Chat gratuita
Login:
Oroerame

Oroerame

Ultimo avvistamento: 2 settimane fa
Ho 47 anni. Mi collego da Bologna

Uomo di strada e di passaggio p.s. sono un UOMO.... la foto di una modella credo non so manco chi sia.. ma sono UOMO.. non difficile capirlo. p.p.s. se avessi messo la foto di un cane mi avreste scritto bau? non credo... dai su
I miei film preferiti

Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
IL MINIBLOG DI Oroerame

Il mondo alla rovesci


Ultimamente è frequente l'espressione "il mondo alla rovescia" trova ampio spazio ma in realtà è sempre stato così: basti pensare al sud del mondo che avrebbe avuto tutto per insegnare come si vive sul pianeta Terra a noi poveracci dell'emisfero nord. O a Napoli che dovrebbe essere la Capitale morale d'Italia, o alla stessa Italia che dovrebbe dominare incontrastata in Europa... Non c'è niente da fare, e aveva ragione Auguste Comte nel dire che tale è il disprezzo dei giusti per il potere che lasciano governare i peggiori, verso cui non hanno alcuna stima.

 

Postato Venerd 17 Febbraio 2017 - Ore 12:19 | Commenti (3)    


Considerazioni sul virtuale


Le amicizie virtuali come molte di quelle che sono nate qui sono una gran cosa.

Qui ci sono bellissime persone, amici li posso definire

pero', quando ti senti solo, quando davvero ne hai bisogno ti rendi conto e scopri quanto il virtuale sia effimero.

Credo che, per il mio bene, dovro' abbandonare tutto questo.

Il gioco è stato bello, è bello ma è pericoloso e puo' fare male.

Non ho più voglia di avere male.

Devo salvaguardarmi.

Postato Venerd 17 Febbraio 2017 - Ore 08:36 | Commenti (11)    


Educazione sessuale


Capisco l'educazione sessuale. ma quanto vai a prendere tua figlia sedicenne e le chiedi amorino di papà che hai fatto di bello oggi a scuola... speri in un ho preso 8 di matematica.. sei pronto ad incassare un .. ho preso 4 di matematica.. ma sentirsi rispondere... ho messo preservativi alle banane per due ore.... la prima cosa che mi è venuta da chiederle è stata... alla banana di chi... poi mi ha tranquillizzato dicendomi.. no papà al frutto.. ci hanno regalato pure i preservativi.. te ne serve uno?.. no grazie amore .. fumo le chesterfield..

 

Postato Gioved 16 Febbraio 2017 - Ore 14:25 | Commenti (2)    


Le ali della libert


Miei cari amici, è incredibile come vadano veloci le cose qua fuori. Ricordo che una volta quando ero ragazzo vidi una macchina, ma adesso, sono dappertutto. Sembra che all' improvviso il mondo abbia una gran fretta. Il comitato per la libertà condizionata mi ha trovato una camera in un posto che si chiama "il birraio". E un lavoro: sono inserviente in un supermercato. È un lavoro duro. Io faccio del mio meglio ma le mani mi dolgono in continuazione. Al direttore non sono molto simpatico. Qualche volta, dopo il lavoro, vado nel parco e dò da mangiare agli uccelli. A volte penso che anche Jake potrebbe venire lì, così, per farmi un saluto, ma non l'ho mai visto. Spero che dovunque si trovi stia bene e che si sia fatto nuovi amici. Ho qualche problema a prendere sonno la notte. Faccio spesso dei brutti sogni in cui cado nel vuoto, mi sveglio spaventato e a volte mi ci vuole un pò per ricordarmi dove sono. Magari dovrei comprarmi una pistola e rapinare il supermercato così mi rimanderebbero a casa; potrei sparare al direttore giacché ci sono, tanto per andare sul sicuro. Ma credo di essere troppo vecchio ormai per fesserie del genere. Non mi piace qui; mi sono stancato di avere paura in continuazione, così ho deciso di andarmene. Non credo che se la prenderà nessuno. A che serve un avanzo di galera come me.

Brooks Hatlen

Postato Sabato 11 Febbraio 2017 - Ore 22:03 | Commenti (3)    


E' tempo di pagelle


Mamma e Papà vorrei ricordarvi che:
- io non valgo il voto che prendo!
- imparo solo se mi diverto e a scuola mi sento bene!
- se vuoi "vantarti" coi tuoi amic...i fallo per i tuoi meriti e le cose che fai TU non per i miei o per quello che faccio IO.
Te ne sarò molto grato...per me la scuola c'è una volta sola e vorrei vivermela BENE

Postato Sabato 11 Febbraio 2017 - Ore 12:45 | Commenti (1)    


L'ultimo passo


Chissà perchè l'ultimo passo è sempre il piu' pesante da fare

si fanno 1000 chilometri ma gli ultimi 100 metri pesano come macigni

eppure la strada era lunga tortuosa sei arrivato fino a li e ora ti pesa fare l'ultimo passo

la spugna si getta alla fine del match mai all'inizio perchè?

che pesante l'ultimo passo.

Postato Gioved 09 Febbraio 2017 - Ore 13:50 | Commenti (1)    


Chat italiana
CHAT AMICI BLOG GIOCHI LIFESTYLE MUSICA VIDEO