𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚗𝚎 𝚗𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚛𝚎𝚗𝚍 𝚖𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚖𝚒𝚎̀𝚛𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚎. -.- (𝚊̀ 𝚍𝚒𝚜𝚝𝚒𝚗𝚐𝚞𝚎𝚛 𝚍𝚎 𝚖𝚊 𝚙𝚎́𝚛𝚒𝚘𝚍𝚎 𝚣𝚎́𝚛𝚘, 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚞𝚋𝚕𝚒𝚎́𝚎 𝚎𝚗 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒𝚘𝚗 𝚒𝚖𝚙𝚛𝚒𝚖𝚎́𝚎, 𝚖𝚊𝚒𝚜 𝚊𝚙𝚙𝚛𝚎́𝚌𝚒𝚎́𝚎 𝚍𝚎𝚜 𝚕𝚎𝚌𝚝𝚎𝚞𝚛𝚜)
Soccia, quante visualizzazioni...
Daije Serbija!
w
Boscovic!
oh, ma ormai il partito etnico dei burini bolognesi anafabeti (che raccontano di essere più colti e intelligneti) resite solo a Bologna. ah no, anche a Forlì.
ah già perché a Forlì è nato il fondatore della ditta PNF-PCI_PDS_DS_PD, il sozialisto Mussolini...
capisco che dopo gli esisti ultimi del fascismo (in poche parole siamo finiti sotto gli extra-europei) gli europei sian preoccupati del fascismo...
ma vorrei sapre cosa c'entra l'attuale governo.
già osservo due (2) -- mentre gli altri popoli ne hanno uno -- premier (salvini e di maio)
poi c'è un presidente della repubblica ufficiale che -- per esser sicuri di non esser sotto una dittatura -- non sembra essere particolarmente filogovernativo; ha anzi cercato di impedirne il sorgere.
quindi un presidente della repubblica ufficioso che cerca di mediare e far tornare la quadra tra tutte le forze in modo molto signorile, sembra quasi un conte....
cosa ho scritto in qualche post precedente che gli ultimi grandi itagliani sono nati negli anni 20, risultato addnsantesi attorno alla Marcia su Roma (1922) mentre quelli nati negli anni 50 sono la feccia della storida d'Italia?
vedo che anche Cavalli-Sforza era del '22
comunque non era una belissima persona, una volta che litigò col mio conoscente (non amico) Watson - scopritore del DNA - da tipico itaGliano ha tirato fuori che il figlio di Watson è schizofrenico (argomento AD PERSONAM che non c'entrava una sega).
siccome quando faceva ricerca di punta è quegli che più di tutti ha spiegato la genesi dei diversi gruppi etnici (che nell'edizione originale inglese del suo Magnum Opus una volta ha dimenticato di sostiuire col copia incolla alla parola "race") doveva sempre mettere le mani avanti dicendo che non era "razzista"
--per colpa del tipico social-comunista bolognese , forlivese o quel cazzo che è Mussolini
Non si può negare la bellezza letteraria della King James Version...
for I am the Lord that healeth thee
(poiché io sono il Signore che ti guarisce)
*
traduzione Lutero
denn ich bin der HERR, dein Arzt.
poiché io sono il SIGNORE, il tuo medico.
la domenica guardo con gli occhi della mente ai grandi del nostro passato, come Messalina o Mussolini...
e in questo mio girovagar per i secoli, alla mia mente è oggi venuto il sospetto che i merdoni nati negli anni '50 si siano POSITIVIAMENTE IMMEDESIMATI, quasi fossero simpatiche canaglie, nei personaggi - invece di di FEROCE CRITICA (NEGATIVA) ANTROPOLOGICA (anche se i marxisti dicono che è critica "socilae") della commedia all'italiana scritti e recitati dai bravi ragazzi degli anni '20... ho notato che le nascite si addensano tutte attorno all'anno della Marcia 1922
finalmente sta cadendo il muro di dilenzio sulle violenze che molti ragazzini devono subire da parte delle vecchie babbione bolsceviche.
è successo anche a me
il lato che più rimane impresso è la doppiezza che definirei TOGLIATTIANA delle stesse bolsceviche che di solito in publico ostentano omofilia.
poi quando vengono te, estraggano le immonde poppe soppesandole come un subdolo mercante padano la sua mercanzia e tu cerchi di scappare, ti corrono dietro urlando:
"non mi dire che non ti piacciono perché mi sa che non te ne intendi... non sarai mica un finocchio, vero? una maledetta checca?"
dopo non ne puoi nemmeno parlare coi tuoi pari perché o
- ti dicono " buahaahahaha ti sei fatto stuprare da una femminuccia o
- cominciano a muoversi nella stanza mimando un rapporto sessuale dicendo: MAGARI FOSSE CAPITATO A ME! MAGARI FOSSE CAPITATO A ME!
Ho dato una bella lavata di capo - severa ma giusta - a Günther Hermann Oettinger. Speriamo ne segua una consona CONTRIZIONE.
E che all'amara contrizione segua una sana RESIPISCENZA.
non mi stupirei se il gov. ital. si sentisse più vicino all'uomo più importante del governo Trump, l' oriundo ministro degli esteri Mike Pompeo... che non ai antieuropei della Commissione...
mi sembra di ricordare Pompeo sia anche nella lega degli oriundi italiani
https://twitter.com/GOettingerEU/status/1033015200826441729
Oettinger scrive una minaccia, poi tagga: cooperazione-non-minacce
ma che c. è?
