Chat gratuita

Indice del forum Il Muro di PuntoChat
Il posto dove poter discutere di tutto e di più

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Circoncisione..
Vai a 1, 2, 3 ... 73, 74, 75  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di Sesso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Missi
Arkitetto:
Arkitetto:

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2005 3:22 pm    Oggetto: Circoncisione.. Rispondi citando

..che ne pensate? sono curiosa di sentire sia pareri maschili che femminili..

il mio: so che un pene circonciso è + igienico..ma sinceramente a me il pene piace come è stato creato dalla natura.. tutto intero! mi farebbe strano trovarmelo già, come dire.. scoperto!
Mi sono sempre chiesta.. esserdo sempre scoperto il glande perde indubbiamente di sensibilità.. perchè allora certi ragazzi lo fanno?(esclusi motivi religiosi o chirurgici ovviamente).Non è fastidioso poi avere 1 parte comunque + sensibile a contatto dei tessuti?

illuminatemi..

in questa pagina troverete informazioni utili e disegnini che mostrano la differenza tra pene circonciso e non!!
Profilo Invia messaggio privato Il miniBlog di Missi Il Foto Album di Missi
Bukowski
Mr. Forum
Mr. Forum

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2005 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Posso parlare per esperienza diretta

Il Pene circonciso è esteticamente e igienicamente migliore di quelli 'standard' essendo il glande scoperto ...

- Non ha cattivi odori (urina)
- Non accumula sporcizia
- Il glande è liscio e non ruvido
- Il glande è asciutto e non appicicaticcio
- Il colore del glande è generalmente ROSA e non viola psichedelico.
- La sensibilità è maggiore dei peni NON circoncisi e non, come erroneamente si pensa, minore.
- Il glande, avendo vissuto all'aperto, è generalmente rotondo e ben formato ... non a punta!!!!
- Il 99% delle ragazze che sono state con un ragazzo col pene circonciso non hanno alcun dubbio di scelta. A riguardo ho anche letto in molti forum testimonianze che andavano ad avvalorare questa tesi.

Ripeto, per mia esperienza personale ... Circoncisi 5 - Standard 0

palle al centro

L'ultima modifica di Bukowski il Gio Gen 20, 2005 4:23 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage Il miniBlog di Bukowski Il Foto Album di Bukowski
spidermano
Dott. figl. di putt. Diret. meg. galat.

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2005 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Applauso e brava (e precisa) missi...
come dicevo in un precedente post, io sono circonciso...
come ben spiegato sul sito di cui hai messo il link, i motivi per cui si sceglie la circoncisione sono per lo piu di ordine religioso e curativo (nel mio caso vale la seconda... naqui sia con fimosi ke con frenulo breve e ai tempi dell'intervento la frenuloplastica era fantascenza )
sta di fatto che per quanto mi riguarda la situazione dal punto di vista sessuale è molto migliorata:

- sensibilità ridotta ma in maniera marginale (anche ai tessuti dell'intimo... dopo un mesetto il glande si "asciuga" e diventa sensibile... quanto la punta di un dito)
- durata media di un rapporto discretamente allungata
- igene molto piu... facile da mantenere (non dico che prima fossi sporco ma cosi e moolto più immediato... come lavarsi le mani Linguaccia )

dal punto di vista estetico non saprei, non ho le competenze... Non saprei

unico neo... sono costretto ad usare profilattici super sottili... quelli normali mi tolgono molta sensibilità... No No
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Il miniBlog di spidermano Il Foto Album di spidermano
rainbow
è...
è...

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2005 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da parte mia non ho notato nessuna differenza

i ragazzi con cui ho avuto una relazione fissa
presentavano peni normali,quelli diciamo
con cui ho avuto rapporti non ci ho fatto
tantissimo caso

Mi è sempre stata indifferente la cosa
forse gli aspetti benefici li vedono
solo gli uomini ...

