Chat gratuita
Login:

dove sei Sei in Home > lifestyle               Tags:



Heineken Jammin' Festival

Dall'Autodromo di Imola a Venezia. Dal 14 al 17 giugno tornano Vasco e tanti altri ad infiammare il palco del Festival



In occasione del decimo anniversario del Heineken Jammin' Festival il celebre evento cambia sede e da quel fantastico cuore verde del Parco nazionale dell'Autodromo di Imola trasloca verso Venezia. Ad accogliere il festival il nuovo scenario di Mestre nel meraviglioso parco San Giuliano. L'Heineken Jammin' Festival aveva rilanciato il mitico Vasco Rossi alle grandi platee con il tour di Rewind. Oggi la kermesse si prepara nuovamente ad accogliere le migliaia di fan che scalpitano a rivedere di nuovo sul palco il mitico Blasco con le canzoni di sempre e il nuovo singolo. Era proprio il 1998 quando iniziava l'avventura del Heineken Jammin' Festival che come primo ospite in assoluto scelse proprio Vasco Rossi. Gli altri "big" della decima edizione del festival rock più famoso dell'estate italiana sono gli intramontabili Aerosmith e Iron Maiden, più forti che mai, i mitici Pearl Jam e i rinati Smashing Pumpkins.

Solitamente distribuito in tre giorni, per l'edizione veneziana del festival sono stati programmati 4 giorni. Al Parco San Giuliano di Mestre in un'area di circa 700 ettari. Il 14 giugno è la giornata dedicata alla musica metal: Iron Maiden, Slayer, Stone Sour e Papa Roach saranno i protagonisti più duri del festival. Il nu metal andrà di scena di venerdì. vasco rossiPer la giornata "alternativa" del rock festival andranno in scena i Pearl Jam seguiti dai Linkin Park, My Chemical Romance, The Killers. Sabato 16 si esibiranno gli Aerosmith e gli Smashing Pumpkins accompagnati dal talento degli Incubus. La serata dedicata ai rockers italiani è quella di domenica, con il mitico Vasco Rossi a scaldare il pubblico del festival, fedeli all'evento grazie anche al loro beniamino di sempre. Tra gli italiani anche J Ax (ex Articolo 31) e tanti altri artisti in via di definizione.

Il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 40 euro più prevendita. Per la durata totale del festival è previsto pure un abbonamento alle 4 giornate al costo di 140 euro più prevendita. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del Heineken Jammin' Festival a partire da marzo.

Stay tune, be rocker!



Venerdì 09 Febbraio 2007


Chat Italiana
CHAT AMICI BLOG GIOCHI LIFESTYLE MUSICA VIDEO