|
Il Muro di PuntoChat Il posto dove poter discutere di tutto e di più
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Robertosoft è...

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 3:13 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | ..se acchiappi la femmina arguta che carpisce che non è lei la cosa alla quale dai importanza ma la femmina come entità generica, aivoglia a piglià paletti |
Ma come? prima lo innalzi dicendo che è in condizione di acchiappare una femmina arguta e, subito dopo lo ridimensioni perché prenderebbe da quella femmina solo paletti?
Dimentichi che in appena un anno ha avuto ben 16 ragazze!  _________________
Non fare grandi cose per dimostrare l'amicizia perchè l'amicizia è gia una grande cosa. |
|
| Top |
|
 |
ifigenia è...

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 3:23 pm Oggetto: |
|
|
| Robertosoft ha scritto: | | Citazione: | | ..se acchiappi la femmina arguta che carpisce che non è lei la cosa alla quale dai importanza ma la femmina come entità generica, aivoglia a piglià paletti |
Ma come? prima lo innalzi dicendo che è in condizione di acchiappare una femmina arguta e, subito dopo lo ridimensioni perché prenderebbe da quella femmina solo paletti?
Dimentichi che in appena un anno ha avuto ben 16 ragazze!  |
robè guarda mi lasci sgomenta
hai la capacità di vedere ben oltre le parole e soprattutto le intenzioni di chi scrive
ma fossi giucas casella?
poi che hai fatto...li hai presi più i jeans per te e la tua signora?
accussì tanto cu robberto s pò parlà e tutto...è un tuttologo lui  _________________
"La sola cosa che si possiede è l'amore che si dà"
(Isabel Allende) |
|
| Top |
|
 |
Gioia è...

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 3:37 pm Oggetto: |
|
|
| riknet ha scritto: | Io resto particolarmente colpito dalle persone (donne rare ) che hanno la battuta pronta ma probabilmente perchè, essendo cretino di natura, mi risulta più facile rapportarm iin questi termini. |
No dico... io questa me la voglio mettere in firma. Posso??    _________________ ... maturità è avere dei dubbi e trasmetterli al prossimo! (G. Paoli)
Meditative Rose - S. Dalì
Grazie!  |
|
| Top |
|
 |
riknet è...

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 3:40 pm Oggetto: |
|
|
certo che no....   |
|
| Top |
|
 |
Robertosoft è...

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 3:50 pm Oggetto: |
|
|
@Ifi. Ho cercato semplicemente di mettermi nei panni di Giallolimone.
Avevo proprio dimentico quella pazzia dei Jean. Proverò la nuova collezione autunno-inverno non appena la espongono nei negozi.  _________________
Non fare grandi cose per dimostrare l'amicizia perchè l'amicizia è gia una grande cosa. |
|
| Top |
|
 |
Jester è...

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 5:51 pm Oggetto: |
|
|
in tutto, anche per essere single, ci vuole savoir faire ...tutto il resto é noia e parole inutili  |
|
| Top |
|
 |
Salsedine Arkitetto:

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
ho letto solo la prima pagina e mi fate venire voglia di tornare single  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
giallolimone Apprendista Muratore:

