Chat gratuita
milosbis

Ultimo avvistamento: 2 giorni fa
Ho 33 anni. Mi collego da Treviso

mi conoscete... non ho bisogno di nessuna presentazione... mando un caloroso saluto e abbraccio a tutti quelli che mi conoscono qua... tutti amici e fratelli per me... vi voglio bene... grazie a tutti dei vostri interventi in pubblico e in privato...
I miei film preferiti

Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
IL MINIBLOG DI milosbis

tennis, lunedì diurno e venerdì centri

ciao a tutti... domenica mattina ho giocato a tennis con mio papà sotto il sole e sul campo di terra rossa battuta... 45 minuti con qualche pausa... non riesco di più non ho fiato perché sono un fumatore... abbiamo palleggiato... ieri invece sono andato ai centri diurni... abbiamo fatto psicodramma... andato in autobus e tornato a piedi(passeggiata di 40 minuti)... ero stanchissimo... svegliato alle 7... una persona di noi si è seduta con la sedia in mezzo e noi attorno a fargli domande sulla sua vita per conoscerlo meglio... mangiato uno yogurt alla pesca a merenda dopo l'accoglienza... bevuto tanta acqua san benedetto e mangiato a pranzo: pasta ai broccoli e insalata cruda... mi hanno detto che per un periodo verrò di venerdì ai centri e non di giovedì... quindi ci vado direttamente questo venerdì... vado lunedì, martedì e venerdì da adesso... perché c'è il corso sulle emozioni... che non devo perdere... e così insomma...

Postato Marted 25 Aprile 2017 - Ore 10:23 | Commenti (10)

oroscopo mensile 2

ciao a tutti e buon fine settimana... ieri è entrato il sole in toro... e ci resterà fino al 20 maggio... i segni favoriti da questo transito solare saranno i segni di terra... appunto toro, vergine(io) e capricorno... essi si sentiranno in piena forma... invece i segni non favorevoli da questo transito solare saranno: scorpione(sole opposto), leone (sole dissonante) e acquario(sole dissonante)... essi sentiranno un po' di nervosismo in questo periodo... per tutti gli altri segni che non ho nominato significa che va tutto bene, normale, nella norma... un saluto :)

Postato Sabato 22 Aprile 2017 - Ore 10:37 | Commenti (6)

giovedì centers

ciao a tutti e buon venerdì... ieri mattina sono stato ai centri diurni... alzato alle 7... fatto colazione, bevuto il caffè e svuotato la lavastoviglie... mi ha portato mio papà in macchina e sono tornato a casa a piedi(passeggiata di 40 minuti)... prima abbiamo ascoltato la musica su radio italia in tv... poi abbiamo fatto l'accoglienza dove ho raccontato com'è andata in serbia... e dopo abbiamo fatto disegno... io ho disegnato il paesaggio del fiume della mia città natale, nis... dopo l'accoglienza abbiamo fatto merenda, un mandarino e un pezzo di colomba che una ragazza ha portato... bevuto tutto il tempo acqua san benedetto... pranzato alle 12.20... pasta al pomodoro, cotoletta di pollo e insalata cruda, e i grissini... e bevuto sempre acqua san benedetto... quando sono arrivato la alle 8.50 bevuto il caffè e prima di partire da la bevuto un altro caffè alle 12.40... fumato abbastanza... tornato a casa, fatto la doccia e lavato i capelli, fatto la barba, tolto i panni dallo stendino su in terrazza e andato a bermi un altro caffè al bar... fumo 1 sigaretta ogni 40 minuti... stamattina alzato alle 7.55... fatto colazione, bevuto il caffè, svuotato la lavastoviglie, buttato l'immondizia, comprato il pane e andato a bermi un altro caffè al bar... AI CENTRI MI BACIO SULLA GUANCIA CON TUTTE LE RAGAZZE SEMPRE :D

Postato Venerd 21 Aprile 2017 - Ore 11:04 | Commenti (14)

40 giorni di mio nonno e pasqua

ciao a tutti e buona pasqua... sono stato in serbia una settimana per i 40 giorni dalla morte di mio nonno e per pasqua... giovedì siamo stati al cimitero... il prete ha cantato la messa e abbiamo mangiato qualcosina sulla tomba... e dopo siamo andati al ristorante subito fuori dal cimitero... c'erano 21 persone tra parenti e amici e vicini di casa... poi ho camminato un altro giorno lungo il fiume nisava della mia città nis con mia mamma più di un ora... ho dormito solo una notte da mia nonna il resto sono stato nel nostro appartamento con i miei genitori e mia sorella... e andavamo a pranzo da mia nonna con la macchina... viaggiato in macchina sia all'andata che al ritorno dalla serbia... sono andato in chiesa dopo pasqua ad accendere le candele e baciare le icone... poi ogni giorno sono andato al bar a bere il caffè 2 volte al giorno... sia nella zona del mio appartamento sia nella zona dove abita mia nonna... mi sono visto con i miei cugini di primo grado da parte di mia mamma e anche con la zia la sorella di mia mamma... e così insomma... tutto bene... giovedì vado ai centri diurni... ho due giorni di riposo oggi e domani... siamo tornati ieri sera alle 20.30... 10 ore di viaggio... e in serbia abbiamo anche fatto la lotta con le uova colorate, si battono uno sull'altro e vince chi riesce a rompere l'uovo sodo dell'altro e poi lo devi mangiare... tradizione ortodossa...

Postato Marted 18 Aprile 2017 - Ore 11:17 | Commenti (18)

passeggiata 2

ciao a tutti... stamattina mi sono svegliato alle 7.55... fatto colazione, bevuto il caffè e svuotato la lavastoviglie... più tardi andato al bar a bere un altro caffè... fatto una bella passeggiata di un ora con mia mamma lungo il canale... alla fine di questa stradina c'è un supermercato... mia mamma ha fatto la spesa... io l'ho aspettata davanti e al ritorno portato insieme la spesa... tornato a casa... bevuto un altro caffè e riposato... pranzato, andato al bar a bere un altro caffè e fatto la doccia e lavato i capelli... ora riposo... più tardi mi bevo un altro caffè ancora... e dopo riposo ancora e alle 18.30 mi guardo l'eredità, il quiz di rai uno... buon fine settimana a tutti :)

Postato Sabato 08 Aprile 2017 - Ore 15:45 | Commenti (14)

psicodramma, passeggiata e gita

ciao a tutti e buona giornata... lunedì abbiamo fatto psicodramma... più precisamente due di noi uno alla volta si è seduto sulla sedia con noi attorno che gli abbiamo chiesto qualcosa, domande sulla sua vita... martedì abbiamo fatto la passeggiata e poi ho fatto un altra passeggiata fino a casa... e mercoledì abbiamo fatto la gita con due del CAI(centro alpinisti italiani), 5 di noi e due operatori, nella boscaglia attorno al fiume piave... dalle 9 di mattina alle 16.30 del pomeriggio... niente, abbiamo camminato... c'era il caffè del termos... 2 panini, uno al prosciutto cotto e uno con lo stracchino(formaggio), un budino al cioccolato e la mousse di mele e mezzo litro di acqua san benedetto... mangiato nel bosco... tutto a gratis... andati in furgone... mezz'ora anche meno ci abbiamo messo ad arrivare... ci hanno spiegato un po' la storia del piave i due del CAI... e così mi sono divertito... eravamo 2 ragazzi e 3 ragazze... e un operatrice donna...

Postato Gioved 06 Aprile 2017 - Ore 10:57 | Commenti (8)