Iscriviti     Accedi

Silvestro1, 62

Guarda la foto a dimensione intera
Guarda la foto a dimensione intera
Guarda la foto a dimensione intera
Guarda la foto a dimensione intera
Guarda la foto a dimensione intera
Guarda la foto a dimensione intera
Guarda la foto a dimensione intera
Guarda la foto a dimensione intera
Guarda la foto a dimensione intera
Guarda la foto a dimensione intera
60%
Popolarità

Ciao, sono Silvestro1

Ho 62 anni.

Mi collego da molto lontano




Top Followers:
-Loi
Bukowski
NIKA22
Witch18
LUNA_
Cancer_07
__Inera_
SweetCandy98
OldGamexp
Cika2021
Sono qui per:


....L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw) ....L'amore è come il morbillo....dobbiamo passarci tutti......Ciao a tutti......


La Mia Posizione:


Italia, molto lontano

Lingua:

Italiano

Il mio Blog (344):



E’ ora di finiamola….

...

Non voglio più sapere quanti contagi, tasso di contagio Rt, i grafici, le curve, le regioni, i colori, basta...!!

Ora l'unica cosa utile da sapere sono gli ospedalizzati, quanti vaccinati e quanti non, il resto sono chiacchiere....

...

 

Postato Sabato 24 Luglio 2021 - Ore 21:37 | Commenti (2)


Le arvicole mi fanno un baffo....

...

 

Invasione di arvicole in Carnia e casi di Hantavirus oltre confine

https://www.udinetoday.it/attualita/hantavirus-topi-carnia-giugno-2021.html

 

 

...

 

Postato Venerd 16 Luglio 2021 - Ore 23:39 | Commenti


senza titolo

...

 

Tutto quello che diceva la nonna è vero 

 

...

Postato Marted 13 Luglio 2021 - Ore 15:30 | Commenti (50)


considerazioni....

...

Leggendo il post " Quando dell' erba non fai tutta un fascio.." il racconto del vecchietto e della vecchietta sua moglie, riassume un pò la differenza uomo-donna nell'ottica sessuale, ma secondo me non è da vedersi come evento di una certa fascia di età, in maniera diversa ma in tutte le fascie di età si manifestano gli stessi istinti, sto parlando del desiderio. L'uomo, anche in età avanzata, continua a mantenere desiderio sessuale quasi come avesse 30anni, quindi donne nude, immagini o video provocanti o semplicemente un atteggiamento erotico senza bisogno di nudità, fanno scattare il desiderio a qualsiasi uomo, e come si può immaginare, segue tutto il resto delle manifestazioni fisiche. Voglio precisare che rimango sul generico, non considero le eccezioni o diversità di genere. Sembra invece che le donne perdano desiderio sessuale con l'avanzare dell'età, per semplificare il concetto vorrei dire che sarebbe giusto anche per l'uomo, senza il desiderio probabilmente si potrebbe, come si suol dire nel calcio, appendere le scarpe al chiodo, ed avere la mente più libera, evidentemente questo influisce anche nella vita di tutti i giorni. Non voglio per questo scaricare responsabilità comportamentali con la scusa del desiderio, il desiderio va comunque controllato e dominato se necessario, era solo una considerazione che mi sono posto, come mi cambierebbe la vita senza desiderio?...

...

Postato Sabato 10 Luglio 2021 - Ore 23:22 | Commenti (15)


Ma a che gioco giocate?

...

L'anima volubile della verità...

 

...

Postato Luned 28 Giugno 2021 - Ore 22:00 | Commenti (11)


Efficenza energetica....

...

...

Postato Luned 21 Giugno 2021 - Ore 21:43 | Commenti (3)


diffamatrice....

...

Finchè mi dai del tonto e dici che ero online anche se non lo ero, non me ne può fregar de meno, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro, sono anni che questo sito ti mette online quando non ci sei o offline quando ci sei, oppure manca da un tot di giorni anche se sei appena uscito, ma non mi interessa, ognuno la pensi come vuole e può constatare da solo.

