Chat gratuita

Il Muro di PuntoChat

Il posto dove poter discutere di tutto e di più.
Oggi è mer giu 03, 2020 6:55 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun feb 24, 2014 1:56 pm 
Non connesso
New Entry:

Visto che questo argomento nel Forum si è esaurito qualche anno fa, vorrei riprenderlo con una domanda che vorrei rivolgere alle donne che vi partecipano.
Sono un bel po' avanti con gli anni, ma sono sempre un inguaribile curioso delle donne. Nei post che ho letto sul sesso di gruppo (più che altro a tre o a quattro) le donne parlano soprattutto dell'eccitazione che provano: significa orgasmi?. Vorrei però un parere sulle situazioni in cui ci sono più di due coppie, vero sesso di gruppo: capita infatti di vedere, nei filmati che girano sulla rete (almeno quelli più autentici - i falsi si possono individuare facilmente), che mentre gli uomini arrivano sempre all'orgasmo finale, le donne del gruppo si accoppiano più o meno allegramente con chi capita loro a tiro, ma raramente sembra che arrivino all'orgasmo. Gridolini di convenienza, sospiri, ma poi tutto finisce lì.
Allora, se c'è qualcuna che partecipa o ha partecipato, le domando: cosa la spinge a partecipare se poi non arriva all'orgasmo? Una psicologa ha scritto che alle donne che partecipano al sesso di gruppo è sufficiente provare piacere nell'eccitazione del trasgressivo, nel sentirsi adulate e fatte oggetto di attenzioni (da un pene che si inturgidisce nella loro mano o nella loro bocca), perché questo le fa sentire femminili, desiderate e sensuali. E' vero? Basta questo per entrare in una stanza e mettersi a fare sesso in compagnia per poi scivolare via e andarsene senza nemmeno arrivare all'orgasmo? Cosa rimane loro dell'evento?

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 03, 2014 5:46 pm 
Non connesso
Geometra:
Geometra:

Un conto è l'eccitazione, un altro sono gli orgasmi.

Ad alcune donne che conosco piace il sesso di gruppo (anche se preferiscono gruppi numericamente piccoli, tipo essere in compagnia di massimo un'altra donna e non più di 3-4 uomini, e le capisco perché effettivamente poi la cosa diviene davvero troppo dispersiva) per il fattore di trasgressione. Gli orgasmi, per quanto ci possano essere, spesso passano in secondo piano. Molta gente (non solo donne) vive più che altro per il piacere di immaginare che per quello di provare realmente, e questo si riflette in situazioni come questa.

Io ti posso dire che, personalmente, non ho mai provato il sesso di gruppo in senso esteso, ho "solo" avuto la fortuna di andare a letto diverse volte con due donne insieme ed è un'esperienza che, al di là della primissima volta, ho sempre trovato esaltante, forse anche perché l'ho fatta non troppo spesso e quindi non è diventata una cosa di routine (che, come tale, quindi, diventa presto o tardi noiosa).

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 25, 2014 2:08 pm 
Non connesso
Arkitetto:
Arkitetto:

Il Piacere Appagante di dare piacere,di fare stare bene...sia l'uomo che la donna...
esperienza sconvolgente che porterò sempre nel cuore.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 04, 2014 8:40 am 
Non connesso
New Entry:

ciao a tutti prima di tutto faccio una presentazione ad evitare che qualcuno dubiti delle mie esperienze, sono una donna che ora ha 47 sposata felicemente,ma che da 10 anni pratico scambismo e naturismo sempre insieme a mio marito, certo posso dire che seppure prima di fare esperienze forti di gruppo la mia fantasia anche da giovane tante volte sognavo di essere presa da più uomini e il passo dalla fantasia alla realtà credetemi non è semplice con il partner si deve avere tanta complicità e tanta fiducia in ogni campo ma ovviamente di più in campo sessuale, ho cominciato posando in foto sexy poi sempre più spinte e poi vedermi in annunci pubblicati in siti specializzati mi faceva piacere, dopo 10 anni posso dire con tutta franchezza che ho giocato con uomini anche 3 o 4 insieme, con coppie anche 3 o 4 coppie insieme, ho giocato con le donne delle coppie e con singole bisex, sempre in primo piano ci deve essere oltre la pulizia anche il rispetto delle persone, posso anche affermare che a parte qualche episodio spiacevole di persone che si spacciavano per ciò che non erano e quindi stoppate immediatamente e allontanate le mie esperienze sono state sempre molto eccitanti e molto appaganti anche per il piacere di stringere mio marito ogni volta che salutiamo gli ospiti e riprendiamo soli, per una donna stare al centro delle attenzioni di più uomini o coppia è molto eccitante e soddisfacente, di sicuro posso affermare che è meglio provare piuttosto che cercare di reprimere certe fantasie perchè tanto ci rincorrono per tutta la vita e più passa il tempo e più si fanno insistenti, alcuni saranno scettici delle mie parole sulla veridicità delle mie parole ma rimanedo in un certo anonimato non avrebbe senso mentire qui sarebbe come farlo a me stessa e la mia testimonianza la scrivo semplicemente perchè moltissime donne hanno paura di esternare certe fantasie e desideri al proprio marito o all'amica del cuore....se poi volete consigli sono pronta a darli senza problemi milfona67

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 11, 2014 3:22 am 
Non connesso
New Entry:

Milfona dammi consigli. A me in un gruppo mi piacerebbe prepararli tutti con erotici massaggi e leccate inverosimili

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2014 10:00 pm 
Non connesso
è...
è...

che porcelline.

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 4:56 pm 
Non connesso
New Entry:

Io adoro fare sesso di gruppo... Per lo più io come donna e poi due-tre uomini;)))

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 27, 2014 3:17 pm 
Non connesso
Carpentiere:
Carpentiere:

mai fatto sesso di gruppo.
Buona serata a tutti !

La gente è pazza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 28, 2014 9:59 pm 
Non connesso
è...
è...

Come no? io ti ho vista viziata. :P

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 30, 2014 9:14 am 
Non connesso
Carpentiere:
Carpentiere:

Massiandthestars ha scritto:
Come no? io ti ho vista viziata. :P

:-P :-P :-P no no queste cose le lascio a voi :D

La gente è pazza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 04, 2015 5:54 pm 
Non connesso
New Entry:

Naturina ha scritto:
Io adoro fare sesso di gruppo... Per lo più io come donna e poi due-tre uomini;)))

siamo 3 amici ben affiatati giovani e carini se sei interessata,,,, #arramp

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]