Chat gratuita
Login:
Sorriso__

Sorriso__

Ultimo avvistamento: Ieri
Ho 74 anni. Mi collego da Catania

"Non saremo mai un lieto fine ma nemmeno un punto di fine. Siamo quel punto e virgola di un continuo “non si sa mai tra punti di luce e ombre "Esserci senza esserci è un privilegio di cui gode solo chi ha lasciato le radici nel sottosuolo della mia anima percorrendone le vertebre ed esplorandone le profondità. Percorso obbligato per chi rimane presente seppur assente.
I miei film preferiti

Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
IL MINIBLOG DI Sorriso__

Demone in rosso


 

I venti del destino soffiano quando meno ce l’aspettiamo. A volte hanno la furia di un uragano, a volte sono lievi come brezze. Ma non si possono negare, perché spesso portano un futuro impossibile da ignorare. Sei il vento che non mi aspettavo, il vento che ha soffiato più forte di quanto potessi immaginare.

 

—  Le parole che non ti ho detto (cit)

                   _________________

A volte  qualcosa  di insensato  capita all'improvviso  sorprende i sensi  inquieta  la  mente  travolge  il nostro essere  la nostra noia . Arriva  come uno tsunami  e cambia la  nostra   quotidianità  ormai piatta. Insensata  si  certo  ,quasi come una maledizione  perché non cercata ,riapre la vita a  sensazioni  ormai  smesse  non più usate , emozioni dormienti  stanate  da tempo  riprendono  a battere dentro  in tutte le loro  mancanze  e  come  pugnali  trafiggono. persino le ossa ma a sgorgare non è sangue anche se dentro  brucia come fuoco, no  non  è sangue  quasi  un  demone  ma  in rosso  ,è solo un implacabile   tenera  voglia  di amare  ancora  l'amore.

 
Postato Venerd 24 Febbraio 2017 - Ore 23:23 | Commenti    


senza titolo


Ho imparato a dire me l'aspettavo non fa niente.

Postato Venerd 24 Febbraio 2017 - Ore 19:43 | Commenti (4)    


Lui si butta giù..!!!


Postato Gioved 23 Febbraio 2017 - Ore 22:08 | Commenti    


Vorrei ma non posso


 


Vorrei ma non posso ,quante volte tante mi son ritrovata a fare i conti con questa strana irresponsabile   riflessione ,una scelta cui dire no per mancanza di coraggio non sono io  ma la mente che paralizza ogni mia azione .Rimango immobile  come un sasso pogiato su un foglio per non farlo volare via anche se l'aria è ferma come me. Dormo o forse no ,mi sembra di vivere in un mondo surreale, poca luce mi circonda  avverto odori strani  acri  non riconosco il posto in cui mi trovo  ,sento invece suoni distratti confusi che mi allontanano dalla mia solita realtà .La mente agisce ancora copre i miei pensieri e anche gli occhi  come se indossassi una maschera, il tutto mi riporta indietro al punto di partenza "Vorrei ma non Posso "ma senza una risposta giusta per proseguire .Ho freddo alla testa vorrei uno di quei caldi sogni per coprirmi ma chissà perché non mi è permesso. Vero la mente tutto può e ottiene soprattutto quando si è fragili dentro e anche fuori.Vorrei solo quello che sento mio ma non posso..

 

Postato Gioved 23 Febbraio 2017 - Ore 07:21 | Commenti (8)    


Cosa faccio nella vita? Me la complico!


La musica è l'unico modo di fuggire pur restando a casa!

Postato Marted 21 Febbraio 2017 - Ore 23:47 | Commenti (6)    


Ma chi ti ......


 

 
Gli egoisti.Esisti solo quando vogliono loro, tu sei l'oggetto a disposizione da ammirare a tempo e da spremere all'occorrenza.. utile un giorno.. inutile l'altro.

 

Postato Marted 21 Febbraio 2017 - Ore 20:30 | Commenti (4)    


Chat italiana
CHAT AMICI BLOG GIOCHI LIFESTYLE MUSICA VIDEO