Ma quando mi dai del razzista, per me è grave, non è vero ed è una calunnia, come ti permetti, su quali basi? Non sei altro che una diffamatrice, guardati allo specchio piuttosto, che un giorno si e l'altro anche, hai continuamente da ridire sul nord e i nordici. Vergognati essere virtuale immondo.

Per quanto riguarda chi ti chiama Stramba, leggo da dizionario: strana, stravagante, imprevedibile, io non ti chiamo stramba ma posso confermare che sei strana, stravagante e imprevedibile.

E ora puoi sfogarti, ne hai facoltà..!!

...

Postato Domenica 20 Giugno 2021 - Ore 13:40 | Commenti (4)


WOOWWW....!!

...

Non ci si può assentare qualche giorno, che al rientro mi sembrava di aver perso l'orientamento, non trovavo più l'ultimo post letto, mi sembrava di essere tornato ai vecchi tempi, ho sfogliato velocemente ma per capirci qualcosa dovrò ricominciare dall'ultimo letto....purtroppo penso che non ci sia nulla di nuovo, a parte OLD che in ogni caso vuol dire vecchio, ma vabbè..!!

...

Postato Venerd 18 Giugno 2021 - Ore 21:28 | Commenti (12)


La Costituzione Italiana...

...

 

Lavoro, stipendi e opportunità: tra uomini e donne c'è un abisso

Meno pagate, insoddisfatte e spesso tenute a distanza dai ruoli professionali di alto livello. Si parla tanto di parità dei sessi, ma l'uguaglianza tra uomo e donna è ancora un lontano miraggio.

Per colmare il cosiddetto gender gap potrebbero volerci ben 108 anni: questa la stima contenuta nel Global gender gap report 2018 del World economic forum, realizzato da JobPricing in collaborazione conSpring Professional.

 

La costituzione Italiana

Articolo 37

La donna lavoratrice ha gli stessi diritti e, a parità di lavoro, le stesse retribuzioni che spettano al lavoratore. Le condizioni di lavoro devono consentire l'adempimento della sua essenziale funzione familiare e assicurare alla madre e al bambino una speciale adeguata protezione.

La legge stabilisce il limite minimo di età per il lavoro salariato.

La Repubblica tutela il lavoro dei minori con speciali norme e garantisce ad essi, a parità di lavoro, il diritto alla parità di retribuzione.

 

 

Chè dire?....Beh, son passati solo 75anni, se dobbiamo arrivare a 108..O_O..!!!

 

...

 

 

Postato Mercoled 02 Giugno 2021 - Ore 21:42 | Commenti (2)


Inps scrive a un morto...

...

“Gentile Signore, le comunichiamo che lei è decaduto dal diritto alla pensione di cittadinanza per le seguenti motivazioni: è deceduto“. Tuttavia, “lei potrà recarsi presso i nostri uffici per ricevere ulteriori chiarimenti e inoltre, entro 30 giorni dal ricevimento della presente, potrà proporre istanza motivata di riesame”


Sembra uno scherzo ma non lo è.

...

Postato Venerd 28 Maggio 2021 - Ore 21:49 | Commenti (1)


Bellezze della natura....

...

...

 

Postato Marted 25 Maggio 2021 - Ore 22:54 | Commenti


.............

...

...sono destinato a perturbare i suoi pensieri, mi nomina continuamente senza motivo....

...

Postato Sabato 22 Maggio 2021 - Ore 20:58 | Commenti


Non siamo nati monogami.....

...

...lo siamo diventati attraverso la nostra cultura, infatti alcune culture prevedono la poligamia, che tra l'altro riguardano solo l'uomo, ma io non intendo questo, lo dico per entrambi i sessi, non siamo nati monogami.

Da cosa traggo queste conclusioni? Beh...semplicemente perchè l'infedeltà coniugale riguarda ben il 70% delle coppie, delle quali il 30% con entrambi infedeli. Con percentuali così alte, mi chiedo, da dove nasce questo modo di comportarsi di entrambi i sessi, che non può essere casuale.

