Chat gratuita

Il Muro di PuntoChat

Il posto dove poter discutere di tutto e di più.
Oggi è mar ago 20, 2019 3:38 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 26, 2010 3:32 am 
Non connesso
Geometra:
Geometra:

tinkerbell01 ha scritto:
lilly88 ha scritto:
Sweetlover ha scritto:
Io gliel'ho chiesto, con delicatezza e giri di parole una volta, e una mentre ero ubriaca (con la scusa di essere ubriaca e quindi in teoria incapace di intendere e di volere e quindi al sicuro da ripercussioni) ma non ne vuole sapere..
Gli uomini alla fine sono tutti uguali, maschi e quindi possessivi e ipergelosi.

Ha ragione..io credo che sia normale che un uomo non voglia condividere la sua ragazza....
Se uno mi direbbe che vorrebbe in mezzo una lei ... a lui lo spezzo in due, a lei semplicemente l 'affogo nel cesso :D

#clap #clap

Levare un plauso ad una reazione così infantile, isterica e priva di raziocinio è grottesco. Vi sfugge che discutere apertamente le fantasie sessuali è simbolo di grande rispetto per il / la partner, e ficcatevi in testa che QUALSIASI essere al mondo ha delle fantasie sessuali che non coinvolgano SOLO e NECESSARIAMENTE il / la propria partner.

Quindi riflettete un minimo prima di divinizzare certi interventi paranoici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 26, 2010 3:04 pm 
Non connesso
Geometra:
Geometra:

Prima di tutto non chiedermi di consultare il dizionario (peraltro erroneamente, e non dovrei nemmeno spiegarti la motivazione visto che ti permetti il lusso di correggermi mettendoti su un piedistallo di presunta conoscenza superiore) quando tu in primis non dimostri di padroneggiare bene nè la grammatica nè il lessico e non sei minimamente nella condizione di "istruire" chicchessia.

Secondo, chi ha mai parlato di PREDILIGERE situazioni di gruppo?

Terzo, è proprio perchè io accetto opinioni diverse dalle mie che concepisco, comprendo e cerco di spiegarmi anche le fantasie altrui che magari non condivido.

Detto ciò, per me la discussione con te si chiude qui, anche perchè non è interessante nè stimolante parlare con chi non sa ascoltare. #nonso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 06, 2010 3:40 pm 
Non connesso
New Entry:

la mia lei me l ha chiest oe cmq abbiamo fatto 2 incontri solo e ci siamo divertiti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 06, 2010 5:05 pm 
Non connesso
è...
è...

si, ma vedi torinocoppia, tutto é partito da lei, perché era incuriosita e desiderosa di provare e voleva farti felice e voleva godersi la vita e approfittare di un momento particolare e mettere il boost alla vostra coppia, rendere il vostro ménage piu' piccantino, etc etc...la predisposizione, oltre che fisica, soprattutto psicologica, conta MOLTISSIMO... :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]