è un comprtamento indegno di un ragazzo tedesco.
sto per rispondere per le rime a Oettinger su twitter..
event . anche nell'altra mia lingua germanica...
scrive LUI una minaccia contro il gov italiano,
poi tagga: cooperazione-non-minacce
ora gli rispondo in inlese e in tedesco:
e' una minaccia?
IL BELLO E' CHE IO AVEVO SCRITTO PIU' DI DIECI ANNI FA COME NON ARRIVARE A 'STO PUNTO
POMPEO MAGNO nel giro di 40 gg. disinfestò il mediterraneo da scafisti e pirati varii servendosi dei seguenti brillanti collaboratori.
Gellio (console nel 72 a.C.), a capo del mare toscano;
Gneo Cornelio Lentulo Clodiano nell'alto Adriatico, alle cui dipendenze potrebbero essere stati posti i giovani figli di Pompeo (Gneo e Sesto) e non come vorrebbe Floro, questi ultimi posti a guardia del mare egizio;
Plozio Varo sul Mar di Sicilia;[
Attilio nel golfo ligure (secondo Floro[49]) o il mare di Sardegna-Corsica (secondo Appiano
Pomponio nel golfo gallico;
Torquato nelle acque delle Baleari;
Tiberio Nerone nello Stretto di Gades;
Lentulo Marcellino sul mar libico-africano;[49][50]
Terenzio Varrone sul basso Adriatico fino all'Acarnania;
Lucio Sisenna su Peloponneso, Attica, Eubea, Tessaglia, Macedonia e Beozia
Lucio Lollio sull'alto Egeo e le sue isole fino all'Ellesponto;
Publio Pisone sul Ponto Eusino nei mari di Tracia e Bitinia, a nord della Propontide;
Metello sopra l'Egeo orientale, la Ionia meridionale, la Licia, il Panfilio, Cipro e la Fenicia;
Cepione sul Mar asiatico;
Porcio Catone doveva chiudere i passaggi della Propontide.
sono a corto d'argomenti perché la mia POETICA è l'odio per l'itaGlia unita
se ora scrivessi contro la stessa, sembrerebbe un attacco contro i DIOSCURI
laddove
è nell'interesse di tutta l'europa che l'italia faccia i suoi interessi...
mi sembra un governo PD-grillini o lega-FI etc avrebe fatto meno gli interessi dell'itaGlia
guardate che i bolscevichi all'opposizione sono ancora più pericolosi che al governo... al governo si vede subito che - dietro le belle parole ipocrite - non sanno fare un cazzo... dopo un po' gli elettori che hanno preso per il culo li abandonano... loro stessi si suicidano come in URSS... (non credo sia stato il papa o Regan, la causa principale... ma endogena; fatto salvo nelle scienza sociali vige certa multicauslaità)
all'opposizione durante la guerra fredda hanno distrutto tutta la società civile italiana e 4 -5- milleni di civiltà occidentale....
speriamo stando all'opposizione non approfondiscano ulteriormente la colonizzazione di scuole, università, case editrici, giornali, tribunali, eccetera
dovuto per lavoro (psicometria) compulsare paper sul concetto di HYPERGAMY sposare uno/a di casta/ceto/livello di studi SUPERIORE... tra l'altro c'è già in sanscrito anulomaand v/s pratiloma... chi sa il greco capisce... sposare uno di casta superiore/inferiore)
IN POCHE PAROLE IDAGLI STUDII N MEDIA.... una femmina fisica nucleare schifa uno con la quinta elementare ed è portata all ipergamia... viceversa il maschio fisico nucleare, magarI va alLa mensa dell'università, vede una cuoca anfabeta con gli occhioni da cerbiatto e se ne innamora...
è TRISTE MA UGUALE PER IL CESTO SOCIALE... FAI VEDERE STESSO UOMO CON BENI DI LUSSO O PEZZENTE LA DONNA HA RISUTATI DIVERSI A FAVORE DEL RICCONE... MENTRE IL MASCHIO UA CHE CONSIDERA NON ATTREANTE RIMANE NON ATTRAENTE ....
io ho una piscologia femminile. mi rompo le palle con le analfabete...
SPERO CHE NON SI CAPISCA UN CAxxO
Il semplice fatto che il maschio abbia dovuto sviluppare IN MEDIA 40% in piu di forza (capacita di esercitare lavoro) della parte superiore del corpo che la femmina le conta chiare su chi ha sfruttato chi attraverso la storia... di sicuro non e come raccontano i culturalmarxisti con chiari problemi col pensiero scientifico-razionale
LE FIGARO: il cancelliere austriaco cerca di creare un asse monaco-vienna-roma contro la Merkel
http://www.lefigaro.fr/international/2018/06/13/01003-20180613ARTFIG00356-crise-migratoire-un-axe-munich-vienne-rome-contre-angela-merkel.php
il primo ministro austriaco Sebastian Kurz (Sebasastiano 'o curt') dice che ha rigirato al vice primoministro tedesco Seehofer la proposta di Salvini e che questi si è detto d'accordo al 100% con Roma, A PRESCINDERE da come la pensi la Merkel.
https://kurier.at/politik/ausland/migration-berlin-wien-und-rom-bilden-achse-der-willigen/400050329
la FAZ (il giornale che pubblica le vignette divertenti sull'italia che non capite) dice che il predetto Seehofer sta cercando di fare le scarpe alla Merkel.
Seehofer è stato governatore del libero stato di baviera ed è nato lo stesso giorno di me e garibaldi (ciò che dovrebe inquitare i mercati)
La destra estrema dice che copia i loro programmi per bloccarli.. ma le cose che dice adesso le dice da gran pezza.