Ci sono anche altri dati che confermano l'infedeltà ma probabilmento anche altro, la durata media dei matrimoni in Italia sono 16anni, questo significa che ci sono matrimoni che durano molto ma altrettanti che durano 4/5 anni. Le cifre sono basse, e sempre più dichiarate da quando è più facile attraverso la legge sul divorzio, ma non possiamo escludere i tempi antecedenti la legge, i fatti succedevano e nessuno si prendeva la briga di fare statistiche.

L'intenzione non è di giustificare l'infedeltà che sarebbe innata nelle persone, prendo solo atto dei fatti...

...

Postato Domenica 16 Maggio 2021 - Ore 21:11 | Commenti (1)


.............

...

 

svicolare
/ṣvi·co·là·re/
verbo intransitivo
  1. 1.
    Imboccare rapidamente una via traversa per evitare un incontro spiacevole.
    "appena vede un creditore svicola"
    • estens.
      Andarsene furtivamente, filarsela, svignarsela.
  2. 2.
    fig.
    Evitare, eludere astutamente un problema, una situazione imbarazzante; defilarsi.
    "rispondi alla mia domanda, non s.!"
     
     
     

    ...

     
     

 

Postato Marted 11 Maggio 2021 - Ore 20:09 | Commenti


.............

...

Io alzo il medio..eh..
postato Luned 10 Maggio 2021 - Ore 16:10

Il profilo di Silvestro1
Silvestro1
Inserito il: 27-11-2020

Ma chi ha mai capito una virgola di te, alzi la mano...
 
 
 
 

 

 

 

 

 

Non mi sorprende il tuo modo di svicolare..^_^..

Postato Luned 10 Maggio 2021 - Ore 20:57 | Commenti (1)


armi di distrazione....

...

Ora per distrarre l'attenzione su argomento scomodo, tira fuori il pallottoliere..

Anche se per me rimangono tre gli utenti a farsi vedere più o meno regolarmente, lei senza pallottoliere non riesce a determinare numeri...

"Sono gia' diversi i nick qui dentro che soffrono perche' io non mi schiero con loro quando Omaggio li asfalta virtualmente.."

Mi piacerebbe sapere quanti e quali nick soffrono perchè lei non si schiera con loro, il numero dovrebbe essere più di uno e meno di tre, visto che io non soffro affatto, ma i conti non mi tornano nemmeno con il pallottoliere...^_^...

...

Postato Luned 10 Maggio 2021 - Ore 15:39 | Commenti


vantaggi e svantaggi della chat...

...

Siamo rimasti in 3 e riusciamo pure a litigare, c'è poco da dire, siamo dei fenomeni, in senso positivo o negativo rimane un dettaglio, ma senz'altro fenomeni...

Eppure la chat porta comunque dei vantaggi rispetto a una discussione reale, pensate ai talk show politici quando si parlano sopra, si infervorano e si accalorano, a volte con innocenza ma sempre più spesso con lo scopo di impedire all'altro di esprimersi, senza escludere quando ci si mette pure il conduttore a parlar sopra. Ecco, la chat permette di scrivere ciò che si pensa, senza se e senza ma, e di qui non si scappa. Secondariamente e di conseguenza si determina uno spazio temporale tra una frase e l'altra, questo ti permettere di meditare e rileggere quello che scrivi, ovviamente lo ritengo un vantaggio anche se qualcuno non se ne avvale e scrive come parla, con il rischio di produrre dei strafalcioni o delle gaffe, che comunque può succedere a tutti ma, come dire...meglio prevenire che curare. Secondo me non è da poco nemmeno il fatto che si lascia una traccia, quindi l'ho detto o non l'ho detto, è vero o non è vero, lasciano il tempo che trovano...

