settembre 2022 - Ore 14:16 | Commenti (3)


Verità occulte ..

 

Matrix 4: tutte le speculazioni su Neo, Trinity e Morpheus

LA VERITA' E CHE SIETE SCHIAVI ..

Se volessero DAVVERO ... risolvere i problemi energetici .. climatici e di inquinamento e dare al mondo l'indipendenza energetica .. basterebbe che realizzassero il progetto di TESLA vecchio di oltre un secolo .. invece ciò che vogliono è l'esatto contrario .. non liberare l'umanità .. ma renderla sempre più schiava in ogni aspetto della sua vita .. compresa la salute .. non ti vogliono sano .. ma ammalato ....

devi lavorare come uno schiavo per mangiare e curarti .. nulla più ... neanche lo svago .. prima si son accaniti su ristoranti bar e discoteche e teatri ed ora ti tolgono anche il necessario e ciò che guadagni con il tuo lavoro da schiavo devi spenderlo SOLO in cibo .. energia per scaldarti e medicine !!

https://youtu.be/9nGT0XO7IP0

 

Postato Luned 12 Settembre 2022 - Ore 14:39 | Commenti (3)


Osserva meglio ...

 

STORIE ZEN - Post | Facebook

 

OSSERVA MEGLIO ...

"osserva il mondo e dimmi cosa vedi"

disse il maestro all'allievo ..

e l'allievo: "vedo alberi ... cielo .. erba ed un ruscello"..

"osserva meglio" .. ripetè il maestro ..

e l' allievo .. "vedo anche lucertole .. farfalle .. formiche ..

"osserva ancora meglio" incalzò il maestro ..

 L'allievo sforzò lo sguardo e rispose:

"le formiche son la cosa più piccola che vedo" ..

Il maestro guardando davanti a se gli disse:

"Bene .. tutto ciò che vedi è la prigione senza sbarre che crea la tua mente ...
quando riuscirai a vedere oltre .. ogni cosa svanirà e vedrai il vero riflesso di te stesso" 

 

Storiella zen "Getta la mucca dal dirupo!" - La Mente è Meravigliosa

Postato Gioved 08 Settembre 2022 - Ore 09:00 | Commenti (1)


Le 5 fasi dell' amore ...



Un amore che si rispetti ha 5 fasi ben definite e la maggiorparte della gente non supera la terza ..

La prima


è sicuramente la più intensa dovuta al mistero della scoperta e gli ormoni in subbuglio che fanno veder tutto rosa .. l'innamoramento.

La seconda


è fatta di sesso, convivenza, matrimonio e figli ovvero un amore espanso non limitato più solo all'altro ma che coinvolge terze persone che possono ingenerare motivi di crisi e scelte profonde.

La terza


in genere è la disillusione ovvero l'accorgersi che l'altra persona era stata molto idealizzata rispetto alla realtà e ciò diventa spesso motivo di crisi grave che porta molti a separarsi e non passare oltre.

La quarta


è quella decisiva per la riuscita di un vero amore .. è data dal superamento delle crisi gravi originate da malattie, handicap dei figli, debiti, perdita del lavoro o tradimenti ... etc. etc.

La quinta


è l'accettazione ovvero l' accoglimento totale dell'altro con pregi e difetti cosi com'è in realtà per conoscenza diretta e reciproco sostegno ovvero il riconoscere l'altro come parte di se stessi senza più idealizzazione alcuna.

Quando si giunge alla quinta fase un amore può finalmente definirsi concreto e maturo a prova di bene e male e diventa indissolubile a prescindere dalle circostanze fino all'estremo sacrificio o magari commettere il "reato" di alleviare le sofferenze del compagno/a di una vita pur causando a se stessi un dolore incredibile ma pur diveder finalmente cessare la sofferenza negli occhi dell'altro e provarne sollievo.

Postato Domenica 28 Agosto 2022 - Ore 15:46 | Commenti (2)


Punto di situazione ..

 

FACCIA DA CULO - Home | Facebook

Ormai ..

la gente inizia a rendersi conto, confrontando le bollette dello scorso anno con le attuali, di quanto sia stato fallimentare e controproducente per il paese ed i singoli l- uso delle cosiddette sanzioni che hanno, di fatto, portato a decollare il rublo ed affossato dollaro ed euro ... generando un giro inflattivo suicida.

