Chat gratuita

Il Muro di PuntoChat

Il posto dove poter discutere di tutto e di più.
Oggi è ven giu 09, 2023 2:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Segnalo popepe, 26 anni di Carbonia
MessaggioInviato: sab ago 25, 2018 8:37 am 
Non connesso
New Entry:

Questo utente manda messaggi del genere... se può essere rimosso è meglio.

Complimento,
Come te la passi. Spero che tu non mi abbia dimenticato, sono il Dr / Mr.Veron William, l'uomo dalla Nigeria che ti ha contattato qualche tempo fa per aiutarmi a ottenere la liberazione di alcuni soldi accumulati dalla fatturazione eccessiva di un contratto / eredità e Next Of Kin che è stato assegnato dal mio governo qualche tempo fa durante il regime militare e il presidente Olusegun Obasonjo era fino alla presidenza. Anche se non sei stato in grado di aiutarmi a concludere la transazione, sono felice di informarti del mio successo nel trasferire quei fondi sotto l'assistenza e la cooperazione di un nuovo partner brasiliano. Attualmente sono in Corea del Sud per progetti di investimento con la mia parte della somma totale. nel frattempo, non ho dimenticato i vostri sforzi passati e tentativi di aiutarmi a trasferire quei fondi, mi sono assicurato che non venissero esclusi dal beneficio della transazione, quindi ho tenuto da parte per voi una somma di $ 5 milioni di dollari degli Stati Uniti. Io e il mio nuovo partner abbiamo accettato di ricompensarti con tale somma per tutti i tuoi sforzi passati e tentativi di aiutarmi in questa materia. Ho apprezzato molto i tuoi sforzi in quel momento, quindi sentiti libero e contatta la mia segretaria Mrs.USUS RIGHT e istruirla su come inviare la carta Visa ATM Bank. Per favore fatemi sapere immediatamente che ricevete la carta bancomat in modo da condividere la gioia insieme dopo tutta la sofferenza che ho vissuto in quel momento. Al momento, sono molto impegnato qui a causa dei progetti di investimento che io e il mio partner abbiamo a portata di mano, infine, ricorda che ho lasciato istruzioni alla mia segretaria così non appena la contatti, ti dirà i possibili modi in cui la tua carta bancomat potrebbe essere inviata a te, quindi sentiti libero di entrare in contatto con la mia segretaria ora.
Di seguito il contatto della mia segretaria: Mrs.Susan Right
indirizzo email: [email protected]
la mia migliore considerazione
Dr / Mr.Veron William

Devi riconfermare le seguenti informazioni per evitare errori nella Consegna.

Nomi completi:

Indirizzo;

Città:

Indirizzo postale:

Nazione:

Numero di telefono diretto

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]