Purtroppo ci sono almeno altrettanti svantaggi, ad esempio la fraintendibilità dei messaggi, nel senso che è difficile riuscire a capire l’aspetto prosaico, piuttosto che l’ironia, il sarcasmo, ecc...; quindi molte volte espone, soprattutto nel momento in cui il tono dell’umore è particolarmente acceso a fronte della discussione che si sta vivendo, al rischio di venire fraintesi. E segue anche l'aspetto emotivo, in chat non si è sempre capaci di far trasparire le emozioni e le loro sfumature, non si riesce a capire qual è la sfumatura della contentezza o della rabbia, a parte le faccine che piangono o ridono che comunque sono un’espressione piatta, standarizzata... e questo è fonte di grande confusione. Naturalmente manca la spontaneità della discussione che è inversamente proporzionale alla chiarezza, altrettanto importanti in una discussione ma difficilmente equilibrate.

...

Postato Domenica 09 Maggio 2021 - Ore 15:47 | Commenti


Tu ti lamenti ma che ti lamenti, prendi un bastone e tira fori li denti..

...

Mah..!! Insomma, potrebbe essere istigazione a delinquere..O_O..!!

 

Sappi, che mi trovo in questo non luogo, da sempre, essenzialmente e soprattutto per spostare aria, trattasi di qualsiasi tipo di aria senza alcuna restrizione...e consapevole della legge fisica che dice: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria..^_^..

delle tue intimidazioni non me ne può fregar de meno, ti arrampichi sugli specchi, vai a rivangare nello storico di puntochat perchè non hai altro da dire, mi sembri tu che vai a spostare aria...o piuttosto aria fritta, anche questa è tua, sarà soggetta a intimidazione..??

...

Postato Sabato 08 Maggio 2021 - Ore 22:46 | Commenti


La Tonta dice:...mi linki le minchiate...O_O...

...

Ricapitolando: Se io faccio un commento che in qualsiasi modo fa riferimento ad altro utente, e quest'ultimo mi evidenzia con un post che ho detto delle cazzate, è scontato che vado a controllare. Senza voler polemicare più di tanto ho postato il link (https://www.lasiciliainrete.it/rete-natura-2000-sicilia/) dal quale si evince tutti i siti Natura 2000 in Sicilia, specificando che ho visitato solo quello e probabilmente non era sufficiente, io sono abituato ad ammettere la mia ignoranza se sbaglio. Ma a Lei non basta, insiste a battere sempre lo stesso chiodo, si arrampica sugli specchi per poter formulare qualche sconcezza su di me, che devo dire?

Ho Capitoooooo...!!!

Ma veramente credo che questa persona ha dei problemi, non può essere normalità quella dell'io..io..io, passato , presente e futuro lei non avrebbe mai sbagliato niente, è sempre uno scalino al di sopra degli altri, non è capace di rispettare il pensiero altrui, sbagliato che sia dì che la pensi diversamente e buonanotte no?....Comincio a credere che non lo fai involontariamente, ma cerchi lo scontro per poterti affermare con il tuo dizionario colorito, non avendo altro per metterti in luce.

Buona vita a te..^_^...

...

 

Postato Gioved 06 Maggio 2021 - Ore 21:56 | Commenti (4)


.............

...

Tonta dei miei stivali, continui a far riferimento al primo commento, quando ho ribadito che forse mi sbaglio e comunque mi sono dichiarato ignorante in materia, è inutile che continui a dirmi di informarmi e studiare, come fosse risposta al primo commento, che poi non sono ne a favore ne contro il ponte, ritengo nient'altro che l'incapacità di tutti i governi che ci sono passati sopra, incapaci di costruirlo o farlo sparire per sempre, invece di tirarlo fuori come il coniglio dal cappello, solo per scopi di propaganda politica che una volta raggiunti, si dissolvono nel nulla, nonchè sperpero di soldi.

...

Postato Marted 04 Maggio 2021 - Ore 22:04 | Commenti



Altri
Chat Amici Blog Giochi online Termini del Servizio Privacy
© 2003-2021 FORMATC LTD. All rights reserved.