Chat gratuita

Il Muro di PuntoChat

Il posto dove poter discutere di tutto e di più.
Oggi è ven feb 22, 2019 11:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 2:17 am 
Non connesso
New Entry:

RAGAZZE, PRENDIAMO IL CONTESTO DI UN AVVENTURA (ANCHE RIPETIBILE NEL TEMPO) METTENDO DUNQUE DA PARTE INNAMORAMENTI, CHE SIATE UNA COPPIA DI SCAMBISTI E VOLETE GIOCARE IN TRE O ANCHE SINGOLE: SE INCONTRATE UN RAGAZZO APERTO EDUCATO PULITO CARINO NORMODOTATO DICIAMO SUI 15 CM CHE LO SA USARE SECONDO VOI QUALI ALTRE QUALITA' DOVREBBE AVERE IN PIU' RISPETTO ALLA MEDIA CHE POSSANO COMPENSARE SE NON AL 100% LA "COLPA" DI NON POTERVI DARE QUANTO UN COMUNE SINGOLO BEN DOTATO CHE CI SA FARE? AD ESEMPIO CREANDO DEI PRESUPPOSTI PSICOLOGICI QUASI ALTRETTANTO STIMOLANTI COME L'ELEGANZA: IL PRESENTARSI IN GIACCA E CRAVATTA ARMANI A BORDO DI UNA FERRARI O GIU' DI LI, OPPURE L'INTELLETTUALE CHE QUANDO VI PARLA MESCOLA LA CULTURA COL SESSO ED HA UNA CASA PIENA DI LIBRI DI CULTURA E DI ARTE, L'ATTEGGIAMENTO RUDE E SICURISSIMO DI SE' IN ANFIBI E JEANS STRAPPATI (QUASI MODELLO SKINHEAD) CHE VUOLE FARE IL DOMINANTE O ADDIRITTURA IL MASTER, IL MASCHIO FLICCHETTONE CON I CAPELLI LUNGHI CHE SI FUMA IL CANNONE, IL MASCHIO IN DIVISA MILITARE, ECC. ECC.,
SONO MOLTO CURIOSO... A MENO CHE TUTTE QUESTE VARIANTI SIANO INUTILI PER FAR GUADAGNARE QUALCHE "CENTIMETRO DI FASCINO" IN PIU' AL POVERO MR 15 CM...

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 5:22 pm 
Non connesso
è...
è...

Penso che siano stereotipi del cazzo sinceramente ma con l'andare degli anni ho capito che piaciono molto alle donne.
Non so penso che sia un vedere le cose in modo decisamente triste, darsi del peso senza essere nessuno, il vestito senza la sostanza.
Seppure avrei voluto sinceramente essere punk per un periodo di vita.
Non è che li condanno è che li trovo ridicoli, comprendo il maschio latino fisicato che sa ballare, comprendo perchè possa piacere ma questi detti da te sinceramente no.

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 23, 2014 8:07 pm 
Non connesso
Carpentiere:
Carpentiere:

ma al di là di tutti sti stereotipi.........vuoi dirmi che hai preso il righello e te lo sei misurato, magari prima a riposo e dopo al massimo dell'alza bandiera? :D
butta il righello, che non serve, ma impara ad usarlo, che le misure contano fino a un certo punto.

Massi se hai capito che questi stereotipi piacciono molto alle donne, allora frequenti delle sceme o sei te che non hai capito niente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 2:20 pm 
Non connesso
Dott. figl. di putt. Diret. meg. galat.
Dott. figl. di putt. Diret. meg. galat.

rensy ha scritto:
ma al di là di tutti sti stereotipi.........vuoi dirmi che hai preso il righello e te lo sei misurato, magari prima a riposo e dopo al massimo dell'alza bandiera? :D
butta il righello, che non serve, ma impara ad usarlo, che le misure contano fino a un certo punto.

Col righello ce lo siamo misurati tutti almeno una volta chettecredi?!?!?! :D :D
Poi Rensy, per misurarlo a riposo serve il metro da sarta, sai quello morbido? :D

waldg, se c'hai la ferrari o giù di li puoi averlo anche di 2 cm in piena erezione, nessuna ci farà caso, anzi, tutte ti diranno che (OHH MIODDDIOOOO!!!! canna :D oink ) sei l'amore della loro vita e trascorrerai l'esistenza tra una scopata e l'altra (almeno fino a quando avrai un conto in banca che ti permetta di mantenere la ferrari... :D ).
In caso contrario, o sei una rock star :D canna e li ti assicuro che le goopies fanno a botte per mollartela, oppure, come tutti i normodotati son cazzi per trovare una che te la dia...