A questo si aggiungono deprimenti ed incongruenti campagne elettorali con incoerenti personaggi che per la loro storia e la totale mancanza di dignità è davvero poco definir facce da culo con i loro  vacui programmi mentre tra le varie notizie, solo i più attenti, pescano vere chicche sui livelli di devastazione del paese causati da queste politiche degenerate ed assolutamente votate a distruggere il tessuto economico e sociale.

Di ieri la notizia che in Calabria arriveranno circa 500 medici cubani a 3500 + 1200 euro mese procapite per sostituire i medici no vax ancora sospesi nonostante gli ormai evidenti ed incontestabili dati circa l- inutilità dei vaccini nel prevenire i contagi alle stelle ... di un virus che, guarda caso, colpisce maggiormente proprio i vaccinati e che si è rivelato esser curabile con aspirina ed antinfiammatori.

Maledetti complottisti .. come facevano a saperlo dall- inizio ?

Chissà come avranno hanno fatto a resistere nonostante vessazioni, ricatti, discriminazioni, abusi e multe !! 

https://www.sanitainformazione.it/salute/medici-cubani-in-calabria-cosa-e-successo/

 

 

Postato Marted 23 Agosto 2022 - Ore 10:12 | Commenti (4)


Storie di vita quotidiana e quotidiane rotture di palle ..

 

Report: Sostituzione della batteria del Dell XPS 13 con Dell NBD Premium  Support. - Notebookcheck.it

PROGRESSI O REGRESSI ?? 

Ieri ho dovuto togliere la batteria interna dal mio notebook che si era gonfiata nel giro di pochi giorni crepando addirittura la parte superiore (fatta di plastica) in prossimità del touch pad e danneggiato la tastiera (costringendomi ora all- uso di quella virtuale sullo schermo) e che rischiava addirittura di esplodere, dopo soli 2 anni e 1/2 dall- acquisto a garanzia naturalmente appena scaduta ... ora il costo per sostituirla è di circa 70 euro ... e per fortuna me la cavo da solo senza dover ricorrere all- assistenza altrimenti son mazzate da orbi oltre il danno di dover dare il pc a mani sconosciute ....

Cercando in rete ho scoperto che è una cosa abbastanza comune per cellullari, portatili e tablet ... alchè mi chiedo cosa succederà tra qualche tempo alle famose auto elettriche .. ormai tanto diffuse se la dinamica è la stessa ?

Ci sarà davvero molto poco da ridere per molti e non voglio neanche pensare ai costi, un pacco batterie di una macchina da 50-60mila euro costa un terzo dell- intero veicolo e se succede dopo 3-4 anni è un- altra palese truffa che renderà impossibile sostituire le auto alla classe media ed avvicinerà sempre più il mondo orwelliano che ci stanno preparando fatto di auto a noleggio teleguidate !!

 

https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Batteria-gonfia-perche-succede-e-quanto-e-pericoloso_19962

https://www.automobile.it/magazine/manutenzione-auto/batterie-auto-elettriche-17787#durata

Postato Domenica 14 Agosto 2022 - Ore 14:42 | Commenti (3)


Con e(s)senza ... il respiro è importante .. 😊

 

Postato Gioved 11 Agosto 2022 - Ore 08:39 | Commenti (10)


Luce e buio ...

 

 

La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.

La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.

È la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa.

Agire da piccolo uomo non aiuta il mondo, non c’è nulla di illuminante nel rinchiudersi 

 in sè stessi così che le persone intorno a noi si sentano insicure.

 

Noi siamo nati per rendere manifesta la gloria che c’è dentro di noi,

non è solo in alcuni di noi, è in tutti noi.


Se noi lasciamo la nostra luce splendere,

inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso.

Appena ci liberiamo dalla nostra paura,

la nostra presenza automaticamente libera gli altri.

 

Postato Domenica 31 Luglio 2022 - Ore 07:15 | Commenti (2)


Aggiornamenti ..