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 12:18 am Oggetto: |
|
|
| ifigenia ha scritto: | | giallolimone ha scritto: |
L'unica cosa positiva è che avendo così tanta esperienza riesco a scoprire subito le scuse e il filtro che ho è altamente selettivo |
secondo me dovresti partire da qui
se sai quello che cerchi sei già a buon punto
se procedi a caso hai più probabilità di disperdere energie preziose che ti serviranno quando davvero dovrai scendere in campo
tu parti che già sei arrivato alla fine
e cosa assolutamente importante da non sottovalutare:
- non tutti sono come noi per cui possano incondizionatamente capirci
- non tutti sono disposti a farlo
- se acchiappi la femmina arguta che carpisce che non è lei la cosa alla quale dai importanza ma la femmina come entità generica, aivoglia a piglià paletti
accresciti serenamente...è un suggerimento che ho dato dapprima a me stessa e mi è servito. |
rispondo a questo interessante intervento raccontando cosa mi è successo sta sera, poche ore fa a dire il vero.
Lei la conosco da un mesetto. Ci siamo incontrati ad un compleanno di un amica, un classico. Scambio numero, prima uscita, seconda uscita, terza uscita con bacio, quarta e quinta uscita con quasi trombata. Grande feeling, bei discorsi, si scherza e si ride ma si parla anche di cose serie, insomma, andava liscia come l'olio. Indovinate un po'? Sta sera era freddina, chiedo spiegazioni e dice: "sai ci ho pensato, sei perfetto, carino, gentile, intelligente acuto e rido un sacco con te, oltre al fatto che sto bene quando siamo in intimità. Ecco perchè devo staccarmi, alla fine non è scattato quel qualcosa in più...". Queste son le parole quasi esatte.
Ora, a parte la contraddizione di base del tipo che sono un figo ma degno di essere smenato, che ci può anche stare alla fine, questa è la prova evidente che uno può avere i filtri, può coltivare solo le frequentazioni che meritano (e questa per me meritava), può dimostrare palese e reale interesse e poi COMUNQUE prenderla in quel posto. Preciso che questa di sta sera era la più seria tra tutte le ultime uscite, e anche a parole e nei fatti le ho fatto intendere che se la faccenda proseguiva come stava proseguendo, mi sarei volentieri impegnato seriamente (con conseguente abbandono definitivo di tutte le altre frivolezze che ho in piedi, che da quando esco con lei sono pari a zero praticamente se si eccettuano sms scemi).
Insomma, che vuoi rispondere ad un'uscita del genere? Che si può dire? Ho cercato di farmi spiegare come mai prima ci sta per un po' e poi dice che non è scattato quel qualcosa in più, ha bofonchiato qualcosa sul fatto che è chiaro che dopo una serata splendida dove c'è feeling e armonia ci sta di farsi sgrillettare un po'....
Ecco perchè, stringi stringi, alla fine si può solo farsi un due risate, girare i tacchi, tornare a casa e tirare fuori la rubrica cercando di ricordarsi a quale faccia corrisponde quel nome che hai segnato lì, chissà quando e chissà perchè in chissà quale luogo del mondo... una qualunque di queste qualunquiste, insomma.
E via con la tacca 17 sulla porta! Anzi, mezza tacca perchè non me l'ha data del tutto, solo petting, come a 15 anni! |
|
| Top |
|
 |
riknet è...

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 7:49 am Oggetto: |
|
|
| giallolimone ha scritto: | ha bofonchiato qualcosa sul fatto che è chiaro che dopo una serata splendida dove c'è feeling e armonia ci sta di farsi sgrillettare un po'....
|
Insomma peace & love ...
Giallo SINDACO!!!
 |
|
| Top |
|
 |
ifigenia è...

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 8:44 am Oggetto: |
|
|
@ giallolimone ti prego, resta con noi  
ti auguro di smetterla alla svelta con le tacche ma qualora dovessi procedere nel conteggio ti prego di rendercene partecipi, non che io voglia sorridere delle tue sventure ma è interessante sapere-conoscere come si articolino i pensieri nelle menti al di fuori di noi.
detto questo continuo a vedere delle falle che cercherò di illustrarti.
innanzitutto e qua permettimi di farci anche una grossa risata, la tipa in questione ha proceduto gentilmente ad indorarti la pillola, menzionando le tue qualità positive...a mio tempo, pensa che sfiga, me le sono dovuta elencare da sola, non mi fu fatta nemmeno la gentilezza di dirmi: "sei assolutamente gradevole come persona ma sai non posso"
quello che leggo io è l'ansia.
l'ansia di avere qualcuno accanto.
l'ansia la devi lasciare stare...tu dirai di no, io l'ho letta quando hai scritto che le hai lasciato ad intendere, ti saresti volentieri impegnato seriamente.
non devi lasciare ad intendere nulla, non devi mettere il carro davanti ai buoi, non devi correre, non devi dare spiegazioni, non devi rassicurare.
ci sono donne come pure uomini che amano essere spupazzate/i, che amano le strizzatine di cuore, il...mio dio...cosa sarò per lui/lei?
per me è un sacco patetico ma è così.
il piacere di ricercarsi non deve essere bruciato.
magari con la tipa in questione, la cottura sarebbe andata avanti vedendoti preso da tutto fuorchè da lei, perchè si sarebbe innescato in lei il meccanismo di vederti ambito dalle altre e di contro saresti risultato ai suoi occhi più pregevole
un pò come hai scritto tu a proposito delle tipe ambite...come vedi i conti tornano  _________________
"La sola cosa che si possiede è l'amore che si dà"
(Isabel Allende) |
|
| Top |
|
 |
nextlife Carpentiere:

