Chat gratuita
Login:
Silvestro1


Silvestro1

Ultimo avvistamento: Ieri
Ho 60 anni. Mi collego da molto lontano

....L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw) ....L'amore è come il morbillo....dobbiamo passarci tutti......Ciao a tutti......
I miei film preferiti

Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
IL MINIBLOG DI Silvestro1

Che c'è?


...

C'è che...a volte...è meraviglioso ascoltare una donna di 80anni che canta...

...

Postato Luned 13 Gennaio 2020 - Ore 20:40 | Commenti (3)    


Epifania...


...

Oggi 6 gennaio giorno dell'epifania,

la befana mi ha portato il colpo della strega,

accidenti a lei..!!

Si vede che sono stato cattivo...argh.!!

...

Postato Luned 06 Gennaio 2020 - Ore 13:59 | Commenti (2)    


il gatto e la coda...


Un gattone vide un gattino che rincorreva la sua coda e gli domandò: "Come mai corri dietro alla tua coda in questo modo?". Rispose il gattino: "Ho sentito dire che la cosa migliore per un gatto è la felicità, e che la felicità è la mia coda. Ecco perché la rincorro, e quando l'avrò afferrata, avrò la felicità". "Figliolo," disse il vecchio gatto "anch'io ho considerato con attenzione i problemi universali. Anch'io ho concluso che la felicità è nella mia coda, ma ho notato che, ogni volta che mi metto a rincorrerla, essa mi sfugge, mentre quando faccio altre cose, mi viene dietro ovunque io vada".
Postato Gioved 26 Dicembre 2019 - Ore 14:02 | Commenti (8)    


La telefonata più famosa d'Italia...


...

...

Postato Gioved 24 Ottobre 2019 - Ore 22:57 | Commenti (1)    


29 settembre....


...

Caso vuole, (e forse non per caso) da domenica 29 settembre le canzoni di Lucio Battisti e Mogol sono sbarcate sulle principali piattaforme online e possono essere finalmente ascoltate in streaming e rese disponibili al download.

Grazie ad un accordo discografico dell'Editore "Acqua Azzurra" (la società che detiene il copyright dei brani), permetterà anche alle nuove generazioni di conoscere uno dei cantati italiani più apprezzati di tutti i tempi, sono trascorsi solo pochi giorni, ma i brani di Battisti e Mogol hanno già conquistato tutte le classifiche. Su iTunes 9 posizioni su 10 della top ten degli album più scaricati dagli utenti sono di Battisti, oltre ad altre numerose posizioni a seguire dopo il decimo posto.

Così a occhio, mi vien da pensare che questi mezzi sono usati più dai giovani, e quindi Battisti per loro era uno sconosciuto, averlo apprezzato così da sconosciuto dà ancora più valore a quei brani, che noi veterani abbiamo da tempo denominato "immortali"...

Sono un pò invidioso di questi ragazzi che mi riportano ai tempi di quando io scoprii Lucio Battisti.

...

Postato Sabato 05 Ottobre 2019 - Ore 20:38 | Commenti (1)    


............


...

...

 

Postato Gioved 03 Ottobre 2019 - Ore 21:53 | Commenti    


Chat Italiana
CHAT AMICI BLOG GIOCHI LIFESTYLE MUSICA VIDEO