| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Denny_Milan Mezza Cazzuola:

Registrato: 01/09/06 12:09 Messaggi: 190 Residenza: Pianeta Terra - Europa - Italia - Emilia Romagna - Bologna - Imola
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 3:23 am Oggetto: Vi siete mai innamorati di una persona chattando ??? |
|
|
Credete nell'amore attraverso chat ??? O vi siete mai innamorati attraverso chat ???  _________________ Combattere e combattere ... anke se alla fine nn riuscirai a vincere ... hai fatto di tutto x conquistare la vittoria ...
 |
|
| Top |
|
 |
giulyjuly è...

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 7:36 am Oggetto: |
|
|
SI...INFATTI MI A MANDATOO L'ANELLO DI FIDANZAMENTO E MI A KIESTO DI SPOSARLO...CI SPOSIAMO A NEW YORK 11 SETTEMBRE...ALBERGO...ROVINE TORRI GEMELLE!!!!!!!!!VI ASPETTO _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Luca è...

Registrato: 15/07/06 12:17 Messaggi: 5453 Residenza: vicino a Sirena
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 8:23 am Oggetto: |
|
|
| Ci si innamora eccome, purtroppo ci innamoriamo dell'idea che ci facciamo dell'altra persona e non di come è in realtà. Spesso in chat si mostra solo la parte migliore di se e comunque finio a che non ci si guarda negli occhi non ci si conosce. Naturalmente questo è il mio parere. |
|
| Top |
|
 |
Missi Arkitetto:

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 8:36 am Oggetto: |
|
|
non so se vale.. credo di no, ma io ci ho trovato uno dei migliori amici in chat..
ma probabilmente non vale perchè ci siamo conosciuti in chat e passato tanto tempo in chat, ma ci vedevamo anche nella vita reale dopo i primi momenti..
xò diciamo che se non fossimo stati entrambi già innamorati forse qlc sarebbe nato, e l'avrei conosciuto cmq in chat!! |
|
| Top |
|
 |
Corvina15 è...

Registrato: 12/10/05 16:38 Messaggi: 3999 Residenza: Wonderland
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
| Luca ha scritto: | | Ci si innamora eccome, purtroppo ci innamoriamo dell'idea che ci facciamo dell'altra persona e non di come è in realtà. Spesso in chat si mostra solo la parte migliore di se e comunque finio a che non ci si guarda negli occhi non ci si conosce. Naturalmente questo è il mio parere. |
Lo credo anch'io. Però più che altro ci si può invaghire, perchè non credo che si possa amare una persona che non si vede. _________________ Bisogna vivere col pessimismo della ragione e l'ottimismo della volontà.
Jean Jacques Rousseau |
|
| Top |
|
 |
angelomaledetto è...

Registrato: 30/05/03 15:10 Messaggi: 7097 Residenza: Sono sulla mia strada...
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 10:47 am Oggetto: |
|
|
E' successo e voglia quante volte pero' e' sempre stata solo un illusione di primo impatto poi una volta conquistata la vittima mi e' sceso tutto com mi capita spesso _________________
Solo la gente limitata giudica dalle apparenze
CLICCA E VINCI |
|
| Top |
|
 |
Triple_H è...

Registrato: 19/06/06 16:24 Messaggi: 15267 Residenza: Sciacca Terme
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
Uno si affeziona ma non si innamora, almeno per me _________________ Ci sono due tipe di donne, le troie e le pure. Le troie sono troie e le pure...pure
(e ho provato sulla mia pelle che non è una battuta ma la realtà)
Onoranze Funebri "Le Tre H", la tua morte è la mia vita |
|
| Top |
|
 |
Formica è...

Registrato: 01/05/02 01:00 Messaggi: 5529 Residenza: sull' IsolaCheNonC'è
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
l'attrazione e l'interesse a star insieme son arrivati a posteriori, quando abbiamo passato del tempo assieme. _________________ *Game Over*
messaggio çançellato dal moderatore...
formiça hai ragione su tutto,ma al prossimo sçatta il ban!!!
Le vostre facce son tutte divertenti. Divertite un pò meno ahuahauahuahauah |
|
| Top |
|
 |
Cicciuzzu 'u Sicilianu Carpentiere:

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Uno può essere attratto, poi si conosce e se ne innamora se tutto va bene!  _________________
Lupara e Famiglia : Che Meraviglia!!! |
|
| Top |
|
 |
frozen76 Arkitetto:

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 5:00 pm Oggetto: |
|
|
ci si incontra...semmai...poi ci si innamora.....perkè prima di dire a una persona.....TI AMO......va sempre annusata  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Missi Arkitetto:

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
| non dico che non ci si possa innamorare solo del carattere di una persona.. ma sinceramente a me non è mai capitato e non credo capiterà. 1 persona ho bisogno di conoscerla in tutto.. dal carattere all'aspetto, al modo di parlare, di camminare, all'odore della sua pelle, al suo modo di baciare, di toccarmi ecc ecc.. e tutto questo purtroppo in chat non si recepisce |
|
| Top |
|
 |
Luca è...

Registrato: 15/07/06 12:17 Messaggi: 5453 Residenza: vicino a Sirena
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 5:52 pm Oggetto: |
|
|
| Sopra ho usato un termine inappropriato, parlavo di infatuazione, per l'innamoramento penso sia necessaria la conoscenza diretta. |
|
| Top |
|
 |
rainbow è...

Registrato: 13/02/03 17:28 Messaggi: 4650 Residenza: va a vr e viceversa
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Io non uso dire spesso la parola ti amo perchè sono fatta così
ma via chat mi è stato detto un paio di volte
ancora prima di conoscersi a pelle.
L'incontro è avvenuto dopo e non è stato per nulla deludente
anzi ha rispecchiato in tutto per tutto quello che era il
mio "lui" chattarolo.E l'amore era amore.
Tutt'ora vivo con una persona conosciuta in chat
da 2 anni ormai e che ho frequentato per 5 mesi.
Io non so se sono stata fortunata,ma ci credo  _________________ <Davide> ma tu sei un rainbow ?
Cit:Cos'è il buco?e cos'è il muro?
Y es que cuando tu boca, me toca, me pone, me provoca
me muerde y me destroza
toda siempre es poca y muavete bien, bien, bien
que nadie como taº me sabe hacer..uff cafa |
|
| Top |
|
 |
saretta 91 è...

Registrato: 15/06/05 14:46 Messaggi: 4815 Residenza: manicomio statale -.-
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 7:51 am Oggetto: |
|
|
A me una volta è successo, quando però ci siamo incontrati la situazione fra noi era cambiata da un po', non saprei dire come sarebbe andata se ci fossimo visti qualche mese prima....
Ora come ora mi interessa molto un ragazzo che abita a pochissima distanza da me, ma che però non conoscevo se non di vista, abbiamo chattato e confermo il fatto che mi piace molto. Forse se lui ed io non avessimo avuto questo contatto "indiretto" non avremmo scoperto mai di essere affini in tante cose, la chat mi è stata molto utile, ora però toccherà rompere il ghiaccio incontrandoci  _________________ La piaggeria è il mio mestiere!
|
|
| Top |
|
 |
|