 

Er covidde (presumo) ha tentato di farmi fuori .. una 15ina di giorni fa con una febbre improvvisa da 40.3 durata un paio di giorni .. compresi alcuni fratelli e sorelle e mio padre 85enne .. ma l- ho sfanculato in 4 giorni di aspirina, ibuprofene ed azitromicina.

Inutile chiedersi come mai perchè proprio nelle zone in cui han fatto maggiormente carne di porco con i vaccini i contagi siano molto più alti di quando i vaccini non esistevano o nonostante ormai l- 80% e passa di pecore sia vaccinato si sia ancora a questo punto dopo DUE ANNI E 1/2 .. o chiedersi come mai per 447 mln di abitanti in UE ne abbiano comprati 4,2 miliardi di dosi a prezzo segretato ..  perchè siano stati segretati anche i report che le aziende farmaceutiche DEBBONO render pubblici PER LEGGE o perchè non si parli invece di morti improvvise a migliaia tra i vaccinati anche giovanissimi e soprattutto sportivi super controllati ... o come mai si parla di influenze in piena estate o perchè vaccini che dovevano esser conservati a -80 prima, a -18 poi, ora vadano bene anche scaduti da mesi e possano esser inoculati a bambini ed anziani fragli ... MISTERI di Speranzoso ministro !!!

... Ormai ho smesso da tempo di farmi domande alle quali la logica non sa rispondere. 

Cmq tornando a noi ..  a distanza di 2 settimane nessun postumo ed ormai i miei conoscenti l- han preso quasi tutti, giovani ed anziani e nessun deceduto, per fortuna, a riprova del fatto che se curato subito è come una delle tante influenze stagionali .. per precauzione e prudenza, oltre che rispetto per gli altri, son stato lo stesso in casa anche se non avevo sintomi e fossi del tutto sfebbrato.

E- un periodo del czz e siamo ormai nell- anno di merd terzo ma le pandeminkie, guerre, emergenze climatiche, finanziarie, sanitarie, siccità, incendi, inflazione galoppante, casini vari ad orologeria pare vogliano durare ancora .. fino alla tempesta perfetta già prevista ... Gli avvoltoi "alleati" già volano in circolo da tempo, la carne da spolpare l- hanno già avuta ora aspettano il midollo contenuto nelle ossa.

I politicanti venduti, corrotti e voltagabbana di ogni sorta hanno ancora una volta mostrato il loro vero volto e ribadito, se ancora non fosse chiaro, che sono già in campagna elettorale ed è iniziata la gara del chi le spara più grosse .. tanto qualche milione di pecore di trova sempre per farsi votare .. frattanto rido quando li sento sparar minkiate galattiche e nel contempo tremo a pensare che questa gente inetta, iniqua e senza dignità o vergogna ha in mano il destino del paese .. 

Staremo a vedere ..

nel frattempo debbo pensare dove far la seconda vacanza ..

la prima in un resort è stata piacevole ma è terminata .. 

Postato Venerd 22 Luglio 2022 - Ore 19:01 | Commenti (2)


Aggiornamenti ..
Postato Venerd 22 Luglio 2022 - Ore 19:01 | Commenti


LA FAIDA ...

 

Striscia la Notizia: Mourinho rifiuta il Tapiro d'oro per la seconda volta

Il dragone è caduto sotto i colpi dei suoi stessi alleati pur avendo una maggioranza bulgara .. nonostante i 5S si fossero già scissi dopo il tradimento di Giggino ... così, quando tutto sembrava già fatto e l- avversario messo all- angolo, ecco che gli altri ex alleati dei 5s hanno affondato il colpo e al dragone con una maggioranza molto ridimensionata non è rimasto che tornare con le pive nel sacco da chi aveva respinto le dimissioni una prima volta ..

anche in questa occasione i politicanti del paese dei balocchi hanno ceduto ai propri interessi e non certo quelli del paese .. mostrando la solita faccia da kulo..  davvero stomachevoli le dichiarazioni di voto .. si sentiva parlare di coerenza, giustizia e perfino responsabilità .. ma poi è finita con ognuno a curar il proprio orticello .. da domani inizia il calvario per le borse e lo spread e speriamo che questi politicanti da 4 soldi non ci facciano ritrovare con la troika in casa .. perchè detto tra noi preferirei una troia ...

il paese pagherà amaramente il frutto delle proprie scelte .. prevedo un- estate caldissima ed un autunno-inverno da ustioni anche senza gas ...   

