Deejay è sopra a tutti.
A parte l'odioso Platinette.
Faccio una mia personale classifica:
1.
Il trio Medusa: spostati inspiegabilmente alla mattina, sono di gran lunga i più divertenti. Li ascolto spesso, magari in treno, e scoppio a ridere in mezzo agli estranei
2.
Linus e Nicola Savino: sebbene Linus sia un vanesio-so-tutto-io-mi-sono-fatto-da-solo c'è da dire che ci sa fare con la radio. Lo metto al secondo posto principalmente per vederlo al secondo posto. Tiè, gobbo!
Nicola Savino è un grande.
3.
La Pina e Diego: non so dove li abbiano spostati quest'anno (hanno rivoluzionato il palinsesto

) ma con loro ci si diverte sempre. Hanno quella dose di superficialità e autoironia da rendere anche l'argomento più noioso un'occasione per ridere.
4.
Nikki: dubito si scriva così il suo nome, ad ogni modo la musica di Tropical Pizza è il meglio che si senta in tutta la giornata. Beh a dir la verità c'è anche un altro programma che l'anno scorso facevano verso le 11 con un dj davvero bravo che metteva sempre dischi interessanti.
5.
Vik: anche lui è bravissimo ed è sempre divertente da ascoltare. Devo un po' guardarmi quand'è
on air perché il nuovo palinsesto mi ha un po' disorientato.
6.
Fabio Volo: quando non scrive è una persona apprezzabile. Geniale l'idea di farsi affiancare da Spank. Fabio, rinuncia a scrivere e dedicati solo alla radio, PER FAVORE!!!
Linus ha scritto:
Grazie mille, Daniele, per questa inutile ma apprezzabilissima recensione! Ma passiamo ad altro: ieri ho fatto 27,625 kilometri in bicicletta e mi sono fermato solo al kilometro 13 per controllare la pressione delle ruote. Un buon ciclista deve controllare la pressione delle ruote almeno 3 volte al giorno. A proposito, vi ho mai raccontato di quella volta che sono andato in radio con la bicicletta di mio nonno perché la mia Vespa s'era rotta e non avevo altro modo di arrivare puntuale? Eeeeeh, altri tempi!
Tutti ha scritto:
Sìììììì! È la millesima volta che ce lo racconti!