Chat gratuita

Il Muro di PuntoChat

Il posto dove poter discutere di tutto e di più.
Oggi è lun dic 22, 2014 4:41 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 10:24 am 
Non connesso
è...
è...

brigantessa_ ha scritto:
Qualche "rattuso" da ragazzina sull'autobus l'ho beccato anch'io, ma sono brava a sgusciar via al primo cenno di contatto. Invece mi è successa una cosa stranissima al cinema: ero con mio marito, incintissima, e a spettacolo iniziato mi si siede accanto un signore che dopo un pò accavalla le gambe e comincia a fare movimenti velocissimi ed impercettibili: vibrava tutto :o Io capivo che in qualche modo stranissimo si stava masturbando, ma non potevo provarlo, ero schifatissima, non potevo dirlo a mio marito se no finiva a schifìo. Siccome cigolavano pure i sedili, ad un certo punto gli dico: "Guardi che se continua con questo rumore non riesco a seguire il film"
"Ma io non sto facendo niente!"
Fatto sta che si alzò e se ne andò :o #augusto

Questa è veramente ignobile.
Ma fanno tutte impressione quelle che avete raccontato.
Il problema è che sono anime che si aggirano indisturbate e la maggior parte dei casi la passano liscia...è una cosa che mi fa veramente schifo e se avessi abbastanza forza li pesterei tutti a sangue.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 1:08 pm 
Non connesso
è...
è...

una sola volta ma non si trattava di palpeggiamento...sull'autobus, napoli, direzione stazione centrale, in piedi azzeccatissimi come sardine, terreno fertilissimo per "approcci da borsetta"
di solito sono parecchio guardinga, non abbasso mai la guardia quando so di potermi trovare in situazioni sgradevoli #augusto
sto tizio si avvicina...la vicinanza diventa invadenza, lo strattono, mi giro di scatto, lo guardo dritto in faccia...che stai facenn? :evil:
aggia fatt spaventà canna
non voleva palpeggiare me ma aderire al mio portafogli :D
quest'altro episodio nemmeno di palpeggiamento ma di schifo #nonso
stazione della metropolitana aspettavo la metro...passa un signore distinto...ok...ripassa...ok...ripassa...notai che aveva la zip dei pantaloni abbassata ed era senza mutande #augusto
si vede che sotto la metropolitana faceva prendere aria ai piani bassi...porco! #augusto

Ultima modifica di ifigenia il mer mar 04, 2009 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 1:17 pm 
Non connesso
Dott. figl. di putt. Diret. meg. galat.
Dott. figl. di putt. Diret. meg. galat.

mah tipo io è diverso allle medie quando si faceva una giostra che si chiamava tagadà si toccava i culi ma erano tutte ragazzine della nostra età :D io mi divertivo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 1:23 pm 
Non connesso
è...
è...

edo tu eri un palpeggiatore signore! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]