Iscriviti     Accedi

Omaggio, 41

Guarda la foto a dimensione intera
53%
Popolarità

Ciao, sono Omaggio

Ho 41 anni.

Mi collego da Bologna




Best Match!


Omaggio e bellabimba90 potrebbero essere una coppia perfetta!

Top Followers:
aichalov
IsmiiHuAnnie
loco
Sono qui per:


(non) scambio idee


La Mia Posizione:


Italia, Bologna

Lingua:

Italiano

Il mio Blog (64):



mai tollerare le prepotenze

amen

Postato Gioved 06 Agosto 2020 - Ore 20:54 | Commenti


vai coglione_di fogna, diventa utente PREMIUM!
ahahahhahha paga, coglione, paga! oblioooooo ahahahhahhaha
Postato Mercoled 05 Agosto 2020 - Ore 11:41 | Commenti (23)


solo rabbia e distintivo

ma Giorgia Meloni... chi se la scopa?? un orco incatenato sotto alla fogna? una mosca geneticamente modificata? It? Alien? La cosa? una donna così violenta, scurrile e cafona è francamente disgustosa, è una strega, è una megera, un'arpia. Munnezza umana, scarto biologico, sangue marcio. 

Postato Marted 04 Agosto 2020 - Ore 10:04 | Commenti (4)


promemoria: spostare il lunedì al martedì

metodo arancia-meccanica per aprire gli occhi

Postato Luned 03 Agosto 2020 - Ore 08:01 | Commenti (3)


che v'avevo detto? cai cai cai

il coglione_di fogna, dopo le altisonanti parole tristi tristi sull'oblio sbandierate in mondovisione, dette in cerca di un po' di attenzione e commiserazione, non ha resistito ed è tornato quatto quatto in men che non si dica 🤣🤣🤣 e ho pure ispirato un nuovo nick! ahahhaha in soccorso! 😂😂😂 chi fine brutta brutta 🤡🤡🤡😂🤣😂🤣😂🤣

Postato Sabato 01 Agosto 2020 - Ore 11:02 | Commenti (5)


coincidenze :)

il coglione_di fogna (dice che) se ne va, piagnucolando, e contemporaneamente la chat collassa, vuoi vedere che l'admin è il coglione_di fogna stesso che si era fatto la chat per lui? ahahhaha per socializzare ahahhaha a malattia ci sta, poi ci metti una buona dose di impotenza e frustrazione e i conti tornano. tornerà pure lui e, con lui, pure i disegnini di tiktok e qualche articoletto copiato su novella2000. state sereni, andrà tutto bene, ha bisogno di voi :) 

Postato Venerd 31 Luglio 2020 - Ore 22:26 | Commenti (2)


non vedo più niente, olè olè gente

mi piace

Postato Mercoled 29 Luglio 2020 - Ore 22:31 | Commenti


di pietra

e sto qui senza dire. siamo lontani? e quanto lontano può andare un pensiero? è un sogno? forse non siamo così lontani se vuoi. prendi i miei occhi, non mi servono ancora, io posso parlarti solo se non ti guardo. o ogni voce è superflua.

Postato Luned 27 Luglio 2020 - Ore 21:55 | Commenti


il risultato

esausto. adesso tutto scorre lentamente, mi prendo ogni attimo, sono contento. di me.

Postato Luned 27 Luglio 2020 - Ore 19:38 | Commenti


i veri bimbiminkia li riconosci quando...

1. si lamentano di qualcosa perché non è come vorrebbero loro, soffrendo

2. prendono una decisione che va contro i loro interessi, pensando di fare un dispetto agli altri e/o dare loro uno smacco

3. tornano, nemmeno si rendono conto che così fanno una figurina di merda e provano a giustificare la loro scelta (di andarsene e tornare)

ergo --> cosa manca loro? quale desiderio infantile non riescono a soddisfare? what is the problem? in my opinion, si credono grandi e non accettano di essere piccolini piccolini. piccoli bimbiminkia alla riscossa! :D

 

ps. analisi severa, ma giusta.

Postato Luned 27 Luglio 2020 - Ore 12:10 | Commenti (3)


sfasciacarrozze

quaggiù sta un deposito di vite sbagliate, di vite buttate, vite scartate che le vite nate già sfortunate vengono schernite perché loro non è stata la scelta. è un cimitero di vivi, ficcati da alberi dentro un deserto che tremano secchi per un po' di vento.

Postato Domenica 26 Luglio 2020 - Ore 20:40 | Commenti (1)


ci sono giorni in cui vorrei essere un dipendente

domenica, mare, caldo, amici, palme, bagni, aperitivi, fighe, musica e sorrisi e io devo lavorare aaaaaaaaa....

Postato Domenica 26 Luglio 2020 - Ore 10:53 | Commenti (2)


tutto sommato...

è bello il movimento, muoversi, correre come un animale. noi uomini stiamo perdendo questa indole, sempre più concentrati nel nostro piccolo spazio. i bambini giocano al computer o alla consolle e non si divertono a fare un carretto, con le ruote e i cuscinetti da controllare in discesa. la tecnologia ci sta impigrendo, è una comodità, ma ha un'influenza troppo grande. allora il problema è nell'uomo che si lascia così facilmente influenzare, ma vuol dire pure che l'uomo è tagliato per queste cose. non è fatto per correre dietro una preda, ma per studiare seduto a tavolino una trappola. l'uomo è pazzo per l'astrazione, creare mondi paralleli e ancorarli al vissuto, immagina e per immaginare non serve correre.