Caduto il governo, spero venga sfanculato anche il nefasto ministro dallo speranzoso cognome che voleva le manette per chi non indossasse la museruola in autunno.

https://www.byoblu.com/2022/07/19/roberto-speranza-arresto-chi-non-indossa-mascherina/

Postato Mercoled 20 Luglio 2022 - Ore 20:32 | Commenti (4)


Terminologie e dietrologie ..

 

Terminologie e comunicazione istituzionale, tra multilinguismo e traduzione  - Publifarum

 

E MENTRE LE PECORE DORMONO ...

cambia la terminologia per le inculate che però restano costanti e sempre più incisive ..
si parla così di PRIMA DOSE di vaccino aggiornato invece che di QUARTA
e di PORTAFOGLIO DIGITALE invece che di GREEN CZZ

intanto ai figli delle pecore irresponsabili iniettano vaccini del czz scaduti e prorogati ...
che erano da conservare a - 80° ed ora va bene se somministrati a 40° all'ombra o custoditi in frigo normali ...  cosa czz ancora vorranno digerire oltre migliaia di morti non correlate ed improvvise di giovanissimi o sportivi controllatissimi ed un segreto di stato su atti che devono esser pubblici per legge ???

Stanno tornando alla carica ma la gente continua a dormire ... perdendosi in minkiate senza capire le immani conseguenze di questi veri e propri crimini di stato di una classe politica corrotta ed inetta che agisce contro gli interessi dello stato e degli stessi cittadini offerti come vittime sacrificali ad oscuri dei.

Le sanzioni funzionano benissimo .. contro noi poveri popoli vittime di masochisti criminali .. la Russia è più forte di prima mentre noi stentiamo sempre più .. lì un litro di benza costa 60 c qui 2 euro e passa ... ci stanno suicidando ed i frutti di questa politica di merda non serve esser dei geni per comprenderli, e poichè sono ormai evidenti ed incontrovertibili i dati contrastanti ed ipocriti, viene m censurata ogni forma di pensiero divergente da quello unico ... su social e sui i media ... mentre le voci di regime possono affermare tranquillamente qualsiasi menzogna o bestialità essendo loro garantita la massima risonanza spesso senza contraddittorio alcuno o magari uno di pura facciata compiacente ... uno schifo ormai insostenibile per chi ha ancora qualche neurone attivo !! 

Postato Gioved 07 Luglio 2022 - Ore 14:05 | Commenti (2)


E vedo ..

 

E vedo ...

tutto quel brulicar di vita
 che si affanna alla disperata ricerca di energia ..

energia che nulla crea e nulla distrugge ..
ma tutto trasforma.

 

 

Postato Sabato 18 Giugno 2022 - Ore 08:34 | Commenti (13)


La volontà popolare conta ZERO !!

 

E CI FU UN INUTILE REFERENDUM SULLA PRIVATIZZAZIONE DELLE ACQUE ...

 

https://vm.tiktok.com/ZMNRrdVMA/?k=1

 

il Dragone prosegue il suo sporco e nefasto compito assegnatogli dalle lobby.

Traditi popolo e paese  .... e le pecore mute ... come sempre

ormai in fila anche per poter mangiare! 

 

 https://vm.tiktok.com/ZMNRXQyrL/?k=1

 

CONTRIBUTO] Risposta a Mario Draghi - "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI" 

 

 

Postato Marted 07 Giugno 2022 - Ore 17:31 | Commenti (1)


ANNO 2030 (tra meno di 8 anni) ...

QR & Barcode Scanner - App su Google Play

ANNO 2030 (tra meno di 8 anni) ...

Prendo lo smartphone e apro il mio Smart Citizen Wallet. L’indicatore di credito sociale segna 87 punti. Una faccina sorridente mi dice che sono un cittadino modello. Anche a scuola avevo sempre voti alti in condotta.