Cmq preferisco visivamente quello non circonciso
mi da più stimoli,l'altro sempre sempre li già
pronto e un me piace Linguaccia

Per quanto riguarda igiene e pulizia,credo che stia
alla persona visto che forse ho avuto la fortuna
di trovare sempre ragazzi pulitissimi

Cit:Cos'è il buco?e cos'è il muro?

Y es que cuando tu boca, me toca, me pone, me provoca
me muerde y me destroza
toda siempre es poca y muavete bien, bien, bien
que nadie como taº me sabe hacer..uff cafa
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Il miniBlog di rainbow Il Foto Album di rainbow
Geronimo
è...
è...

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2005 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono «titolare» di un pene NON circonciso.
Mi ricordo che quando ero piccino (avevo i miei 4 o 5 anni) i miei genitori ogni sera mettevano intorno al glande una pomata. Chiedevo loro il perchè. Loro dicevano che la pomata serviva per far uscire la "capocchia" del pene fuori.
Bene, i miei genitori sono stati così certosini, da far si che quando LUI mette la testa fuori è proprio un belvedere...
Molti si fanno circondidere proprio perchè non riescono a "scapocchiare" il glande. Molti lo fanno per religione, vedi gli ebrei...
Per quanto riguarda il fatto igienico bisogna pulire sempre il pene, con abbondante acqua e sapone - e soprattutto pulire bene - anche dopo una 1/2 pisciata, altrimenti puzza - che sia circonciso o meno.
La circocisione non da nessun vantaggio anzi se mi permettete quelli circoncisi mi fanno pena (parlo dei caxxi non dei proprietari..)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Il miniBlog di Geronimo Il Foto Album di Geronimo
Missi
Arkitetto:
Arkitetto:

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2005 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bukowski ha scritto:
Posso parlare per esperienza diretta

Il Pene circonciso è esteticamente e igienicamente migliore di quelli 'standard' essendo il glande scoperto ...

- Non ha cattivi odori (urina)
- Non accumula sporcizia
- Il glande è liscio e non ruvido
- Il glande è asciutto e non appicicaticcio
- Il colore del glande è generalmente ROSA e non viola psichedelico.
- La sensibilità è maggiore dei peni NON circoncisi e non, come erroneamente si pensa, minore.
- Il glande, avendo vissuto all'aperto, è generalmente rotondo e ben formato ... non a punta!!!!
- Il 99% delle ragazze che sono state con un ragazzo col pene circonciso non hanno alcun dubbio di scelta. A riguardo ho anche letto in molti forum testimonianze che andavano ad avvalorare questa tesi.

Ripeto, per mia esperienza personale ... Circoncisi 5 - Standard 0

palle al centro

mmm.. devo commentarti alcune cose doverosamente..

prima di tutto..il glande ruvido? mai visto e mai sentito dire..
..per l'appiccicaticcio..beh,dipende dalle perdite che il ragazzo ha..se non ne ha non è appiciccaticcio comunque.. se le ha, credo che in ogni caso resti appicicaticcio,magari meno, ma un minimo comunque si
stessa cosa del glande ruvido x il glande viola.. oddio spero di non vederne mai
sul fatto della sensibilità, certo, è quello che dicevo.. circoncidendosi si perde sensibilità
spidermano

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2005 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

buko.... ma
veramente tu hai una sensibilità maggiore dopo l'intervento?
secondo me un pokino se ne perde...
ok... io sono in questo stato "penoso" (come dice geronimo Fanculo Linguaccia ) da circa 18 anni... ma prima del bisturi un paio di anni di onesta attività li ho avuti e ricordo benissimo la differenza: prima ero al limite della ejaculatio precocis... dopo non che che provassi meno sensazioni... ma diciamo... meno da dita-nella-presa-di-corrente... No No azz non so se sono stato spiegato bene... Non saprei
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Il miniBlog di spidermano Il Foto Album di spidermano
Geronimo
è...
è...