Postato Sabato 25 Luglio 2020 - Ore 11:21 | Commenti


inside

la bellezza è quella sostanza che straripa dalla forma

Postato Gioved 23 Luglio 2020 - Ore 21:22 | Commenti


protetto in un labirinto
mi son fatto una ferita, mi son sporcato con la vita,
quando innocenza e ingenuità sembravano la felicità.
e allora la fiducia è diventata secondaria e la speranza più precaria.
panta rei, Omaggio, e tu... dove sei?
Postato Mercoled 22 Luglio 2020 - Ore 18:49 | Commenti


paesaggi

e la mia mente

non giunge

a niente

non ha un nome

batte il cuore

e chiede

l'infinito

senza ragione

e lascia

senza parole

Postato Marted 21 Luglio 2020 - Ore 17:28 | Commenti


più piano della luce

oggi andavo piano piano in macchina, che ieri ho forato e ho messo il ruotino, così pensavo alla velocità e mi è venuta in mente la Piramide di Cheope o Khufu, in Egitto. ha i lati allineati ai 4 punti cardinali, nord-ovest-sud-est, e presenta caratteristiche strutturali decisamente inaspettate. la latitudine al centro della Grande Galleria è 29°58'45.28" N, che espresso in decimali fa 29.9792458 N. il termine "piramide" deriva dal greco, dalla forma del fuoco, tuttavia i greci traducevano pyros anche con "luminosità". il dato interessante è che la velocità della luce nel vuoto è di 299.792,458 km/s. le cifre sono le stesse e aprono a interrogativi profondi sulla storia dell'umanità. quello che non mi torna è che il metro è una misura (metron = misura) convenzionale, introdotta a posteriori rispetto alle piramidi. si potrebbe parlare di pollici o miglia e il discorso cambierebbe. pare che storicamente fosse stato omologato come distanza tra i pollici delle mani, in seguito come 1/10milionesimo del quarto del meridiano terrestre che passava per Parigi e ora, in modo definito, come la distanza che la luce percorre in 1/299792458 secondi.

sono convenzioni e, del resto, la stessa latitudine espressa in gradi è arbitraria. fu introdotta dai Sumeri 4-5.000 anni aC, in base alle loro osservazioni cosmologiche, per cui avevano notato che una stessa tornava nello stesso punto dopo 360 giorni, da cui i 360° dell'angolo giro che forma una circonferenza. resta però questa sorprendente analogia. posizione, piramide, luce, velocità. l'hanno fatta proprio in un punto particolare, potrebbe essere solo un caso, ma i riferimenti matematici custoditi nella Grande Piramide vanno oltre e non è logico classificarli tutti come un caso. dal raggio terrestre all'inclinazione della Terra, dalla distanza col Sole, fino ai noti allineamenti con la costellazione di Orione, con la Via Lattea e sempre indicando una stella particolare, adorata da tutte le popolazioni antiche in ogni angolo del pianeta: Sirio.

come dicevano i Dogon, "Sirio è la zona dell'acqua".

Postato Luned 20 Luglio 2020 - Ore 18:37 | Commenti (2)


ma...?

questa chat mi piace perché ognuno può dire quello che vuole, senza rischio di essere bannato. puoi bloccare quelli con cui non vuoi parlare e sei libero di non leggere ciò che scrivono. in più, importante per me, ci si sta rivolgendo al muro o a perfetti sconosciuti, è un buon mezzo per esternare un'idea, ha potere catartico. insegna anche ad accettare le opinioni e a sorvolarle, a dare il giusto peso a ciò che non ci riguarda e alle nostre stesse rappresentazioni mentali, perché questo sono. a volte, è un processo, altre, è già un risultato. l'importante è capirlo. poi ognuno viene per soddisfare un bisogno e il bisogno degli altri è sempre meno importante e sano del proprio, ma fortunatamente abbiamo ancora facoltà di scelta, se non troviamo risposte qui. personalmente, non credo che questa chat dovrebbe essere come la voglio io e con chi voglio io, non è la mia festa per il decimo compleanno, a casetta mia. ma, in fondo, non è importante nemmeno questo ed è proprio questo che mi piace. le parole servono per capire e spiegare le emozioni, che ognuno trovi la sua risposta. 

Postato Luned 20 Luglio 2020 - Ore 07:45 | Commenti


Giovanni, Valentino. percorsi, incroci, mi spiace.
tutto ciò che amò la speranza ora è confuso nel ricordo e questo ci inganna da lontano, né possiamo pensare a quello che siamo che, di questa illusione, non rimane che il dolore
Postato Domenica 19 Luglio 2020 - Ore 22:32 | Commenti (2)


riprova

[youtube]4YzSgqb0u3U[/youtube]

Postato Domenica 19 Luglio 2020 - Ore 22:21 | Commenti (2)



Altri
Chat Amici Blog Forum Giochi Termini del Servizio Privacy
© 2003-2020 FORMATC LTD. All rights reserved.