Devo fare la spesa, acquisto un biglietto dell’autobus e scendo giù ad aspettare. I pagamenti con l’euro digitale sono istantanei e immediatamente viene aggiornato anche il mio credito sociale: +0.01. Se continuo così, entro fine anno sarò sicuramente a 100. Ho fatto bene a vendere la macchina; la benzina poi costa troppo e inquina.

L’autobus a guida autonoma non ci mette molto ad arrivare. Durante il viaggio penso quanto sia meglio ora che la maggior parte delle persone non hanno più un’automobile. C’è pochissimo traffico in giro. Niente più parcheggi selvaggi e flotte di mamme davanti alle scuole. E poi, che bisogno c’è di avere un’auto se ci sono i servizi pubblici?

Scansiono il mio Digital ID nella mano ed entro nel supermercato. La spesa sarà veloce, non devo neanche scegliere cosa comprare: da qualche anno tutte le transazioni sono pre-autorizzate dal Ministero della Pianificazione Alimentare. Possiamo acquistare solo ciò di cui abbiamo bisogno, in base al nostro stile di vita, al punteggio sociale e ovviamente tenendo conto delle necessità collettive. È facilissimo e molto comodo: basta scansionare il codice QR sul prodotto. Non c’è neanche più bisogno di passare alla cassa!

Finisco di fare la spesa e guardo l’orologio: sono le 16:40. Fra meno di due ore scatta il coprifuoco. Da circa 4 anni il governo è stato costretto a instaurare un coprifuoco permanente per gestire la crisi energetica e tutelare i cittadini. Dicono sia colpa dell’avidità dei capitalisti del petrolio. Beh, ho comunque tempo di tornare a casa a piedi e accumulare qualche credito per attività fisica.

La strada è piena di telecamere intelligenti acquistate qualche anno fa dal Comune grazie al PNRR. Mi fanno sentire al sicuro; la tecnologia di riconoscimento biometrico ormai è così avanzata che grazie al database europeo sui dati biometrici possono identificare chiunque in tempo reale! Mi tolgo il cappello e alzo leggermente la testa. È un riflesso incodizionato ormai, non vorrei essere segnalato dagli algoritmi come persona non collaborativa.

Entro in casa, mi tolgo le scarpe e mi butto sul divano. Lo schermo dello smartphone si illumina. È l’Agenzia della Redistribuzione che mi informa dell’accredito del Reddito Universale. È meno del mese precedente; probabilmente c’è chi ne ha più bisogno di me.

Ogni mese il Ministero del Welfare analizza le transazioni, gli spostamenti, i comportamenti e le relazioni familiari dei cittadini per valutare l’importo ottimale per il Reddito di ognuno di noi. Chi ha un punteggio sociale elevato per più di sei mesi consecutivi ha diritto di chiedere l’approvazione di transazioni extra, ad esempio per andare al ristorante.

Il Reddito Universale viene finanziato interamente grazie al lavoro delle aziende, che oggi si chiamano enti sociali. Tutti gli “extra profitti” degli enti sociali vengono redistribuiti dallo Stato verso la popolazione.

Grazie al Reddito Universale moltissime persone neanche lavorano più. Chi ha un punteggio sociale basso è comunque tenuto a lavorare per produrre i beni essenziali di cui la società ha bisogno. Il bene della collettività viene prima di tutto.

Tutti contribuiamo il più possibile. Il Ministero del Welfare monitora ogni transazione e detiene le chiavi di ogni wallet di euro digitale. Questo permette di redistribuire in modo automatizzato e pianificato tutta la ricchezza. È molto meglio ora; siamo tutti uguali.

Sono stanco, è stata una lunga giornata. Vorrei accendermi una sigaretta e stappare una birra ghiacciata ma ho smesso di bere e di fumare. L’alcool e il tabacco non sono vietati ma ogni transazione diminuisce il credito sociale. Non posso permettermi di perdere crediti sociali per un vizio inutile, devo arrivare a 100 entro fine anno!

