Chat gratuita
Login:
OLOGRAM

OLOGRAM

Ultimo avvistamento: 2 settimane fa
Ho 37 anni. Mi collego da Brindisi

Il mio status olografico.
I miei film preferiti

Non ho ancora inserito la lista dei miei film preferiti
IL MINIBLOG DI OLOGRAM

Dilemma dilemma


A volte mi chiedo chi cazzo ero nella mia vita precedente. Se mi guardo da fuori, non saprei come definirmi ma so che certi miei "paramentri valutativi" mi mettono spesso in crisi.

E' giunto il momento di cambiare il mio portatile. Ha fatto il suo dovere con onore e con agguerrito senso di resistenza estrema, passando da più 35 gradi a meno 10 senza battere ciglio (o quasi), anche nelle situazioni di grande mobilità lavorativa. 

Farà una fine degna del suo lignaggio. LO FARO' ESPLODERE! SARA' UN ESPLOSIONE COSI MAESTOSA CHE SARA' UDITA FINO AGLI ESTREMI DEL GLOBO! MUUOOOHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA!

Finito il mio delirio, dovrò scegliere se sganciare un millino per il suo successore con il doppio di tutto, oppure optare per uno leggermente più esoso con uno schermo da 17" pollicioni , dolby surround e compagnia bella.

Il problema è che, in ambito elettronica, sono sempre e maledettamente orientato verso i top di gamma. Una cazzo di passione/maledizione che mi porto da ragazzino. Sono stato il primo, nella mia famiglia, a possedere un portatile. Il primo ad avere un videofonino al lavoro (mitico nec 808 a conchiglia - evento avvenuto nell'anno domini 2004 ). Il primo ad aggiudicarsi il leggendario iphone 3g. 

Adesso devo decidere... millino (doppio di potenza) o 1400 (super top gamma ultra mega power indiscusso sulla faccia della terra)

Consigli?

Non tutti assieme che non sento e non capisco un cazzo. 

 

Postato Gioved 16 Febbraio 2017 - Ore 19:56 | Commenti (5)    


MANNAGGIA A PUNTOCHAT


Bene, bene. Ma che cazzo è successo? Tutti i post cancellati, tutti i titoli andati, una strage di meteore. Gente trovata fossilizzata e mummificata dal tempo, uno sparutissimo gruppo di reduci della prima era e me?

Ok, ragioniamo. Sapevamo tutti che questo stramaledetto sito era stato abbandonato dagli sviluppatori da un bel pò e che sarebbe rimasto nel server fino alla prossima glaciazione di turno oppure fino abbbattimento fisico del luogo dove è posto lo stesso, ma porca troia è venuto l'inserviente delle pulizie e ha spazzato via allegramente e fischiettando proprio di brutto?

Ma mandare un cazzo di avviso del tipo: EHI GENTE! QUI SI CHIUDE BARACCA E BURATTINI QUINDI SALVATE IL SALVABILE E TANTE CARE COSE FINCHE' DURA.... no eh?

Lettera aperta agli sviluppaidioti:

SE MAGARI AVVISAVATE TUTTI GLI UTENTI (ALL'EPOCA) DI PROBLEMI TECNICI O DI VARIA NATURA, FORSE AVREMMO POTUTO AIUTARVI CON UNA MICROGNOSISSIMA DONAZIONE DI UN EURO A TESTA, QUANDO ERAVAMO A MIGLIAIA, IN MODO TALE DA SUPPORTARVI O VENIRVI A PRENDERVI PER LE ORECCHIE SE FACEVATE I CAZZONI!

ps: maporcadiquellatroiamaledettissima

pps: mannaggiaavoi

Postato Mercoled 15 Febbraio 2017 - Ore 17:59 | Commenti (16)    


Chat italiana
CHAT AMICI BLOG GIOCHI LIFESTYLE MUSICA VIDEO