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2005 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spider non è che non ti sei
SPIEGATO BENE
sei
AVVOLTO MALE... Linguaccia
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Il miniBlog di Geronimo Il Foto Album di Geronimo
Missi
Arkitetto:
Arkitetto:

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2005 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

spidermano ha scritto:
buko.... ma
veramente tu hai una sensibilità maggiore dopo l'intervento?

da quel che ho capito io ha scritto il contrario..dicendo ke invece si pensa che la sensibilità poi aumenta, mentre come ho ribadito, tutti sanno che la sensibilità dopo diminuisce
spidermano

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2005 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bukowski ha scritto:

beh... scritta cosi mi pare di capire che "la sensibilità (dei peni circoncisi) è maggiore dei peni NON circoncisi"
...però è anche venerdi pomeriggio e posso capire male...
farfalla
è...
è...

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2005 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

MMmmm sarebbe carino poter anche leggere esperienze di donne/uomini che sono stati sia con circoncisi che non ... cosi almeno avremo il quadro completo...

"Neanche il culo" (Eva Henger)...
Profilo Invia messaggio privato Il miniBlog di farfalla Il Foto Album di farfalla
Annuke
Mezza Cazzuola:
Mezza Cazzuola:

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2005 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe moooolto interessante conoscere le esperienze dirette di ragazze che si sono imbattute in peni circoncisi ma una che cosa che mi chiede maggiormente domandare (a Buko): come mai ti è venuta "L'ispirazione" di farti circoncidere?DomandaDomanda
Profilo Invia messaggio privato Il miniBlog di Annuke Il Foto Album di Annuke
Bukowski
Mr. Forum
Mr. Forum

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2005 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehm ... diciamo subito che non ho deciso di farmi circoncidere nè io e nè la mia religione (tra l'altro sono Ateo), ma è stato il dottore, quando ero piccolinissimo, che ha preso le forbicine Linguaccia Linguaccia e ZAC! Ha fatto tutto da solo. Certo .. avrà visto le maxi dimensioni di cui ero dotato marameo e se ne sarà preso un pò per sè

Ovviamente non ho un termine di paragone diretto sulla sensibilità che più o meno si acquisisce, però ascoltando un sessuologo tempo fa su MTV disse proprio questo, che la sensibilità è maggiore perchè tutto scoperto e che è sbagliato pensare che i circoncisi siano meno sensibili.
La mia sensibilità cmq è a palla .. altrochè Però se diceva caxxate non lo so ...

Svelato il mistero marameo
angelomaledetto
è...
è...

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2005 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Copiato da un sito

La circoncisione è un intervento chirurgico di asportazione del prepuzio, ossia dell'anello prepuziale alla base del glande.

Di solito è eseguita per correggere delle anomalie (es. FIMOSI DEL PREPUZIO, il prepuzio non è altro che il ripiegamento di cute che copre il glande, il glande è la parte terminale del pene. Fimosi del prepuzio è il ristingimento di tale lembo di cute, che in alcuni soggetti può rimanere serrato, così come avviene nolmalmente nei primi anni di vita, provocando dolore soprattutto durante un'erezione).

Normalmente non è indispensabile venire circoncisi per ragioni igieniche, basta lavarsi bene ed asportare le secrezioni che si depositano sotto il prepuzio.

Come tutti gli interventi chirurgici comporta sempre, anche se in maniera limitata, un rischio e quindi è sconsigliato sottoporsi all'intervento se non necessario.
In molti casi la circoncisione viene compiuta per pratiche sociali o religiose.

La circoncisione non ha effetti rilevanti sulle prestazioni sessuali e non esistono prove sulla teoria secondo cui l'intervento ridurrebbe la sensibilità del glande o ritarderebbe l'orgasmo.

marameo

Solo la gente limitata giudica dalle apparenze
CLICCA E VINCI Augusto
Profilo Invia messaggio privato HomePage Il miniBlog di angelomaledetto Il Foto Album di angelomaledetto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di Sesso Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 73, 74, 75  Successivo
Pagina 1 di 75

Vai a: