Chat gratuita

Il Muro di PuntoChat

Il posto dove poter discutere di tutto e di più.
Oggi è dom mag 26, 2019 10:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab gen 06, 2018 9:38 pm 
Non connesso
Carpentiere:
Carpentiere:

Ciao a tutti. Cercherò di essere breve, vorrei un consiglio su questa situazione:
Allora, sto con X sono felice e lo amo, la nostra relazione rasenta la perfezione.
Tre anni fa Y viene a lavorare nella mia compagnia, parte come una simpatia, finisce come una travolgente passione sessuale. Cedo. Dura un mese poi lui riparte. Mi sento in colpa e decido che non accadrà più.
La mia vita scorre normalmente, ma per motivi di lavoro un paio di volte l'anno mi trovo a doverlo incontrare. In queste occasioni mi rifiuto di mandare avanti la cosa perché amo X, ma puntualmente ogni volta che vedo Y scatta qualcosa tra di noi, e anche se non andiamo al sodo.. beh non posso negare questa attrazione. E nemmeno lui. Una nostra storia però sarebbe veramente impossibile e a livello conscio ne sono pienamente consapevole, come lo è lui (apparte che nemmeno lo vorrei). Diciamo che la nostra è proprio attrazione sessuale mista a simpatia, e magari un pò di affetto.
Il punto è che ogni volta che sono costretta a rivederlo per lavoro (e no, non posso cambiare lavoro) scattano queste sensazioni e mi scordo di X (nonostante io non ceda fisicamente penso sempre a Y). Poi quando Y riparte, vado praticamente in depressione per un pò. Poi mi riprendo e penso che la prossima volta non mi farà alcun effetto, e invece è sempre così, ogni volta. Io ci sto male perchè sono pienamente felice con X, ma Y mi fa qualcosa.. tanto che quando faccio sesso non penso a nessun altro. Voglio uscirne, come devo fare? Ho bisogno di un consiglio.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]