Prima di dormire controllo le notizie del giorno. Grazie al Digital Services Act europeo il newsfeed automatizzato mi propone soltanto notizie che arrivano da fonti autorevoli e certificate. In questo modo sono certo di non incappare in pericolosa disinformazione.

Apro Whatsapp per dare la buona notte alla mia ragazza; una notifica push mi dice che tutti i messaggi inviati saranno analizzati e scansionati da algoritmi per contrastare pedopornografia, terrorismo e criminalità, nel rispetto della mia privacy. Viviamo davvero in tempi incredibili. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe bastato così poco per combattere la criminalità?

Prima di dormire metto in carica il telefono. Ho ancora il 72% di quota elettrica disponibile per questo mese. Togliere i condizionatori è stata una buona idea.

Grande anno quel 2022, quando gli attuali padroni del mondo si riunirono a Davos in Svizzera, al raduno del World Economic Forum, in cui i maggiori filantropi pedofili, satanisti e i più ricchi uomini di potere di tutto il mondo capitanati dal sommo Klaus Schwab diedero seguito al suo libro "Quarta rivoluzione industriale", in cui scrisse cose per l'epoca impensabili ma ora reali, tipo che la maggior parte dei lavori sarebbe stata sostituita dall'intelligenza artificiale e che non sarebbe stato sostenibile un futuro dove tutti avessero posseduto una macchina e una casa (naturalmente non valeva per lui e amici), o che nel libro "Covid19: the Great Reset" ci anticipò il salvifico QR code con cui oggi abbiamo a che fare quotidianamente essendo impresso nel nostro DNA e che definì la pandemia come una finestra temporale molto piccola per rieducare la gente per un futuro molto grande, quello in cui viviamo, che immenso profeta, gloria a Klaus e al prolifico Governo Mondiale.

Postato Sabato 28 Maggio 2022 - Ore 10:08 | Commenti (18)


Cose serie da pecore e formiche ... 

Lo sapevi che... - Se raccogli 100 formiche nere e 100 formiche rosse e le  metti in un vaso di vetro non succederà nulla, ma se prendi il vaso, lo  scuoti violentemente

 

Se metti delle formiche nere e delle altre rosse in un barattolo

queste si divideranno pacificamente e conviveranno

creandosi 2 territori distinti e confinanti ..

tuttavia per far sterminare a vicenda i due gruppi è sufficiente

che QUALCUNO agiti quel barattolo e le une daranno la colpa alle altre

pur essendo, entrambi i gruppi, semplici vittime di un gioco perverso.

 

Le diversità in sè infatti non scatenano conflitti ..

lo stesso vale per vax e novax, proPutin e noPutin, mask e nomask,

per i quali però si usa una scatola nera fatta di menzogne e pixel che dovrebbe

semplicemente informare ed invece sparge e fomenta odio

la domanda è: chi sta agitando quel fottuto barattolo o quella scatola ??

 

E la risposta è: gente pagata per farlo che riceve soldi

dalle mani di chi dovrebbe difendere gli interessi

di coloro che vengono fatti invece scannare tra loro

facendo gli interessi di altri (finti amici). 

 

Un paradosso che le pecore non comprendono e le formiche neanche.

 

Draghi da Biden: la totale subalternità dell'Italia - La PekoraNera

Postato Venerd 20 Maggio 2022 - Ore 11:34 | Commenti (23)


Cyranò de Bergeracco

 

 

E s- alza ... calda e lenta la scoreggia ...

parte dal retro basso e sale leggera

.. senza fretta arriva fin su alle narici ...

portando seco messaggi di scimmie urlatrici.

 

S- agitano e strepitano annunciando la lieta novella,

 tra le sbarre di quelle gabbie fatte di budella.

Gioite, genti tutte, dal Polo Nord all- equatore ...

E- nato uno scrittore.

 

 

 

 

 

 

 

Postato Marted 17 Maggio 2022 - Ore 09:01 | Commenti (14)


Destini ..

 

Clessidra.... | Toluna

DESTINI ... 

Non sono vecchissimo nè mi ci sento ..

non ho ancora 60 anni eppure ho già parecchi conoscenti o amici che la vita mi aveva portato ad incrociare, che non potrò rivedere o salutare un- ultima volta e mi colpisce quando ciò accade senza seguire l- ordine naturale delle cose .. ovvero gente giovane.