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 3:44 pm 
Non connesso
Cazzuola D'Argento
Cazzuola D'Argento

Goopies, flikketoni!
Ma che fine ha fatto la lingua italiana imported in questo forum? #nonso
canna

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 25, 2014 12:16 pm 
Non connesso
Carpentiere:
Carpentiere:

Giusto perché la donna é solo zoccola ... Che noia questi luoghi comuni #ZzZ

a me un paio di anni fa, l'ho già scritto da qualche parte, un geometra con suv cercò di far colpo così, ma l'unica cosa a cui pensavo é che mi credesse scema e che se il suo modo di far colpo era puntare sulla sua macchina, bè granché da offrire extra suv non ci fosse..quindi grazie per il passaggio ma ciao..

Meglio un tizio con una macchina qualsiasi, ma che sia in grado di attizzarmi e incuriosirmi per come é :-P
e qui parliamo dell'avventura non di un preludio a una storia d'amore

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 25, 2014 2:32 pm 
Non connesso
è...
è...

Non giudico altre città ma la mia è una città molto modaiola Rensi, sono più le sceme che le normali. :D
Anche tu vai per stereotipi, non ti ho mai visto scrivere di essere uscita con meccanici o operai. Tutti facoltosi, geometri, insegnanti.
O almeno citi sempre quelli.
Sarà perchè sei pudica magari ma boh, non so se ti leggi pure te. #bago
ricorda che ti voglio bene però eh #cuore

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 25, 2014 2:44 pm 
Non connesso
è...
è...

ah no magari il meccanico specializzato della Mercedes o della Ferrari potrebbe andare bene ... ghghgh.

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 25, 2014 3:00 pm 
Non connesso
Carpentiere:
Carpentiere:

Il mio ex è un operaio di catena di montaggio...non è andare per stereotipi ma avere poco da condividere con chi non ha una certa cultura e degli interessi...
Col geometra mai uscita, ho solo scroccato un passaggio, pura comodità :D

se pensi che un professore guadagni, sei fuori strada!! Un operaio specializzato guadagna di più!

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 25, 2014 3:04 pm 
Non connesso
è...
è...

della mercedes? :P

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 25, 2014 3:12 pm 
Non connesso
è...
è...

L'alto grado di cultura è vero che lo trovi meglio in dei professionisti.
Ma alto grado di cultura per te è = sicurezza economica oppure ti fa sentire solamente meglio?
Il tuo stereotipo è l'acculturato allora ghghgh oppure il ricco Big Money!
Gli insegnanti sono statali con lo stipendio assicurato a vita. Al limite fanno i supplenti, al limite li trasferisco a cad de cavolo. oink
Che i geometri guadagnino poco non ne sono così convinto visto che quello a cui ci appoggiamo ci salassa abbastanza!
Per quello che ne so andiamo tutti per stereotipi.
Io voglio una montanara che debba scegliere tra me le capre o le vacche da pascolo così il problema non si pone :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 25, 2014 6:14 pm 
Non connesso
Carpentiere:
Carpentiere:

Massi della serie capisci quel cazzo che te pare :D

#arramp per me non sai leggere e comprendere

l'insegnante statale e peggio di una scuola privata è poco più di un poveraccio, che fa i conti per arrivare a fine mese, ho molti amici insegnanti che arrancano economicamente, inoltre ultimamente sono in sovrannumero e vengono anche lasciati a casa, quindi di sicuro non hanno niente purtroppo (nonostanti formino i ragazzi!)

se leggi BENE, a me il geometra mi ha attizzata quanta la lista della spesa, proprio perché ha cercato di fare colpo con il suo suv (=simbolo del suo benessere economico, di cui non me ne frega un'emerita cippa lippa)

avere una certa cultura, ovvere leggere e informarsi, indipendente dal titolo di studio, non centra con la professione necessarimente

a me non interessa un tipo di uomo, mi considero abbastanza intelligente per andare oltre queste cazzate

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 30, 2014 2:36 pm 
Non connesso
è...
è...

ghghgh
Mi piace stuzzicarti e direi qualsiasi cosa per farlo :D
E' ovvio che dopo aver visto la tua foto da sagra della piadina non ti ho più avvicinato al mondo fashon :P
Ne a una mercedes, ne a una Ferrari #bago hihihihi

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 17, 2019 8:08 pm 
Non connesso
New Entry:

Io penso che nella vita uno debba essere semplicemente se stesso e avere le diee chiare su cosa vuole lui. Anche se l' aspetto fisico e le dimensione possono fare la loro parte, di norma sono un biglietto da visita poi occorre altro. Io ho notato che alle donne interessa una persona sicura di sè e ci provi convintamente o per meglio dire che sappia osare. La cultura ha il suo peso se si ha che fare con una persona colta ma non la si vede dal 730 o da come uno veste o dall' auto. Non sempre fai il lavoro per cui hai studiato. Per il resto sarei curioso anch' io di capire un pò più da loro cosa vogliono da un uomo. Mi sà che il problema è che a volte non lo sanno neanche loro :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]