Chat gratuita

Il Muro di PuntoChat

Il posto dove poter discutere di tutto e di più.
Oggi è mar ago 20, 2019 3:38 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 3:09 pm 
Non connesso
Geometra:
Geometra:

No, sono eterosessuale. Non c'è necessariamente attinenza tra l'omosessualità e la curiosità di sperimentare cose come il gusto del proprio seme o la penetrazione anale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 26, 2013 5:08 pm 
Non connesso
Geometra:
Geometra:

So che questo a molti può sembrare strano, ma io non mi sento minimamente attratto dagli uomini, nonostante certe pratiche (fatte con donne) mi piacciano. :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 03, 2013 6:11 pm 
Non connesso
New Entry:

*** Utente Bannato:
Non sei al mercato! ADios

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 04, 2013 3:24 pm 
Non connesso
Geometra:
Geometra:

Il tuo intervento, che trasuda acume da ogni poro, era totalmente evitabile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 8:09 am 
Non connesso
New Entry:

djnat ha scritto:
No, sono eterosessuale. Non c'è necessariamente attinenza tra l'omosessualità e la curiosità di sperimentare cose come il gusto del proprio seme o la penetrazione anale.

Sono daccordo cn te. Sai anche a me capita di avere la stessa curiositá e di bloccarmi sul piu bello...ma...allora ho chiesto alla mia girl di farmelo assaggiare portandolo alla mia bocca dalla sua.cosi diventa proprio eccitante! #clap

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 11:02 am 
Non connesso
New Entry:

viziata89 ha scritto:
allora toglietemi una cuoriosità... come vi è sembrato il vostro sapore?? no perche' a noi donne tutte, e dico tutte... non ce nè una che dice mi piace x davvero. ci fa' davvero schifo il sapore.. a volte magari non è tanto il sapore quanto la consistenza.

se il mio compgano mi chiede una cosa del genere credo che lo lascerei.

E si.questa volta sono daccordo con te.dal punto di vista culinario é una vera porcheria...ineffeti ciucciare un ghiaccciolo di sperma nn la vedo una cosa molto salutare...ma nel momento erotico e immaginifico ribadisco che é molto eccitante...e questo dimostra che c.é un mare tra fantasia e fatto reale....

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 11:20 am 
Non connesso
New Entry:

viziata89 ha scritto:
il discorso è anche che la fantasia rimane solo una fantasia.. ma dal momento che diventa un fatto reale.. è realtà.

Si.bisogna vedere se si vuole superare il confine.ma di sicuro una volta superato le sensazioni si scopriranno essere del tutto diverse da quelle immaginate

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 12:52 pm 
Non connesso
Geometra:
Geometra:

La consistenza dipende da un fattore principalmente: quanto è durata la fase preorgasmica.

Mi spiego meglio: se vengo in relativamente poco tempo dall'inizio della fase di sollecitazione sessuale (che possa essa essere masturbazione o penetrazione o qualsiasi cosa sia ad esse attinente) la consistenza sarà tendenzialmente abbastanza densa. Ed il sapore ne risulterà conseguentemente peggiore.

Se invece vengo in più tempo (la pratica di coito interrotto è deliziosa per questo aspetto, anche se sono pochissime le donne che collaborino a farla funzionare) la consistenza è decisamente più liquida e meno spiacevole al palato.

Poi, come dicevo in un precedente intervento, ogni uomo ha un sapore differente. Personalmente il mio non mi fa né schifo né lo considererei una colazione adeguata da sostituire a latte e biscotti, è una via di mezzo che ritengo accettabile (e non è che, tanto per essere chiari, il sapore degli umori vaginali sia sempre idilliaco e / o migliore, quindi - sessualmente parlando, e non credo ci sia modo più consono di esprimere il concetto - credo sia proprio il caso di venirsi incontro in tal senso).

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 18, 2013 5:59 pm 
Non connesso
New Entry:

secondo me dovresti chiederti cosa c'è dietro questa fantasia, non è proprio innocua come pensi tu. Insomma affrontala : avevo un amico che era fissato con questa cosa ma è gay, ha iniziato bevendo il suo sperma poi si è appassionato a quello degli altri... niente di male, però è bene che tu ti faccia qualche domanda su te stesso...il problema non è se congelarlo o meno, il problema è a monte.Ti dico queste cose con amicizia e simpatia.
ciao, in bocca al lupo per tutto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]