Nel forum del sito ho risposto così ha un tizio che chiedeva cosa avrebbe dovuto avere un normodotato (nel senso delle dimensioni del pene) per conquistare una donna.
Io penso che nella vita uno debba essere semplicemente se stesso e avere le diee chiare su cosa vuole lui. Anche se l' aspetto fisico e le dimensione possono fare la loro parte, di norma sono un biglietto da visita poi occorre altro. Io ho notato che alle donne interessa una persona sicura di sè e ci provi convintamente o per meglio dire che sappia osare. La cultura ha il suo peso se si ha che fare con una persona colta ma non la si vede dal 730 o da come uno veste o dall' auto. Non sempre fai il lavoro per cui hai studiato. Per il resto sarei curioso anch' io di capire un pò più da loro cosa vogliono da un uomo. Mi sà che il problema è che a volte non lo sanno neanche loro
In chat spesso ci si chiede se incontrare o meno una persona. Se farlo dopo poco o attendere un momento "migliore". Per esperienza preferisco incotrare in tempi brevi. Occorre vedere e e sentire la voce dell' altra persona per capire chi è. Inutile immaginarse per poi restare delusi. Ho già fatto di queste esperienze e le migliiri sono state le prime. Sono nate amicizie ma anche amori.Ho fatto sesso al primo appuntamento ed nata una sotoria importante. Mai mettere barriere ma lasciarsi andare in modo naturale.