Registrato: 08/02/10 19:58 Messaggi: 268 Residenza: on the other side
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 9:16 am Oggetto: |
|
|
| giallolimone ha scritto: |
e anche a parole e nei fatti le ho fatto intendere che se la faccenda proseguiva come stava proseguendo, mi sarei volentieri impegnato seriamente ... |
Eh..
Credo anch'io che questo intento possa essere stato poco produttivo nello stadio specifico della relazione.
Una certa ansia realizzativa -oltre ad essere percepita- non è un aspetto positivo, per nessuna delle parti. _________________ Solo il cambiamento è eterno, perpetuo, immortale.
A. Schopenhauer |
|
| Top |
|
 |
Gioia è...

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 9:23 am Oggetto: |
|
|
| giallolimone ha scritto: | [ Preciso che questa di sta sera era la più seria tra tutte le ultime uscite, e anche a parole e nei fatti le ho fatto intendere che se la faccenda proseguiva come stava proseguendo, mi sarei volentieri impegnato seriamente (con conseguente abbandono definitivo di tutte le altre frivolezze che ho in piedi, che da quando esco con lei sono pari a zero praticamente se si eccettuano sms scemi).
[...]
Ecco perchè, stringi stringi, alla fine si può solo farsi un due risate, girare i tacchi, tornare a casa e tirare fuori la rubrica cercando di ricordarsi a quale faccia corrisponde quel nome che hai segnato lì, chissà quando e chissà perchè in chissà quale luogo del mondo... una qualunque di queste qualunquiste, insomma.
E via con la tacca 17 sulla porta! Anzi, mezza tacca perchè non me l'ha data del tutto, solo petting, come a 15 anni! |
Sì, ma qui c'è una grande contraddizione. Da un lato dici che era una delle uscite più serie, una per la quale saresti stato disposto ad abbandonare le frivolezze, come tu le chiami.
Dall'altro, dici che tornando a casa non resta che cercare di ricordarsi la sua faccia.
Ma allora io mi chiedo: se lei ti trova un figo pazzesco ma poi ti molla lì, sarà mica che forse i tuoi buoni propositi li esprimi a parole, ma nei comportamenti, nella cinestetica (per prendere per il chiul Rikkionet ) il messaggio che trasmetti è ben altro.
Certo, bisogna mettere anche in conto il fatto che se ormai ti sei fatto la fama di "collezionista di tacche", questo non ti aiuta.
Insomma, io ti vedo uomo intelligente e consapevole, sicuro di sè e di ciò che fai... fusse ca fusse che ci stai prendendo in giro?
Scherzi a parte... ma tu davvero la cerchi la svolta?  _________________ ... maturità è avere dei dubbi e trasmetterli al prossimo! (G. Paoli)
Meditative Rose - S. Dalì
Grazie!  |
|
| Top |
|
 |
riknet è...

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 10:02 am Oggetto: |
|
|
@Gioia
Io credo che Yellow nonsi riferisse alla faccia della tipa appena sgrillettata e che per giunta lo ha lasciato con TANTO di "naso" (metaforicamente parlando)...
Piuttosto penso si riferisse a quei numeri annotati in rubrica dei quali non ricorda neanche la faccia della tipa cui appartengono... Ma a questo punto invece che pescare col fucile da sub è meglio calare il palamito ...  
@Giallo
Io credo che Next abbia ragione, te la giochi male, se a una jè dici sposiamoci alla quinta uscita è gia tanto che non ti sbatta la testa sul cruscotto e ti lasci li in stato di semincoscienza....  |
|
| Top |
|
 |
Robertosoft è...

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 10:13 am Oggetto: |
|
|
| giallolimone ha scritto: | | Lei mi dice che sono perfetto, carino, gentile, intelligente, allegro, simpatico e bravo nel metterla a suo agio. |
Con tutte le qualità che ti ritrovi, fossi in te punterei dritto alla Megan Fox per la 18ma tacca sulla porta.
|
 |
|
|