Chat gratuita

Il Muro di PuntoChat

Il posto dove poter discutere di tutto e di più.
Oggi è mer giu 03, 2020 6:40 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven ott 11, 2013 2:09 pm 
Non connesso
New Entry:

Ciao,
sono nuova ed è la prima volta che scrivo in questo forum. Avrei bisogno di consigli sia da parte dei maschietti che delle femminucce....di qualcuno che magari si è trovata/o nella mia stessa situazione. Da qualche mese ho un nuovo compagno, stiamo molto bene insieme ma nella sfera sessuale qualcosa mi preoccupa. Durante i rapporti lui dice spesso che mi lubrifico troppo e di conseguenza perde "attrito" e quindi sensibilità facendo fatica alle volte a raggiungere l'orgasmo. In certe posizioni (tipo lui sopra di me, la classica missionario insomma) addirittura dice di non sentire quasi nulla. Questa cosa non mi era mai capitata e, anche se mi rendo conto che lui mi piace molto e quindi la mia attrazione è parecchio forte, non so come fare per riuscire a soddisfarlo pienamente come vorrei e come vuole ogni donna innamorata del proprio uomo.
Scusate la mia schiettezza nel porvi la questione ma è per cercare di farvi capire bene la situazione.
Ho sentito parlare degli esercizi di Kegel per allenare i muscoli vaginali che sono necessari anche durante i rapporti per "stringere" e quindi avere più sensibilità entrambi. Qualcuno mi sa dire quacosa di più in merito? Avete consigli da darmi?
Grazie a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 7:36 pm 
Non connesso
Geometra:
Geometra:

Avevo lo stesso problema, essendo di durata abbastanza prolungata, molto spesso non riuscivo a raggiungere l'orgasmo. Ci sono due chiavi, una è di eccitarlo da morire (parlando ad esempio) e quindi aumentare la sua sensibilità, la seconda è di fargli dei bei preliminari, in maniera che lui riesca a venire durante il rapporto. Usate il preservativo? Ecco quello può essere un fattore importante.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 8:48 am 
Non connesso
Apprendista Muratore:
Apprendista Muratore:

Primo comandamento: non ti stressare, perchè il problema è suo. Non ti stressare vuol dire non sentirti in colpa per le meravigliose caratteristiche del tuo corpo. A volte alla compatibilità caratteriale non corrisponde una piena compatibilità anatomica, ecco. Prova a stimolare con le mani la base del pene, durante il rapporto: le dita ad anello, come se dovessi masturbarlo, una contro-melodia. Magari la cacofonia aiuta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 9:51 am 
Non connesso
Apprendista Muratore:
Apprendista Muratore:

Ah, no, la parola che cercavo era la fossatiana "controcanto"...

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 10:16 am 
Non connesso
New Entry:

Non usiamo il preservativo in quanto prendo la pillola e questo aiuta la sensibilità secondo me. Non mi sento in colpa e non penso sia un "problema" nè mio nè suo, bisogna trovare solo la "giusta" combinazione tra noi credo. Mi rendo conto che la mia lubrificazione forte non aiuta molto "l'attrito" durante il rapporto e, specialmente in certe posizioni, viene meno il contatto interno e quindi fa un po' più fatica.
Per questo ho chiesto aiuto....Grazie per tutti i consigli che mi avete dato....proverò a metterli in atto!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 12:30 pm 
Non connesso
Carpentiere:
Carpentiere:

che strano, di solito è il problema contrario..poca lubrificazione
bè i preliminari possono essere un buon metodo, l'eccitazione parte dalla testa diciamo e se stimoliano anche la mente e non solo il corpo, poi i risultati ci sono :D
basta una parola, una frase, una carezza in più, non necessiaramente una stimolazione diretta del pene durante o prima il rapporto
e poi ovviamente all'inizio ci vuole tanta tanta pratica per migliorare :-P

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 1:30 pm 
Non connesso
Cazzuola D'Argento
Cazzuola D'Argento

Beh, se il problema si presenta solo in certe posizioni adottatene altre, ad esempio quella cosiddetta a pecorina, se mi si consente la comune metafora, doggy style per gli anglofoni, dove aumenta l'attrito per via di un'angolazione più stretta della vagina.
Poi da lì magari al tuo uomo può venire anche qualche altra idea :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 1:54 pm 
Non connesso
è...
è...

punta tutte le fiches sui preliminari.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 15, 2013 9:24 am 
Non connesso
New Entry:

Digli di non lamentarsi ;) magari comunque potresti come già detto fare a lui più preliminari... E magari non farti toccare in quel punto minimamente,se lui vuole toccarti li digli di no e continua tu a stimolarlo fortemente, il tuo divieto (sotto forma di gioco) sarà molto eccitante per lui ;) e quando vedrai che è bello carico... Porgigliela ;)
Ps: in extremis c'è il sesso anale, che per un uomo avvolte e il TOP anche per cambiare un po'... Ma dubito che ti piaccia ;) e le ragazze disposte sono più uniche che rare ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]