Da oltre 8 lustri non vivo più dove sono nato tuttavia quando mi riferiscono che uno dei compagni di scuola elementare, media o superiore o magari di gioco è morto, i ricordi vanno a quelli della nostra strada .. perchè noi da ragazzi si giocava per strada e si frequentava la stessa scuola elementare e media .. cambiando solo alle superiori.

Una strada privata con una 20ina di palazzine ed il dopo scuola trascorreva tra quella ed il campo da calcio di una parrocchia con un oratorio con dentro un calciobalilla e qualche gioco da tavolo per le giornate di pioggia.   

Ti fa sempre uno strano effetto quella notizia che dovrebbe esser quasi neutra, dato che alcuni li conoscevi solo di vista o magari ti ci eri scontrato in qualche rissa di quelle che saltuariamente nascevano tra abitanti di una palazzina e l- altra ...  che ogni tanto si risolvevano a colpi di zolle di terra in una sorta di guerra dei bottoni .. o alla maniera dei "Ragazzi della via Pal" mentre altri li conoscevi molto meglio per averci trascorso ore in infinite partite di calcio che terminavano solo all- imbrunire perchè il campo non era illuminato .. senza un punteggio perchè se ne era perso il conto .. eppure chiedi sempre: Come è successo? Alcuni sono andati per malattia, altri per incidenti su strada o sul lavoro e qualcuno per droga o magari ammazzato.

Molti non li vedi da una vita, decine e decine di anni .. non li riconosceresti neanche se li incontrassi oggi, di loro non sai nulla .. se si son sposati, come son diventati, che vita han vissuto o cosa gli è successo di bello o di brutto se non tramite sporadiche notizie quando torni da quelle parti, ormai sempre più di rado ... o tramite una telefonata di un conoscente.

Così ora so che è morto un ragazzino, che era alle elementari mentre io ero già alle superiori, che ricordo magrolino con i capelli rossi ed il suo grembiule nero con fiocco azzurro, che abitava nella palazzina di fronte, cui erano mancati entrambi i genitori per un incidente d- auto e la notizia aveva sconvolto tutti.

In seguito era stato allevato da una zia senza figli, era diventato avvocato ed è morto improvvisamente dopo essersi vaccinato per lavorare ... lasciando una moglie e 2 figli piccoli .. un- altra delle migliaia e migliaia di morti non correlate che aumenta la mia tristezza.

Ed ecco affiorare per l- ennesima volta .. quella sensazione del tempo che passa e, che come sabbia scorre in una invisibile clessidra, ti riporta indietro nel passato a ricordare quel volto, che di volta in volta viene riportato alla memoria tramite il soprannome o un episodio che ti fa capire chi era tra tanti .. ora quel ragazzino biondo che vestiva sempre in jeans, ora quella che aveva sempre la minigonna e lunghe gambe .. quello con i brufoli o la ragazzina con le trecce, bruttina, ma con grosse tette .. etc. etc. 

E scende immancabile un velo di tristezza ... 

per quel frammento di passato che si stacca e non tornerà mai più ..

mentre osservi la vita spolpare corpi per darne in pasto le ossa alla nera signora. 

Postato Luned 16 Maggio 2022 - Ore 09:38 | Commenti


In un mondo rovescio ... fatto di tricche e ballacche

 

La prova che siamo in un mondo rovescio

arriva dal fatto che Tom and Jerry vadano in giro sempre nudi .. 

 

 

Immagine di Jerry PNG | PNG Mart

 

tranne quando vanno in spiaggia 

 

Puzzle di Tom e Jerry in spiaggia e rompicapo da stampare

 

Un mondo di folli in cui i savi trovano sempre meno spazio ..  🙄😉

Un mondo folle eppur tuttavia poetico ... nonostante guerre e pandeminkie 😂🤣

 

 

Postato Sabato 14 Maggio 2022 - Ore 12:26 | Commenti (11)



Altri
Chat Amici Blog Giochi online Termini del Servizio Privacy
© 2003-2021 FORMATC LTD. All rights reserved.